Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    07/10/2011    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flor: ah che notte stupenda ... disse per poi guardare il cielo ... guarda Franco ... una stella cadente ....

Franco. è vero ... disse guardandola anche lui ... si dovrebbe esprimere un desiderio ...

Flor: si e tu lo hai fatto ??? disse al ragazzo che si girò e la guardò intensamente negli occhi ...

Franco: io il mio desiderio .. disse prendendo la mano della ragazza.... l'ho davanti ai miei occhi in questo momento ... disse guardandola con occhi carichi d'amore ...

Flor: Franco ....

Franco. sei tu tutto quello che desidero flor .... se ho te non mi serve nient'altro .. disse avvicinandosi alla ragazza ... i loro sguardi si incrociarono intensamente .... e in entrambi gli occhi emanavano quella lucentezza pura che solo l'amore di due pesone può creare.... detto fatto in quel frangente le labbra del biondino si unirono a quelle della ragazza ... in un bellissimo bacio carico d'amore .... flor non si tirò indietro ... sentire le labbra di Franco sulle sue la faceva stare bene la faceva sentire rilassata come mai lo era stata prima .... quando i due si staccarono da quel bacio meraviglioso ... Franco continuò a guardare come incantato il suo angioletto .amore mio .. disse tentando di baciarla di nuovo ...

Flor: Franco Franco aspetta.. aspetta per favore....

Franco. sshh no non voglio più aspettare ... flor lasciati amare ti prego ...

Flor. lo sai che adesso non è possibile ... lasciami del tempo ti prego ... ho bisogno di rimettere insieme i pezzi ... per favore...

Franco. ma possiamo farlo insieme amore .. noi ci amiamo ... e io non riesco a stare senza di te... tutto quello che desidero sei ... tu ...

Flor: si ma non possiamo farlo insieme ... perchè ... perchè ...

Franco. perchè ... perchè ti faccio girare la testa ... perchè senti il tuo cuore battere forte quando sei con me ...

Flor: si .. è .. è per questo ... ...

Franco. beh meno male .. vuol dire che pensi a me .... che sono ancora nel tuo cuore ...

Flor. vuol dire che sono confusa.. e che ho la testa piena di problemi ...

Franco: beh .. disse avvicinandosi ... allora ci penso io a levarti i problemi dalla testa flor per favore .. disse avvicinandosi e continuando a baciarla ... accarezzando dolcemente la lingua con la sua .. ma nella testa di flor tornava in mente quello stupido bacio con maria ... e allora si staccò di scatto dal bacio... flor .. flor he succede ???

Flor. scusa io... io .. credo sia meglio che vada a letto ... disse alzandosi di scatto ...

Franco. aspetta ti accompagno .... disse tentando di stare ancora un pò con lei ...

Flor: no ..è che .. ho bisogno per davvero di stare da sola ... scusa ... disse andando via...  

Franco. flor aspett.... ah flor .. disse risedendosi sul bordo della piscina .. io so che mi ami ... devo riconquistarti ... devo .. non posso perderti per una stupidata ... flor .. disse guardando le stelle in cielo .. che sembravano formare un cuore ...

Flor: ah Franco .. non riesco a guardarti senza pensare a quel bacio ... mamma aiutami .. io lo amo ... disse sedendosi sul letto ...

l'indomani mattina a casa di titina tutto sembrava normale o per lo meno quasi .. quella mattina eduardo si alzò molto presto ... e si mise a preparare la colazione ... e titina lo snetì sia dal rumore che dal profumo di brioches alla marmellata ....

Eduardo: buon giorno titina .. dormito bene ??

Titina: mmm ma cos'è questo odore meraviglioso ... ?? mm che delizia per il mio naso ..

Eduardo. aghaha sono solo paste con la marmellata prego serviti ...

Titina: ahaha ah grazie ... che gentile .... ahaha ah che bello ...

Eduardo. si da quando sono ritornato ho molto molto tempo libero ....

Titina: ma una domanda mi sorge spontanea ... come mai questo ritorno improvviso ??? e come mai solo adesso ... ??  eduardo ti conosco troppo bene ...

Eduardo. e così non posso nasconderti nulla  a quanto pare ... e va bene vorrà dire che te lo dirò .. ma mi devi promettere una cosa ...

titina. che cosa ... ??

Eduardo. per favore non dire nulla a florencia non voglio che stia male ... starà già male quando me ne sarò andato ...

Titina. sarai andato ma che dici ???

Eduardo. titina io sono tornato perchè da qualche mese ho cominciato a sentire dei malori durante i miei viaggi .. malori che durante l'ultimo viaggio che ho fatto sono diventati sempre più forti ... così sono andato immediatamente a farmi visitare ... e il responso dei medici non è stato di buon auspicio ...

Titina: che cos'hai eduardo ???

Eduardo. ho un cancro titina .... un cancro al fegato all'ultimo stadio.. disse mentre titina non credeva alle parole dell'uomo ... e i medici non mi hanno dato molte settimane di vita ... per questo sono qui.. se devo morire .. voglio passare questi ultimi giorni che mi restano con la persona che amo di più in questa terra .. florencia la mia bambina ....

Titina: eduardo .. ma come .. flor non deve saperlo ??? lei è la prima che deve sapere questa cosa ....

Eduardo. no titina no ... soffrirebbe ancora di più .. lei ha già i suoi problemi .. voglio che il tempo che passerà ancora con me sia felice ... e poi volevo chiederti un altro favore ...

Titina: quale .. dimmi tutto ???

Eduardo. stanotte ho scritto a florencia questa .. voglio che quando non ci sarò più .. tu gliela dia .... dovrei confessargli queste parole a voce ma non ho il  coraggio di dire a flor tutta la verità .. sulla sua vita...

Titina. sulla sua vita ?? eduardo ma che .. che stai dicendo ...

Eduardo. titina .. florencia non è la mia vera figlia .. disse mentre titina restava ancora scioccata ... quando io e margarita ci siamo messi insieme e ci siamo sposati .. lei aspettava una bambina .. lei ... e io l'ho accettata come mia subito da quando è nata .. e l'ho amata come se fosse mia ... e lei è il mio unico tesoro ....

Titina: e sai anche chi è il vero padre di flor ... l'uomo che margarita incontrò prima di te ???

Eduardo. no purtroppo questo non lo so ... ma quello che sai ora ti ha già sconvolto parecchio ...

Titina. dire che mi ha sconvolta è dire poco .....

Eduardo. ti prego titina .. devi promettermi che non dirai nulla a florencia ...

Flor. dirmi che cosa ... ?? disse entrando dalla porta ....

Eduardo. flor .. tesoro ....

Flor. ciao papà ... disse salutandolo ... allora cos'è che non devo sapere... ?? ahaha cos'è avete i vostri segreti ora ... ahaha ...

Titina beh ecco tesoro .. tuo padre e io stavamo  beh ecco stavamo ....

Eduardo. stavo dicendo a titina che non vedevo l'ora che tu arrivassi per fare colazione con te...

Flor: ahaa davvero ... ??? ma che gentile ahahah ho o non ho il papà migliore del mondo ...

Titina. si ce l'hai .... disse camuffando il suo disappunto ....

Eduardo: beh allora che aspettiamo non ho reparato per niente questo ben di dio ...

Flor:ahaha va bene allora si mangia ... disse mattendosi a tavola e prendendo un pasticcino alla marmellata ....

Titina: ( flor bambina mia come faccio a dirti la verità ??? soffriresti da morire ) .. pensò tra lei e lei la donna ....

nel mentre a villa fritzenwalden franco era nella sua stanza e stava tirando una pallina contro il muro ... pensando al primo incontro che aveva avuto con flor .. la prima volta che l'aveva vista e quando le era caduta tra le braccia .... la prima volta che le aveva dato un bacio ... e tutte quelle volte in cui si era sentito da dio con lei ... così lasciata la pallina da tennis si sdariò sul letto.... guardando la foto di flor ...

Franco: ah flor .. non riesco proprio a stare senza pensarti .. dio quanto ti amo .. ogni minuto senza di te mi sembra di impazzire ... amore mio .. giuro farò di tutto per riconquistarti ... disse sorridente ... perchè tu sei il mio angioletto ... e non ti lascerò volare via da me ....

Matias. toc toc possò entrare ??

Franco. si entra pure .... 

matias: fammi indovinare stavi pensando a flor ... ?? ahahha

Franco: si ... come ogni minuto ... delle mie giornate ...

matias: non ti ha ancora perdonato vero ???

Franco. no ... ma io so che mi ama ... e ieri  sera ne ho avuto l'ennesima prova .. ero vicino a lei matias .. la guardavo negli occhi.. vedevo come mi guardava .. sentivo il battito del suo cuore ... e le sue labbra non hanno respinto i miei baci ... lei mi ama .... mi ama ancora ... ma non si fida di me ...

Matias: beh cerca di capirla franco le serve davvero del tempo per rimettere insieme i pezzi .. vedere la persona che si ama baciare un'altra non deve essere facile ..

Franco. lo so matias.. ma io devo riconquistarla perchè i è lei siamo destinati a stare insieme ...

Matias. beh allora ti auguro di riconquistarla ... ma sono certo che ci riuscirai .... siete innamorati quindi è impossibile che non stiate insieme ...

Franco: si hai ragione ... è il nostro destino stare insieme ...  disse riguardando la foto di flor ....

qualche ora dopo flor era tornata a casa ed era stanchissima .... era stata tutto il giorno in giro con suo padre e ora voleva solo riposarsi un pò....

Eduardo. ah è stata una giornata bellissima ...

Flor: si ahah e grazie per tutte le cose che mi hai comprato ma non era necessario ...

Eduardo. beh non c'è niente di male se vizio un pò la mia bambina ...

Greta: oh floricienta tu ezzere  tornata ahaha ...

eduardo. floricienta ?? chi è ... ??

Flor. ehm sono io papà vedi greta mi chiama così .. dice che le ricordo molto cenerentola .. perciò ha storpiato il mio nome e mi chiama così...

Eduardo. floricienta .. ahaha si mi piace come suona ... sembra un nome da principessa delle favole ...

Flor. si sono la principessa del regno di senzaniente ...

Greta. nein ezzere princpessa di regno di grandi nel cuore ....

Eduardo. Greta ha ragione sai ??? e tu hai davvero un cuore grande ... grande come l'amore che dai a tutti ... e sono fiero di avere una figlia come te ...

Flor. così mi fai piangere lo sai ...

Eduardo. ahaha no no niente lacrime non ce n'è motivo ... o santo cielo ... guarda che ora si è fatta ... dovevo essere da titina mezz'ora fa .... le avevo promesso di aiutarla con delle cose in negozio ...

Flor. cosa davvero ?? se è così ti lascio andare .. se titina fa tutto da sola poi sbraterà dicendo cose senza senso tipo aaaah devo fare tutto io qui ... ahahaha ...

Eduardo. ahahaha beh allora ci vediamo domani tesoro ... dormi bene ...

Flor: anche tu papà ... disse vedendolo andar via ... va bene andiamo dai ragazzi ora ... disse mentre fori eduardo era ancora sulla soglia .. sembrava tutto a posto ma ad un tratto ... una fitta verso il ventre comicniò a fargli male .. come se fosse na lancia che lo perforava da una parte all'altra ... sembrava un dolore senza fine ...

Eduardo. signore no .. non ancora ti prego .. dammi la forza per resistere .. almeno un altro pò... disse prendendo una pastiglia che aveva nel taschino .... che sembrava fargli effetto .... non posso ancora morire .. ho tante cose ancora da fare con flor .. margarita ti prego aiutami a resistere ... disse rialzandosi per poi tornare da titina ...

nel mentre flor era salita a cercare i ragazzi ma non li trovava da nessuna parte ... così  li cercò anche nella loro stanza ...

Flor: ragazzi ?? ragazzi ... uffa ma dove saranno cos'è si sono dileguati ... disse per poi notare che la porta divisoria che divideva la stanza da quella di nicolas e franco era aperta ... così entrò a vedere e notò i vestiti di Franco appoggiati sul letto del ragazzo ... ah guarda.. non lo facevo disordinato .. disse per poi tenere in mano una maglietta ... imporvvisamente sentì il suo cuore battere a mille ... mamma dio anche solo tenere in mano una cosa sua mi fa stare bene ... mmm e anche sentire il suo profumo ... disse stringendo ancora di più la maglietta... ah Franco ... disse mentre i lragazzo che era andato a fare una doccia stava tornando dal bagno a torso nudo coperto solo da un saciugamano ... così appena aprì leggermente la portà notò che flor era li e teneva in mano la sua maglietta.... così decise di spiarla .... senza farsi sentire entrando piano piano in camera ... ah mamma .... non riesco a smettere di pensare a lui ... ah franco... io ti amo ... disse lei pensando di essere da sola mentre sul viso del biondino si illuminava un bellissimo sorriso ...

Franco: amore mio .. riuscì a dire sorridente ... facendo girare la ragazza....

Flor: Franco.. disse spaventata e anche un pò intimidita notando che il ragazzo era mezzo nudo .... che le sorrideva con gli occhi carichi d'amore ....


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91