Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    09/10/2011    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flor. come ?? mi scusi non credo di aver capito molto bene ....

Delfina: hai capito benissimo cara.. mi piacerebbe che tu confezionassi il mio abito ... hai le mani di fata ... e lo sai ... sai fare miracoli e poi .. non tutte possono vantare un abito creato dalle mani di miss argentina ...

Flor: mi scusi ma ... sinceramente non so che dire ....

Delfina. o suvvia basta che mi dai una risposta ... allora accetti .... ??

Flor: beh mi lascia un pò di stucco ...  però si .... se proprio ci tiene ...

Delfina. oh cara mi hai reso felice con questa risposta ... ( ahahaha perfetto .. è caduta nella trappola ...ahahaha ) ... bene allora vado subito a chiamare facundo per il disegno ...

Flor: cosa facundo ??? beh pensavo che ...

Delfina. che cosa ??? mia cara io voglio la perfezione per il giorno delle nozze e lui può disegnare la perfezione ... a dopo disse tornando in camera sua ...

Malala. allora com'è andata tesoro ???

Delfina . ahaha la verduraia ciè cascata con tutte le scarpe .... ahahahaha non vedo l'ora aahahahaha ...

Flor non sapeva che pensare .. la strega la detestava e ora di tutto punto ... le chiedeva di farle l'abito da sposa ... incredibile ... così dopo essere salita in camera sua .... si distese sul letto a pensare a ciò che era successo ...

Flor. mamma non ci posso credere .. al strega che mi chiede di farle l'abito .. aaah e poi ha interrotto ... quel bellissimo bacio che mi ha dato Franco .. mamma che dolce il mio angelo dagli occhi dolci ... mmm di o quanto lo amo .... disse alzandosi dal letto ... e chi mi darebbe torto Franco è... è...è .... disse mentre Franco che entrava in stanza dalla porta aperta ascoltava tutto ...

Franco: sono che ... ?? chiese sorridente ... mmm ???  disse chiudendo la porta ...

Flor: no no no ... Franco...

Franco. no niente ma .... tu stavi dicendo una cosa su di me .... e adesso .. disse portandola spalle al muro .. voglio sentire .. che cos'era ... disse malizioso ..

Flor: ehm .. ( mamma aiutoooooo mamminaaaaa ) ....

Franco. tu stavi dicendo che sono ....

Flor: che sei .. sei .....

Franco: che sono bello ... divino .. che ti faccio girare la testa ... ???

Flor: mm . si .. disse rossa...

Franco. guarda guarda il mio angioletto.... sai .. sono le stesse cose che dico sempre io di te.... sei bellissima .. dolcissima ... divina ... disse avvicinandosi all'orecchio.. e ti amo da impazzire .... disse iniziando a baciare il collo della ragazza.... mi fai impazzire ..... disse riprendendo a baciare il collo di flor ... sbottonandole la camicetta a righe ...  amore mio non sai come ti desidero .. ti amo ti amo ti amo ...

Flor: Franco aspetta ti prego .... non così.. lasciami.. lasciami ancora un pò di tempo ti prego ...

Franco: flor ma perchè ?? non riusciamo a stare lontani l'uno dall'altra ... perchè continuare a farcidel male stando lontani ???

Flor. lo so ma dammi tempo .. per favore .... solo un pò....

Franco: va bene angelo mio.. ma sappi che ti riconquisterò in tutti i modi .. dovessi anche andare sulla luna ... disse sorridente ...

Flor. mm vedremo .... disse dandogli un bacio sulla guancia ...  buona notte principino ... disse chiudendo la porta ...

Franco: aaaaaaaaaaahhh flor .. disse butandosi sul divanetto in corridoio ... ti amo da morire .... disse sorridente ....

l'indomani flor si diresse immediatamente da titina per informarla su quello che stava succedendo a casa dei fritzenwalden ....

titina: cosa ?? la strega ti ha .. ti ha chiesto di farle l'abito da sposa ?? ...

Flor: si posso giurartelo ... non capisco perchè insomma sa benissimo che non mi sopporta e poi di punto in bianco mi viene a chiederle i cucirle l'abito nuziale ... è una donna strana ...

Titina: mmm non so è come se avessi un brutto presentimento .. secondo me delfina e quella strega di malala stanno architettando qualcosa ... mi raccomando tesoro presta attenzione a quelle due ....

Flor: ci proverò anche perchè questa faccenda mi sa di strano anche a me ....ma scusa mio padre dov'è ??

Titina: ah ecco .. mi ha detto che .. si che andava a fare una passeggiata ... ha detto che si annoiava la mattina a casa ... disse lei mentendo in realtà eduardo era andato all'ospedale per una visita ... in quei giorni le fitte erano diventate sempre più forti  .... ed era stato malissimo ....

Flor: capisco ... volevo salutarlo prima di tornare a casa ... ma adesso devo passare alla sartoria .. per ritirare le stoffe dell'abito ...

Titina: va bene tesoro gli dirò subito di raggiungerti a casa .... promesso ...

Flor: va bene ... allora io vado..... a dopo titina .. disse andando via ....  

Violetta. titina va tutto bene ???

Titina. no violetta.... ah come posso mantenere un segreto del genere con flor ?? lei deve sapere la verità ... disse sconsolata la donna ....

così flor dopo essere passata in negozio a comprare le stoffe si diresse immediatamente a casa per cominciare il lavoro .. delfina le aveva lasciato il bozzetto che facundo aveva disegnato così lei dopo aver preso le misure alla ragazza si mise all'opera per imbastire il vestito ....

Flor. ok ... un altro spillo qui .. e poi posso cominciare .. ecco qui . .disse imbastendo i punti dove avrebbe inserito le stoffe di tulle .... ah ci mancava solo questa ... beh poco male lavorare a questo vestito mi aiuterà a non pensare ai miei problemi di cuore ... e al mio dolce principino .... ah mamma  ieri sera è stato così dolce ... aah è stato così carino così divinoe io non resisto più lo amo lo amo lo amo ...  ah flor basta pensare a tutte queste cose hai unv estito da finire e da finire bene .. peccato che sia quella strega a doverlo indossare ....

Eduardo. permesso posso entrare ???

Flor. si papà entra pure .... ciao .. come stai ?? titina mi ha detto che eri al parco ...

Eduardo. cosa '? ah si certo ero andato a fare una passeggiata .... la mattina non mi piace stare fermo ... io sono abituato ad alzarmi presto come quando comando le mie navi ...

Flor: ahahaha si certo un marinaio pronto e sempre ligio al suo dovere ahahaha ....

Eduardo: che stai facendo ??? ti sei data alla sartoria .... ???

Flor: ahaha no .. sto cucendo il vestito da sposa della signorina delfina ... la figlia della signora malala .. tra qualche settimana si sposa .. e mi ha chiesto se il vestito potevo farglielo io ...

eduardo. capisco ... beh devo dire che non pensavo sapessi fare tutte queste cose ...

Flor: beh me la cavo un pò a fare tutto ....

Eduardo. sei davvero una ragazza straordinaria ... e scommetto che quel biondino .. Franco vero ??? quando ti sposerà sarà fortunato ....

Flor: papà....... disse diventando rossa ....

Eduardo. ahaha dai tesoro non puoi negare che tra voi ci sia qualcosa ... si vede che siete innamorati ... ma sembra non so che ci sia qualcosa che non va....

Flor. ci sono un migliaio di cose che non vanno .... ma lasciamo stare .... sono storie troppo lunghe per poterle raccontare ....

Eduardo. tesoro ... ti dico una cosa .. quando ho visto quel ragazzo quando me ne sono andato di qui un giorno .. aveva gli occhi carichi d'amore per te ... e farebbe qualsiasi cosa per renderti felice .. purtroppo noi siamo uomini e per noi è facile sbagliare specie con le donne ... anche io ho sbagliato un sacco di volte con tua madre... ma io sono sicuro che andrà a finire bene tra di voi ...

Flor: grazie papà ....

Eduardo. ah piccolina disse abbracciandola ... vedrai andrà tutto bene ...

Flor. senti ti va una tazza di te .... ?? Greta lo ha appena fatto ....

Eduardo. mm si perchè no ... mi piacerebbe molto volentieri ...

Flor: ahaha va bene allora torno subito ... e ti porto anche due pasticcini ahaha disse andandoin cucina ....

Eduardo. ah margarita ... nostra figlia è un angelo .. disse sorridendo ... ma improvvisamente cominciò a sentirsi male .. aaahhh aaah... disse portandosi una mano al cuore ...gli mancava il respiro ... sentiva soffocarsi .... l'uomo tentò di allentare la camicià ma non riusvia a respirare .. aiuto... aiuto .. disse con il poco filo di voce che aveva ... accasciandosi a terra....

nel mentre in cucina ....

Flor. ecco fatto .... disse mettendo le due tazze ei pasticcini ..

Greta: ahaha tu viziare tanto tuo papà eh floricienta ?? ahahaha

Flor: si greta .... ah mi piace viziarlo un pò.. adesso che ci siam trovati .. beh io vado nella playroom se hai bisogno mi trovi li ... disse andando e portando il vassoio ... papà ... papàààà ??  disse trovandolo li a terra lasciando cadere il vassoio .... papà papà che cos'hai rispondi .. rispondi ti prego ....  Gretaaa Gretaaaaaaa...

Greta: oh mio di ocoza ezzere successo .... ??? oh santo cielo ....

Flor: presto chiama un'ambulanza ..... papà ti prego rispondi che cos'hai ... ???

Greta: ya io correre .... disse andando a chiamare l'ambulanza .....  che arrivò subito .. il povero eduardo venne portato immediatamente all'ospedale .... e insieme a flor andarono Franco federico matias e greta .... il pover uomo venne portao in rianimazione .. e flor fuori dalla stanza non sapeva cosa fare ....

Flor. cosa gli stanno facendo ??? cosa può essere successo ... ??

Franco: flor su andrà tutto bene .... ?? disse abbracciandola ....

Federico. si florencia devi solo stare tranquilla ... ma come è successo ???

Flor. non lo so so solo che ero andata in cucina un attimo e dopo quando sono tornata l'ho trovato  ..li accasciato a terra..... dio che cosa può essere successo ...

Franco. flor non fare così .. vedrai amore andrà tutto bene ... probabilmente è solo un malore ...

Titina: tesoro . .tesoro sono arrivata il prima possibile oddio tesoro ma che è successo ...

Flor. non lo so .. ma come è potuto succedere ....

Titina: basta non ce la faccio più a tenere questo segreto ti devo dire tutto flor ....

Flor. tutto cosa ???

Titina. la verità tesoro è che .... che tuo padre non era qui per caso .. tuo padre ha un brutto male ...

Flor: cosa ???

Federico. signora titina .. ma è sicura ... ??

Titina. si me lo ha detto lui stesso ... quando è tornato è andato a fare degli esami ... e ha scoperto di di .. avere un cancro al fegato all'ultimo stadio ...

Flor. un cancro .... '? ma che .. che significa ???

Titina: significa che ha poco tempo da vivere bambina mia ...

Flor: no ..non ci posso credere disse scossa .....

Franco. si ma perchè ha tenuto tutto nascosto ... specie a sua figlia poi ???

Titina. eduardo non voleva che flor soffrisse ancora di più di quello che avrebbe sofferto dopo ....

Flor. papà .. papà perchè non me lo hai detto ... disse abbracciando titina .... mentre il medico usciva ...

Federico: dottore .... finalmente ...

Franco. avanti ci dica tutto ...

Flor. dottore ... dica la prego ...

Dottore: il paziente è stato portato qui con insufficenza respiratoria .. lo abbiamo portato immediatamente in rianimazione .... e lo abbiamo sottoposto a massaggio cardiaco ...

Flor. dottore mi dica come sta la prego ... disse mentre il dottore si toglieva gli occhiali ...

Dottore. mi dispiace molto signorina .....  alla povera flor era crollato il mondo addosso .. il suo papà non c'era più ...

Franco. no ... flor ... amore ....

Flor. scusate vogli orestare da sola ..... disse correndo via ....

Franco. flor .. flor aspetta.....

Federico. Franco lasciala andare .... ha bisogno di stare da sola .... disse mentre Franco la guardava andare via .... in lacrime ....



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91