Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    08/10/2011    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flor. ehm .. ( mamma dioooo che bello che è... basta devo resistere ) ... ehm...

Franco. è vero quello che ho sentito ... amore mio dimmi che non ho sognato .... disse sorridente ....

Flor. che .. che cosa hai sentito ??? disse imbarazzata .... ( oh mio dio ) ...

Franco. beh .. dimmelo tu .. stavi parlando di me .. disse avvicinandosi a lei ...

Flor. ehm si stavo parlando di te .. e del fatto che .. che ti voglio .. ti voglio bene perchè .. perchè...

Franco. no tu non hai detto ti voglio bene tu hai detto un'altra cosa ... tu hai detto che mi ami ... disse stringendola a se...  ti ho sentita non negarlo ...

Flor. ehm si ho detto amo perchè perchè..... ( mamma non so che inventarmi e ora che gli dico ??) ....

Franco. shhh .. non ti innervosire amore mio .... disse tringendola ancora di più ... flor poteva sentire il tocco della pelle di Franco era una sensazione bellissima....

Flor: ehm ... disse mentre Franco si avvicinava per darle un bacio .... ehm forse è meglio che vado a cercare i ragazzi ... chissà dove sono ....

Franco:  no no no .. disse prendendola per un polso .. non credere di scappare così facilmente .... disse riabbracciandola ancora ... non sai quanto mi piace abbracciarti così.....

Flor. ehm .....

Franco: amore mio .. disse per avvicinarsi e baciarla ma la voce di Greta interruppe qel momento meraviglioso ....

Greta: ah floricienta meno male io avere trovato te . .ragazzi cercare te vieni ...

Flor. si ho capito non spingere greta .... disse trscinata via ... lasciando li Franco con la bocca asciutta ...

Franco: cosa .. aspetta flor ... uffa .. tedesca guastafeste ... disse buttandosi sul letto ...

Nel mentre eduardo era tornato a casa ... e si era abbastanza ripreso dal malore che aveva avuto prima ....

Titina: eduardo sei tornato .. ma che cos' hai sei pallido ???

Eduardo. no no niente titina stai tranquilla ho avuto un leggero malore ma adesso è passato ...

Titina: come un malore .... ?? ma cos'hai ti senti male .... ???

Eduardo. no no titina stai tranquilla ... adesso è passato ....

Titina: eduardo tu stai scherzando con il fuoco ... tu hai il cancro ... tua figlia deve saperlo ... ti prego ...

Eduardo. no titina ... per favore mi hai fatto una promessa .... non te ne dimenticare ...

Titina: lo so eduardo ma non posso nascondere a flor una cosa del genere ...

Eduardo. titina te lo sto chiedendo per favore .. disse prendendo la mano della donna .. non voglio che florencia soffra più di quanto soffrirà in futuro .... cerca di capire ...

Titina: hai la testa dura .. proprio come lei ....

Eduardo: si .. forse lei non sarà mia figlia per legame di sangue... ma rimane sempre la mia bambina ... e le vorrò sempre bene ... che io sia qui o lassù insieme a Margarita ... beh ora che ne dici se chiudi il negozio e ti fai portare a cena fuori ...

Titina: va bene .... disse sorridente mentre bata che aveva visto l'abbraccio dei due ... si mise a pensare qualcosa che non era ....

nel mentre a casa fritzenwalden flor stava aiutando Greta a fare le pulizie ...anche se non aveva un ruolo preciso in casa dopo il trambusto dei mesi precedenti le faceva piacere aiutare e dare una mano in casa ... così si mise a spolverare gli scaffali della grande libreria in salone ....

Flor: mamma mia quanti libri ... non pensavo che questa casa fosse così piena di cimeli .... qui ci sono libri che possono avere anche duecento anni ... disse tossendo ... e a quanto pare hanno anche la polvere di duecento anni .... ah basta qui ci va un pò di pulizia... disse tetando di sporgersi sulla sedia per pulire in fondo ... peccato per flor che la sedia non riuscì a tenere il peso in avanti della ragazza ... no no no no nooooo disse mentre cadeva ... ma per fortuna c'era un bel principe biondo dagli occhi celesti che la stava guardando da lontano e che per fortuna era li al momento opportuno ...

Franco. presa.. disse sorridente per il fatto di avere la sua flor tutta rossa in braccio a lui ....

Flor. ehm ... ( oh mamma dio sono praticamente in braccio a lui .. che faccio ??) ... grazie ...

Franco. prego angioletto ... sono sempre pronto a venire a salvarti .... disse con il suo sorriso ...

Flor: ehm ora se vuoi puoi lasciarmi andare ..... sempre se vuoi ...

Franco: e perchè mai ??? è così bello tenerti in braccio ... ho la cosa che desidero di più proprio tra le mie braccia ... disse facendo diventare flor rossa ...

Flor: Francooooooo ....

Franco: ahahaha va bene va bene fiorellino ti lascio ... disse facendola scendere ...

Flor: grazie ... beh ora continuo le faccende .. disse tentando di andare via ... ma il bel biondino la fermò attirandola a sè ...

Franco. aspetta aspetta aspetta... io ti ho salvata .... non mi merito almeno un premio piccolo piccolo .... ???

Flor. come un premio ??? disse rossa ...

Franco. si un premio piccolo piccolo piccolo ... disse facendo gli occhi da cucciolo ....

Flor. e che .. che .. che premio vorresti .. disse mentre il biondino la stringeva ancora di più.... avvicinanaod il viso a quello di lei ..

Franco. prova a indovinare ... disse posando le labbra su quelle della ragazza ... in un bacio bellissimo .... peccato che il momento venne interrotto da federico ...

Federico. che cosa sta succedendo qui ??? disse arrabbiato come sempre nel vedere quella scena ...

Flor. ehm signor federico ehm nulla nulla .. sono caduta dalla sedia mentre pulivo e  e Franco mi ha salvata .... mi ha presa in braccio e mi ha evitato di cadere... scusate ma io vado di là greta mi aspetta per le altre faccende ...  disse correndo via ...

Franco: aspetta flor vengo con te... disse sorridente ma federico lo fermò.... 

Federico. fermo qui tu .... io e te abbiamo un discorso in sospeso .... anzi più di uno ...

Franco. federico senti a me in questo momento non va di parlare .... chiaro ???

Federico. si certo a te interessa solo fare il cascamorto con florencia ... cos'è vuoi farla soffrire più di quanto stai facendo adesso .... ???

Franco. io non ho alcuna intenzione di farla soffrire e tu lo sai benissimo ...

Federico. no non lo so ... però so molto bene quello che hai fatto .... hai baciato una ragazza e poi vai a dire a florencia che la ami .. è a dir poco ridicolo ..

Franco. tu sai perfettamente che dietro quel bacio c'è la macchinazione di delfina ...

Federico. no no no mi ocaro non dare a delfina colpe che sono tue ... te lo ripeto per l'ultima volta Franco ... stai lontano da florencia ... e stavolta una volta per tutte ...

Franco: peccato perchè io non lo farò .... disse al fratello tra i due si era creata una specie di tensione ... un temporale aveva meno forza distruttiva dell'aria che si respirava in quella stanza in quel preciso momento .. federico ma è possibile che tu non lo capisca ... io so quello che voglio ... e voglio florencia ... io la amo la amo davvero ... io non ho mai provato un sentimento del genere ... ma cosa ne sai tu di cosa provo ogni volta che la vedo .. quando sto con lei ... quando la tengo tra le braccia e le dico che la amo ...  dal mio fratello maggiore mi aspettavo un pò più di comprensione e invece niente .... che cosa c'è che non va ?? perchè florencia è una dipendente ?? perchè è più grande di me o cos'altro ??

Federico. sai perfettamente cosa c'è che non va.. tu la stai facendo soffrire ...

Franco. non è vero e sai benissimo che non è così .. mi spiace federico ma se la pensi ciosì io e te non abbiamo davvero niente da dirci ... disse andando via ... flor .. flor  disse andando a cercarla ...

Federico. dannazione disse mentre delfina entrava in salone ....

Delfina: amore mio ... che c'è ?? c'è qualcosa che non va ... ???

Federico. no no tesoro nulla ... scusami ma ho delle cose da fare ...

Delfina: ma come .. non ti va di passare un pò di tempo con me .... ???

Federico. magari più tardi ... per favore ... disse tornando nello studio lasciando li delfina con lo sguardo incarognito ....

Delfina: questa quella verduraia me la paga ... eccome se me la paga ... sta allontananado da me federico .... giuro che la ammazzo ... quant'è vero il dio ...

Malala: tesoro va tutto bene ....

Delfina: no che non va tutto bene ... disse andando via ....

Malala. tesoro bambina mia aspetta ..... ma che cos'hai ... ???

Delfina: sai benissimo che cos'ho .... non voglio più quella verduraia in casa mia ... non la sopporto non la sopporto ...

Malala: ahaha tesoro non preoccuparti mi è venuta in mente un'idea per riciclare uno dei nostri vecchi piani andati in fumo.. ma stavolta ... non falliremo ...

Delfina: e che cosa avresti in mente .. sono curiosa di sentirlo ???

Malala: vieni cara ti racconterò tutto .... dissero salendo le scale insieme ....

nel mentre in cucina flor era con antonio  e stava aiutando il cuoco  a pelare le patate ....

Flor: ah beh dai non me la cavo malaccio ora devo solo imparare a cucinare bene ahahaha ... disse mentre dalla porta entrava Franco .. salve a tutti ... disse mentre flor iniziava a tremare ...ehm ciao ciao ..

Antonio:  Franco.. cercchi qualcosa ??

Franco: no nulla antonio.. sai mi è scappato un angioletto ... e lo stavo cercando .....

Antonio. ahaha capisco beh io mi allontano un attimo continui tu qui flor ??

Flor: ehm si si fai pure ... ( mamma ti prego fa che non si avvicini ti prego ti prego ti prego ) ....  disse mentre rimasti soli il biondino si avvicinava a flor ...

Franco: finalmente ti ho trovata angioletto del mio cuore ... mi sei mancata così tanto ...

Flor. ehm .. ma sono .. passati si e no trenta minuti ....

Franco: si ma per me sono un'infinità.... disse guardando la sua flor concentrata a pelare le patate ... mmmm sbaglio o sei intimidita... ??

Flor: cosa .. cosa te lo fa pensare ??? non sono per niente intimidita ahiiii.. disse tagliandosi con il coltello ..

Franco: flor che succede ....??? chiese lui preoccupato ..

Flor: niente mi sono fatta un taglietto nulla di più .... qualche volta può capitare ...

Franco: aspetta fa vedere ... oh amore stai sanguinando ...

Flor: non è niente dico davvero ...

Franco: aspetta vieni qui .. disse prendendo il dito della ragazza e iniziando a baciarlo .. con tenerezza per togliere il sangue ... improvvisamente il viso di flor divenne rossissimo e il suo cuore comincò a battere forte come un treno ....

Flor.( mamma .. quant'è carino .... che dolce che è ) ... disse guardandolo ...

Franco: hai delle manine così belle .. è un peccato rovinarle così fiorellino mio ... disse per  poi guardarla negli occhi mentre lei lo fissava ... così il bel biondino la strinse ancora di più a se... e non hai belle solo le mani .... disse aall'orecchio della ragazza...

Flor. dav ..dav . davvero ... disse lei rossa ormai come un peperone ...

Franco. si .. adoro il tuo viso .. i tuoi occhi ... il tuo nasino ... disse per poi sfiorare leggermente le labbra di flor con le sue ... quel poco che basta per far tremare la rgazza di piacere .. le tue labbra così morbide.. disse per poi unire le sue labbra a quelle di lei in un bellissimo bacio .....

Flor. Franco Franco aspetta aspetta .. per favore ...

Franco.shh. no ..questa volta non c'è niente da aspettare .. disse per pi riprendere il bacio .... peccato che delfina interruppe quel momento ...

Delfina: ma che bel quadretto ....

Flor: mm.. disse staccandosi dal bacio... signorina delfina ....

Franco: arrivi sempre nei momenti meno opportuni eh ??

Delfina. mio caro vorrei parlare con florencia in privato per favore ....

Franco: peccato perchè da sola con flor non ti lascio nemmeno per un secondo ...

Flor: Franco per favore .. lasciaci parlare da sole ... ti prego ...

Franco: e va bene ma sappi che non mi allontano ..... disse lanciando un'occhiataccia a delfina ...

Delfina. bene come dicono nei film di hollywood finalmente sole .....

Flor: che cosa vuole da me signorina delfina.... ??

Delfina: volevo chiederti una cosa ... so che io e te nel corso di questi ultimi mesi abbiamo avuto molte parecchie anzi una montagna di incomprensioni .... ma adesso c'è una cosa che ci può dare la possibilità di rimediare a tutto questo .. e mi piacerebbe che tu florencia .. sia colei che creerà il mio abito da sposa ....

Flor: che cosa ???? disse incredula ........


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91