Film > Remember me
Segui la storia  |       
Autore: Crys_Pattinson87    10/10/2011    8 recensioni
Guardo la mia chitarra, abbandonata in un angolo della mia camera... come un pezzo d'antiquariato messo lì a prender polvere.
Non la tocco da più di un mese.
Non scrivo più, non suono più. La musica non è più parte della mia vita, nè tanto mene voglio che torni a farne parte. Non dopo quello che è successo.
Non dopo che il mio mondo mi è crollato addosso all'improvviso, portandosi via ogni parte buona di me, ogni mio sentimento, ogni mio stato d'animo.
Non dopo che tutto ciò in cui avevo sempre creduto, si sgretolasse sotto i miei occhi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEVER


Cap.8 Tell me what you want to hear

Apro gli occhi uno per volta, i raggi del sole arrivano diretti sul mio viso facendomeli richiudere istintivamente. Mi giro cercando di trovare ancora qualche istante di pace raggomitolata tra le lenzuola calde e morbide del mio lettone, ma mi accorgo di avere il telefono ancora sul cuscino.
Lo afferro e stupidamente mi trovo a controllare se la persona, con cui avevo passato la notte a parlare fino a cadere in un sonno profondo, sia ancora dall'altro capo del telefono. Ovviamente non c'è nessuno se non il ripetuto TU-TU-TU della linea libera.

Mi alzo stiracchiandomi e sistemo le mutandine che puntualmente sono finite all'interno del mio fondoschiena.
Possibile che la notte prendessi parte a qualche strana lotta greca-romana a mia insaputa?
Raccolgo i capelli in una codina mal fatta e sorrido.

 "Ma se a mala pena riesci a farti la coda?”

 Riesco a ricordare chiaramente il suo modo dolce e spontaneo di stuzzicarmi, con quelle battutine che se pur non avrebbero dovuto lusingare una ragazza... a me facevano esattamente quell'effetto, oltre a farmi sorridere in un modo così naturale che non ricordavo più di saper fare.

 Sento bussare alla porta, insistentemente, come solo la psicopatica della mia miglire amica può fare, alle 8.00 del mattino.

 “Una radiosveglia che spara a tutto volume una canzone di Marilyn Manson, è meno fastidiosa!” dico spalancando la porta.

 “Pensavo fossi affogata nella vasca da bagno!!” dice entrando come un tornado e baciandomi le guance ad una velocità tale, da farmi quasi perdere l'equilibrio. “Ma deduco dal tuo abbigliamento estremamente sexy e formale che tu abbia ancora l'alito frivolo di chi si è appena svegliato!” mi squadra dalla testa ai piedi soffermandosi sulla mia t-shirt di Spongebob.

 “Stavo per andare a lavarmi” puntualizzo alitando a un filo dal suo naso

 “Babba bia Mal!” esclama sventolandosi la mano davanti alla faccia per cacciare via l'odore.

 “Eau de Alito per Madomoseille Bet!” scoppio a ridere mentre mi avvio verso il bagno.

 _________________________________

 “Come mai non mi hai chiamata ieri?” entra nel bagno con in bocca un croissant appena rubato dalla mia dispensa.

 “mi è passato dalla mente scusa...”

“non avrai mica passato la notte con quel maniaco?” fa una strana smorfia poi torna ad addentare il suo, o meglio, il mio, croissant.

“NO!!” dico con tono forse un po' troppo alto. “No” ripeto adagiando il livellodelle mie corde  vocali.

“Dal colore delle tue guance, e cioè più simile a quello di un pomodoro, piuttosto che ad un lenzuolo come tuo solito, deduco di aver detto qualcosa di imbarazzante!”

 “Ma che dici” le spruzzo un po' di schiuma in faccia e sorrido.
Beccata!

 “e allora? Non dirmi che quando sei uscita dalla tavola calda con lui avete solo fumato una sigaretta!”

 “abbiamo fatto due passi, e poi mi ha accompagnata a casa, nulla di che...” esco dalla vasca e senza nemmeno togliere via i ciuffi di schiuma rimasti incollati al mio corpo, mi avvolgo nell'asciugamano.

 “e....non è successo niente?” scodinzola dietro di me come una barboncina.

“niente di...importante!” cerco di non incrociare il suo sguardo o capirebbe subito che

 “L'hai baciato!!!”

 Ecco appunto! troppo tardi.

 “Non l'ho baciato... è ...successo e basta...ma, non succederà più!”

 “oddio Mal...più di una volta vero??” i suoi occhi sono sgranati e per poco la sua bocca non finisce a terra per lo stupore.

 “due...forse..tre volte al massino” sento il viso avvampare.

Possibile che la mia migliore amica faccia più paura di un leone affamato che fissa la sua preda?

“non guardarmi così Bet... “

"Mal...non lo conosci nemmeno..cosa sai di lui? Se ne va in giro con quell'aria da artista complessato, il viso perennemente perso nel vuoto, o nel tuo fondoschiena... e un amico ancora più sfigato di lui!” per un istante sento l'irrefrenabile voglia di strozzarla, ma poi la sua voce si fa dolce e i suoi occhi sinceri “Mal, sai quanto io tenga a te, e sai bene che nella tua situazione, e con quello che hai passato...un'altra delusione non farebbe che distruggerti!”

"LLo so, lo so bene.... ma non sto cercando l'amore, ne tanto meno marito... Tyler è...è solo un amico...”

 “un amico che baci?”

 “Bet!! non lo conosci...quel ragazzo..non è come sembra...ha solo bisogno di qualcuno che gli stia vicino...e..”

 “e tu sei diventata improvvisamente la sua psicanalista? Conosco bene i tipi come lui... fascino da poeta icompreso, un mare di false promesse che non verranno mai realizzate...e poi ti ritrovi col cuore a pezzi a piangere sulle spalle di un'amica”

 “Non stiamo parlando di Jason e della tua delusione d'amore Bet! Qui si tratta di me... e so fino a che punto posso arrivare con lui...non preoccuparti”

 “Lo dico solo per te tesoro mio, in questo momento devi pensare prima di tutto a te..e lo sai...”

Le sorrido comprendendo perfettamente le sue preoccupazioni. Non c'è persona a questo mondo che tenga di più a me. E dopo la morte di mia madre lei è stata la mia ancora di salvezza, l'unico motivo per cui non sono sprofondata sotto terra insieme a quella bara. Se c'è una persona che mi conosce davvero bene,   e con cui non ho segreti...bhe, quella è proprio lei. Non so cosa avrei fatto se non ci fosse stata lei  a raccogliere quello che era rimasto di me... non so cosa avrei fatto se quel maledetto giorno non ci fosse stata lei a salvarmi.

 

POV TYLER

Ripenso alla sua voce dolce che mi sussurra di stare tranquillo. Il suo respiro delicato dall'altro capo del telefono.
Le sue labbra morbide immerse nelle mie. Le sue mani calde che mi accarezzano. Le sue lacrime che si fondono con la mia pelle.
Ripenso a lei.
E non riesco a smettere di farlo.

 Butto giù il caffè che mi sono preparato e devo ammettere che Aidan non ha poi tutti i torti. Di sicuro non avrò mai un futuro come barista. Verso nel lavandino quel che rimane di quello che dovrebbe essere ,a mio avviso, un caffè e decido che forse è meglio prenderne uno vero.

Passo davanti ad una caffetteria ma proprio mentre sto per entrare mi fermo e decido di cambiare strada.
Chiamatemi pazzo, chiamatemi stalker del cazzo...ma il bisogno di caffè che sentivo fino a qualche istante prima si era trasformato in voglia di vedere LEI.

Busso alla porta due volte e quando pensavo di dover fare retro-front e tornare indietro, la porta si apre.

 “Cos'altro hai dimenticato Bet?”
La vedo comparire davanti a me e a stento riesco a trattenere una risata.
Pantaloncini corti,una T-shirt di Spongebob un pò sbiadita, capelli sciolti ancora bagnati, e pezzo forte...spazzolino da denti piantato dentro la bocca. 
Semplicemente perfetta

“Tyler?”

 “Buongiorno Genoveffa” rido mentre lei goffamente tenta di togliere via il dentifricio che si è accumulato nel lato della bocca.

 “Chi?”

 “Hai mai visto Cenerentola?”

 “ah ah ah sempre più simpatico”

 “posso entrare o preferisci che i tuoi vicini vedano la tua bellissima maglietta di Spongebob?”

 “Ma che diavolo avete tutti contro Spongebob?” esclama esasperata facendomi accomodare. 

_________________________________________

Mi prepara un caffè, decisamente commestibile paragonato al mio (ma credo che anche del catrame sarebbe oro a confronto).
Mi lancia un croissant confezionato che afferro al volo, e ne prende uno anche per lei.

"Scusa ancora per ieri ..." dico ad un tratto "Mi dispiace di averti chiamata nel cuore della notte...in quello stato"

"tranquillo...tanto la bolletta la paghi tu!!!" mi sorride mentre continua a bere il suo caffè.

"Dico sul serio Mallory... non volevo che tu mi sentissi...ubriaco..."

Lascia la tazza nel lavandino e si avvicina. Si siede accanto a me sul divano e allungando le sue gambe snelle e perfette, le appoggia sulle mie ginocchia.
Si accende una sigarette e mi porge il pacchetto.

"Te l'ho detto Ty, non importa...l'ho fatto volentieri...a cosa servono gli amici se no?"

Amici.
A quelle parole sento un velo di  tristezza. 

"Già..." dico "ma ci tenevo a precisare che tutto quello che ho detto è vero...cioè, sento davvero il bisogno di una persona che mi aiuti a combattere questo momento...a non cadere in depressione..."

"E io ero sincera quando ho detto che ci sarei stata!" mi interrompe. "Non ti lascio solo Tyler, sono qui se hai bisogno di urlare, piangere, sfogarti... o semplicemente stare in silenzio... non ti permetterò di farti del male, fidati di me" . 
Le sue parole, così semplici, dirette, sincere...mi arrivano dritte al cuore, riscaldandolo e dandomi la forza di sorridere e sperare.

"Ti ringrazio!" le sorrido e lei ricambia.

"Ora però ...massaggiami un pò i piedi va.... devi in qualche modo sdebitarti per la notte in bianco che mi hai fatto passare" muove  i pieidini sopra le mie ginocchia e capisco che in qualche modo vuole farmi pensare ad altro, vuole farmi cambiare discorso aiutandomi così a non pensare al mio dolore.

__________________________________

"E così Aidan ha scopato con una, durante il concerto di Jamiroquai? cioè mi stai dicendo...in mezzo alla folla? durante il concerto?"

"Giuro" dico continuando a ridere, e per poco non mi strozzo con il boccone di pizza.

"Cazzo!!! non è normlale!!"

"Aidan è esattamente il contrario di normale" le nostre risate continuavano a  colorare le ore passate insieme.

Senza che me ne accorgessi, si era fatta l'ora di pranzo e Mallory aveva messo in forno due pizze surgelate e mi aveva invitato a mangiare con lei, prima che andasse a lavoro. Avevamo parlato di così tante cose e il tempo era volato così in fretta  che mi sembrava di essere in quella casa da una vita. Era incredibile il modo in cui riusciva a farmi staccare completamente dalla mia patetica esistenza, portandomi in un universo parallelo dove riuscivo per poco a tornare il Tyler di un tempo.
Ridevo, ridevo così tanto che mi sembrava di farlo per la prima volta. Con lei era così semplice, non dovevo fingere di essere felice, perchè in quei pochi momenti che passavamo insieme, lo ero davvero. 
E lei...era così bella, così dannatamente bella che resistere alla tentazione di baciarla richiedeva un certo sforzo.

"Bet mi ricorda un pò il tuo amico! sai anche lei è una persona...strana...una di quelle che fa cose impensabili tipo, inzuppare la focaccia nel cappuccino, dare gomitate alla gente per arrivare sotto il palco durante un concerto, oppure fingersi incinta per superare le code al supermercato... ma credo sia proprio quello a farmela adorare!" 

"Dovremmo farli conoscere...sarebbero una bella coppia!"

"Bet e Aidan?" mi guarda come se avessi detto qualcosa di stupido e insensato 

"che ho detto di male?"

"no niente" scoppia in una sonora risata "è solo che Bet è una dai gusti particolari... diciamo che, se il suo conto in banca ha più di sei zeri...allora c'è speranza" 

"mmm... un pò superficiale..."

"non è come sembra!" dice tornando seria "lei non è superficiale...è solo...che ...ha sofferto parecchio, e questo l'ha fatta cambiare molto. A gli occhi di chi non la conosce può sembrare acida e superficiale, ma non lo è! E' solo che non vuole più mettere il suo cuore all'asta per il miglior offerente! preferisce...dievertirsi...senza complicazioni!"  abbassa lo sguardo distogliendo così lo sguardo dal mio.


"Stiamo parlando di lei adesso...o di te?" dico avvicinandomi e tirandole su il mento.

"Diciamo...che concordo con il suo pensiero" 

"Quindi preferisci divertirti senza complicazioni..."

"Non dirlo come se fosse una cosa squallida!!! dopo tutto voi uomini fate così continuamente... non vedo che c'è di male se anche le donne adottano questa filosofia!" il suo tono si fa pungente.

"Non ho detto questo"

"ma la tua faccia era tipo 'CHE SCHIFO' "

"NOOO!! Te lo giuro...è solo che, mi dispiace che tu creda che non valga la pena andare oltre..."

"Perchè dovrebbe?"

"Forse perchè bisogna rischiare nella vita??"

"Non ho tempo per rischiare, soprattutto se in gioco ci sono i miei sentimenti..."

"E se non ci fossero solo i tuoi?" mi avvicino di più a lei,portando i nostri visi a pochi centimetri di distanza.

"Non  farlo... non portarmi ad allontanarmi da te... ti prego..." fa un sospiro "dimmi cosa vuoi sentirti dire..."

"vorrei solo sapere se questa sensazione che provo quando sono con te, la provi anche tu..."
Prendo la sua mano e l'appoggio sul mio petto, facendole sentire il battito irregolare del mio cuore.

"può darsi...ma... non chiedermi cose che non so se potrò mantenere..."

"non lo farò...voglio solo sapere che non sono un pazzo che ha voglia di baciarti ogni volta che ti sta vicino , mentre tu no..."

"non sei un pazzo..." sussurra, e le sue guance subito si colorano di un rosso acceso.

"Allora se ti bacio non verrò accompato con un vaso da fiori?" sorride prima che le mie labbra si fondano con le sue.

La stringo a me perdendomi completamente in quell'attimo, godendomi ogni battito del mio cuore, ogni suo respiro, ogni mio brivido. 
Le sue  mani si perdono tra i miei capelli, la sento gemere mentre le mie braccia la stringono sempre di più facendo aderire così i nostri corpi. Sento il desiderio di farla mia, ho davvero voglia di sentire il sapore del suo corpo e il profumo della sua pelle bianca e morbida...ma so che rovinerei tutto, quindi cerco di trovare una piccola parte di lucidità in mezzo al marasma di emozioni che sto provando.

"Un passo per volta..." dico allontanando le nostre labbra "non ti chiederò mai niente che tu non voglia...". Appoggio la mia mano sul suo petto, proprio lì dove il suo cuore tamburellava impazzito. "mi basta sentire questo..." i suoi occhi si incatenano ai miei.  "e so che tu non sei quello che vuoi far credere... hai solo tanta paura...tanta quanta ne ho io..."

"voglio solo godermi quello che stiamo vivendo senza pensare troppo...senza dover necessariamente pensare al futuro...voglio vivere il presente" la sua voce è dolce, morbida...mi sembra quasi di poter leggere la sua anima attraverso i suoi occhi lucidi.

"voglio lo stesso anche io..." le do un bacio sulla fronte prima di stringerla nuovamente tra le mie braccia.

__________________________________________________________________________________________________-

Buonasera a tutte :) allora? come state? passato un buon week end? Spero di si...
Ora che la settimana è iniziata, daanimo buono che sono, ho postato il nuovo capitolo... 
spero che vi sia piaciuto *_*
questi due insieme mi fanno impazzire...si fanno sempre più coccolosi...sempre più vicini! Che succederà ora che entrambi hanno capito di significare qualcosa l'uno per l'altro?
Sanno di non poter parlare d'AMORE, perchè sarebbe davvero prematuro, ma sentono che qualcosa di bello li lega...dandogli la voglia di passare dle tempo insieme... sarà semplice come sembra, oppure la strada è ancora tutta in salita???
lascio a voi i commenti...

Intanto ci tengo a ringraziare TUTTE voi per il supporto e le recensioni che con affetto lasciate. siete davvero splendide.
Vi ricordo di seguirmi nellamia pagina fb dedicata alle mie FF, dove troverete Spoiler, aggiornamenti, foto ecc...e dove potrete fare le vostre domande o anche solo chiacchierare un pò con me per conoscermi :) vi aspetto numerose: Crys_Pattinson87 - EFP

Poooooiiii ci tenevo a precisare che il personaggio di Bet (forse l'avevo già accennato) è ispirato ad una delle mie migliori amiche... cioè MartyBet ma credo che già la conoscete...dopo tutto è una delle più seguite su EFP le sue FF sono una droga per tutti *___* ME IN PRIMIS visto che ho l'onore di leggerle in anteprima u_u ma che posso farci, sono la sua migliore amica *si vanta* XD ahahahahah
cmq tornando seri, è davvero ispirato a lei...cioè Marty non è così snob e acida come Bet (cioè...a volte lo è, ma solo con chi  la fa incazzare XD esempio Crudy *colpo di tosse* ) però posso dire che è davvero strana come Bet (cioè è normale che ad agosto che sono andata a Genova da lei mi abbia fatto prendere la focaccia da inzuppare nel cappuccino???? ahahahahh XD ) ma è anche doooolce, splendida e iperprotettiva come Bet... io non so davvero che farei senza la mia piccola, acida, sorellina-cacchina!! XD TI AMO BET lo sai!! 

E per finire, voglio ringraziare la mia amica CACCOLONA che mi da sostegno sempre!! per ogni ff...ma anche per ogni mio problema, lei c'è sempre!!! ringrazio il cielo che ti  ho qua a torino amore mio <3 sei davvero importante <3

Ringrazio anche la mia Melina, che sopporta i miei spoiler in fase di costruzione,,,e nonostante muoia dalla voglia di avere il capitolo...non mi da mai fretta (o quasi) ahahahah ma soprattutto che mi aiuta a trovare l'ispirazione, che mi incoraggia quando penso di non essere all'altezza... GRAZIE MELA MIA SEI DAVVERO UNICA!! TI AMO

Un altro grazie  alle mie sisters della Robsten Family, che mi leggono, mi supportano e mi regalano tutto il loro affetto in modo sincero ed incondizionato... sapere di poter contare su di voi è davvero qualcosa di indescrivibile... siete davvero una fonte d'ispirazione per me <3 vi adoro TUTTE una per una... 

E utlima, ma non per importanza...la mia SBUB...che anche se non ha ancora iniziato a leggere questa storia, so che muore dalla voglia di farlo... sai bene che questa storia è nata il giorno del tuo compleanno, mentre eravamo in macchina di peppo che ci avviavamo verso casa tua!! quella giornata a ROMA è stata un sogno...e questa ff è nata grazie all'amore e alla gioia che ho provato in quel giorno (mentre prendavamo per il culo Marty e il suo zainetto perso XD )  TI AMO AMICA MIA

ora chiudo...aspetto le vostre recensioni...VI AMO

Crys

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Remember me / Vai alla pagina dell'autore: Crys_Pattinson87