Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DANYDHALIA   Capitolo: 2
Fiusha è una ragazzina tedesca, vive serenamente coi genitori ad Amburgo, ama il suo paese e i suoi vicini di casa, specialmente i loro figli Albrecth e sua sorella.
Passa tanto tempo con loro che ormai li considera una seconda famiglia, ma a causa delle loro origini ebraiche la guerra li separa.
Nella mente di Fiusha rimangono impresse le immagini dei suoi amici, portati via con la forza su un camion, mentre lei lo rincorreva nella speranza di farli scendere, finchè anche lei non venne bloccata dai soldati. Ora la giovane donna ha un solo pensiero..Vendetta: all'oscuro di tutti Fiusha elabora intricati piani, dopo aver finto di esser d'accordo all'ideologia hitleriana Tra gli SS, di cui ora fa parte continua a cercare senza sosta i suoi amici o i loro possibili uccisori, se sono morti.
In seguito incontrerà Hernest, un bambino di 7 anni miracolosamente sfuggito alla deportazione dopo essere stato tradito dallo zio. Tra i due nascerà una alleanza, fortificata dal rancore unito a un inestinguibile speranza. Come riusciranno a sopravvivere e a non farsi scoprire dai loro nemici, e come affronteranno i nazisti?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: DANYDHALIA