Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: Ayame Chan    08/10/2011    5 recensioni
Non è facile vivere insieme a una creatura delle tenebre, in più se questa deve trasformarsi in una lady.
Ma Kyouhei non se la lascierà scappare, perchè ormai quella creatura piccola e dark appartiene a lui.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
 

6.Dolore al cuore
 

Kyouhei si girò verso i ragazzi particolarmente preoccupato e agitato. Nemmeno lui capiva bene il perchè ma sentì un dolore fitto dritto nel petto mentre Takenaga raccontava la notizia. Non aveva mai riflettuto veramente perchè sentiva quelle nuove emozioni quando si trattava di Sunako.
- Kyouhei...disse Ranmaru. Voleva consolarlo ma non sapeva come. Ora davvero l'aveva persa e si sentiva male per l'amico.
- Allora speriamo che si diverta! Disse cercando di sorridere. Stranamente anche sorridere gli era difficile.
Si morse un labbro mettendosi a sedere sul divano.
Poco fa erano tutti contenti e in qualche secondo tutti erano giù come se ci fosse un funerale.
Tutti erano zitti, non sapendo cosa dire. Quel silenzio tombale fu tagliato quando qualcuno bussò alla porta.
Yuki andò ad aprire e a stento poteva credere chi aveva davanti.
- Posso entrare? Chiese vedendo che Yuki non diceva nulla.
- S-si.
Il ragazzino lo accompagnò in soggiorno. Lì erano tutti sotto l'effetto del funerale del cuore di Kyouhei.
- Oddio! Avete la PlayStation3? Sembrava un bambino ma tutti e quattro lo guardavano male con lo sguardo del tipo "Cazzo ci fai qui?". Specialmente Kyouhei.
- Cosa vuoi Ryuu? Chiese Ranmaru parecchio scocciato.
- Volevo solo fare una visitina. Posso giocare?
Senza aspettare la risposta accese la TV e la play iniziando a giocare non curandosi di non essere a casa sua. Ranmaru quasi quasi lo avrebbe strozzato se non fosse per Takenaga e Yuki che lo tenevano fermo. Mormorava parole senza senso mentre Kyouhei era attento alla tv. Vedendo che Ryuu vinceva alla grande si mise accanto a lui e iniziarono a giocare in due.
Senza rendersene conto le ore passarono ed era già l'una di notte. Kyouhei e Ryuu erano ancora attaccati alla play giocando a Tekken 6.
Ranmaru era evidentemente molto arrabbiato. Ryuu era il ragazzo di Sunako quindi secondo lui avrebbe dovuto sbatterlo fuori casa. Pensando ai modi più brutali di farlo fuori (si sentiva il paladino dell'amore) di ricordò qualcosa. Sunako non dovrebbe essere con lui?
Piombò nel soggiorno dove trovò i due urlando parole mai sentite nella sua vita. Si avvicinò velocemente a loro.
- Ryuu, ma Sunako non dovrebbe essere con te stanotte?
Arrivarono anche gli altri. Ora Ryuu aveva quattro paia d'occhi addosso ma questo non lo metteva a disagio. Sorrise passandosi una mano tra i capelli.
- Ah, già. Ero venuto qui per questo...
Tutti lo fissavano attendendo che continuasse.
- Sono venuto per dire a Kyouhei dov'è Sunako. disse ancora.
Kyouhei rimase un pò perplesso. Perchè proprio a lui?
- Ma la zia ci ha detto che era con il suo ragazzo, cioè te, no?chiese Yuki parecchio incuriosito.
- Io? Ma io sono solo un amico d'infanzia.
Sorrise al biondo che era derutato. Apparte che per capire certe cose gli ci voleva tempo, ora davvero non ci capiva niente.
- Come scusa? E quello che mi hai detto la prima volta che ci siamo visti?cercò di spiegare Kyouhei.
Ryuu lasciò perdere il gioco e andò sul divano.
A Ranmaru gli ribolliva il sangue perchè questo qua faceva come se fosse a casa sua. Sbuffò iniziando a sentire quello che l'ospite aveva da dire.
- Già. L'avviso. A quanto pare non l'hai preso in considerazione, ma non stavo dicendo di me. Comuqnue ora è troppo tardi. Sospirò guardando gli altri. Ancora non capivano niente. Non doveva più girarci in torno perchè questo branco di idioti non capirebbero, così iniziò a uralre.
- Sapete il ragazzo che piaceva a Sunako anni fa? Si sono rivisti e ora sono entrambi in un hotel!
Tutti sbiancarono, Kyouhei per primo. Non c'era bisogno di dire cosa avrebbero fatto in quel hotel. Almeno quello lo avevano capito benissimo da soli.
- Il ragazzo che fece diventare Sunako così?chiese Takenaga quasi non potendo crederci.
- Proprio lui che la respinse la prma volta. Infatti è il mio cugino.sorrise sdraiandosi sul divano. Lui aveva detto a Kyouhei di stare in guardia. Si vedeva da lontano che Sunako e Kyouhei, nonostante fossero così diversi, erano in sintonia e si capivano meglio di chiunque altro, ma ora l'aveva persa per sempre.
- Kyouhei ho una cosa per te.
Ryuu allongò una mano. Kyouhei si avvicinò si si trovò un foglietto sul palmo.
Forse era un idiota mangione, testardo, pigro, imbecille e a volte anche rincoglionito ma lo voleva auitare. Ryuu voleva aiutare il biondo perchè conoscendo Sunako sapeva che lei provava qualcosa per lui e forse anche Kyuohei provava la stessa cosa. Certo, non voleva che il suo cugino soffrise ma si era comportato da bastardo con lei e non la meritava.
- Lì c'è il nome del hotel e il numero della stanza dove sta mio cugino. Fai quello che de...ma non finì nemmeno la frase che Kyuohei non si trovava più in casa.
Il biondo iniziò a correre come un pazzo verso il hotel scritto sul foglio. Anche se era parecchio distante l'avrebbe trovata.
Era già stanco ma lui continuava a correre senza guardare dove metteva piede. Non la voleva perdere così. Non prima di dirle che solo lei gli faceva battere il cuore quasi fino a uscirgli dal petto, solo lei poteva farlo sorride e persino arrossire. Da quando l'aveva conosciuta aveva esperimentato nuove emozioni. Tutto grazie a lei... Glielo voleva dire. Voleva dirle che per lui era molto importante...

Sentì un dolore in tutto il corpo.

Che ci faceva sdraiato?

Si guardò intorno con gli acchi socchiusi.

C'era un monte di gente intorno a lui.

Ma perchè si trovava in strada?

Perchè non riusciva ad alzarsi?

La testa gli faceva un male cane.

Tutto quello che vide nei prossimi secondi fu il buio.

Avrebbe dovuto prendere un taxi.



^w^ ecco a voi il next, aspetto il vostro parere.

si capisce che è stato investito alla fine, vero? w>

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Ayame Chan