Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Morwen    10/10/2011    9 recensioni
Lei era bella,sia dentro che fuori,nessuno la notava ma la storia continuava comunque a fare il suo corso e a cambiare ciò che la circondava. Dentro di lei tanti codici che chiamiamo comunemente emozione,sul suo volto una data e una città natale.Le lacrime erano tante,troppe e le laceravano l'anima e il volto,come l'acqua con la carta.A me piace definirla come uno scontrino abbandonato in un pub.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18

...quell'orecchino nero,quella cresta bruna,quegli occhi color miele le permisero di capire meglio chi fosse: Zayn Malik e non era da solo,era con Allison,quella tanto"dimenticata" e le sorrideva dolcemente,spingendola sull'altalena e guardandola negli occhi,lasciandosi abbracciare ogni quando lei volesse un contatto con lui, "Aveva da fare,doveva scappare" le aveva detto e lei come una cogliona ci aveva creduto,il lupo perde il pelo ma non il vizio no?Scappò fuori,tornando dagli altri,cercando forse di rimanere impassibile,appena Niall le si avvicinò magari per chiederle una banale cosa si strinse a lui, -Ohi,cosa è successo?-,le alzò il mento per guardarla negli occhi,lucidi,ancora una volta,lo prese per la maglia senza dargli spiegazioni,trascinandolo di fronte alla piazzetta.Sarebbe riuscito a vedere con i suoi occhi la demolizione di tutto quello nel quale lei credeva,Niall schiuse le labbra -E questa novità?-,gli altri 4 li raggiunsero,continuando a sghignazzare su una delle tante squallide battute di Louis;Harry sciolse lentamente la stretta della sua mano da quella di Hannah,per poi fissare Cherì scandalizzato,camminò a passo svelto verso l'altalena,allontanandosi dal gruppo;Zayn si accorse della sua presenza un minuto prima che questo lo prendesse per il colletto -Harry cosa ci fai qui?- -Bella domanda,te la stavo per porre anche io-,Zayn sporse la testa dietro la spalla del riccio,era lì che lo fissava nascosta da Niall,merda cosa aveva appena combinato? -Harry io le posso spiegare... Styles perse la pazienza:-Devi ancora spiegare qualcosa?Vai avanti così da troppo tempo,a suon di scuse e malintesi.Malik io ti spacco la faccia- quello era davvero il ragazzino che quella mattina aveva difeso? -Harry smettila,sono fatti nostri,so io cosa dirle- si liberò bruscamente dalla presa -Cosa dovresti dirle? "Mi spiace non è come pensi,sai che ti amo sempre?" Balle Malik,tutte balle.,Allison si era allontanata di qualche metro,fissando la scena poggiata ad un albero, -Malik non dirle più puttanate o giuro che ti ammazzo- -Manesco il riccio-,Niall corse da loro per afferrare in tempo dal maglione l'amico -Fermi oh.Harry io riporto Cher a casa,non si sente tanto bene- il riccio si calmò mettendo nervosamente le mani in tasca, -L'accompagno io- -Oh non devi stare con la tua ragazza?Infondo le avevi detto"di non volere più rimanere solo con lei"- lo provocò Zayn;aveva davvero detto questo?Le aveva davvero fatto credere che lui si fosse dimenticato di lei?Che avesse dimenticato quanto lei fosse importante?Si evidentemente lo aveva fatto.Cherì era ancora impassibile dietro le spalle di Niall,Harry le prese il polso,salutando con un veloce cenno della mano gli altri.
Quando furono abbastanza lontani dal parco si decisero a parlare: -Come stai?- -Come dovrei stare?- -Male,bene,non so...- -Il mio ragazzo mi ha messo le corna,il mio migliore amico non vuole più parlarmi e tante altre cazzate,la vita mi va benissimo!- esclamò con un evidente sarcasmo, quel "Il mio migliore amico non vuole più parlarmi" si riferiva di certo a lui,-Cher io ti voglio bene- -Non direi- -Oh andiamo cosa ti ho fatto di male!- si mise le mani nei capelli ricci,alzando la voce-Tutto!Mi hai buttato fuori da casa tua dicendomi che non dovevamo restare più così intimi,"come un tempo" ricordi?- in risposta alzò anche lei il tono, -Non puoi prendere sul serio ogni mia parola dai!- stavano letteralmente urlando in mezzo alla strada,-Smettila!Non metterci pure tu!Okay sono nel torto,faccio schifo,capisco male e non so mai trattenermi,sono uno schifo e avete ragione voi ma smettila di urlarmi contro non ti ci mettere pure tu!Per favore...- chiese in modo supplichevole piangendo, si coprì il viso con le mani,Harry l'abbracciò d'impulso,cercò di allontanarlo da lei ma infondo non ne aveva la necessità, -Scusa se ti ho urlato contro,sai che non lo faccio di proposito- la ragazza si portò indietro un ciuffo che le era scivolato sul viso, -Possiamo parlarne per favore?- Cherì annuì,incamminandosi verso casa e facendogli cenno di seguirla.

16.00 pm.

La serratura dell’appartamento si aprì e il ragazzo entrò lentamente,con la testa bassa -Eccoci-,disse alzando le spalle e guardando Harry sedersi, -Io voglio solo che tu stia bene-,lei sbuffò -Harry non ricominciamo con questo moralismo dai- -Perché dovrei dirti una cosa non vera Cher?- -Non lo so,se lo sapessi non ci sarebbero problemi-,le fece cenno di sedersi vicino a lui;quando questa accettò l’invito la strinse a se senza chiederle il permesso, -Cher io ti voglio bene e se ho detto una qualche cazzata non crederci perché voglio starti vicino e voglio che tu sia felice- quella vaga idea del “non perdonarlo mai più” svanì in un secondo,appena la sua voce diventò un sussurro nel suo orecchio,lo abbracciò sentendolo ridere,poi iniziò a giocare con i suoi lunghi e biondi capelli;quella sera non doveva lavorare,quindi si addormentò man mano sul petto dell’amico,seguendo i suoi respiri...



Buya

*tipico esempio di come rovinare un bel capitolo con un bel finale* vabbè non scrivevo un angolo buya(?) quindi ricomincio yeah.Non siate così felici tutti insieme,vedete questi capitoli uno dopo l'altro per 2 motivi:
1. Il 7 era il mio compleanno quindi mi sono sentita dell'umore giusto per continuare a scrivere e fare un regalo io a voi e postando i capitoli più velocemente.
2.Ci sono state tante recensioni in poco tempo,mi sto impossessando sempre di più delle vostre menti YEAH.

3.Se le recensioni continueranno così i capitoli li sfornerò senza problemi,altrimenti nothing u.u.
Essendo buona per il mio compleanno passato(Grazie a tutti per gli auguri su twitter,per chi me li ha fatti lol) questa volta,continuerò dopo 3 recensioni ma le altre in più dopo i 3 aiutano moralmente,yeah(?).
Devo smetterla con questo yeah.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Morwen