Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    11/10/2011    5 recensioni
“ Heather Morris, vuoi sposarmi?”
Tutto parte da una richiesta di matrimonio! Da cui nuovi sentimenti prenderanno il sopravvento sulle vite delle nostre protagoniste…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomiiiiii!!!! Sono tornata! Vi avverto chi soffre di diabete non potrà leggere questo capitolo… quindi vi assumete voi completamente la responsabilità delle conseguenze! Bene bene… non mi resta che augurarvi una buona lettura! Fatemi sapere che ne pensate!
Un abbraccio!
 
 
 
 
Arrivate in cabina sistemiamo le nostre cose…
Mi giro a guardarla e rimango estasiata… mi blocco e sto li a guardarla come se fosse un opera d’arte.
Dopo un po’ alza lo sguardo verso di me. Mi sorride. Perdo un battito.
 
Naya: “ hey amore tutto bene?”
 
HeMo: “ si…”
 
Si avvicina verso di me…
 
Naya: “ sicura sicura?” dice facendomi indietreggiare verso il letto.
 
Indietreggio fino a quando non mi ritrovo seduta sul letto con il suo addome davanti agli occhi. Mi alza il viso e incrocio il suo sguardo. Più sensuale che mai…
Io la guardo… ma non riesco a reagire… cioè ho desiderato questo momento per mesi ma adesso non so che fare… sono rimasta imbambolata davanti a tanta bellezza…
Si mette a cavalcioni su di me senza interrompere il contatto visivo.
 
Naya: “ non ti piaccio più?” sta perdendo la sua sicurezza…
 
HeMo: “ no…amore… io sono pazza di te… e vederti qui… davanti a me… bella come non mai… mi fa pensare che… tu sei troppo per me…”
 
Naya: “ amore ma che dici…”
 
HeMo: “ è così… io ti guardo… e vedo una donna perfetta. E io ho paura di sbagliare tutto con te…”
 
Naya: “ tu sei perfetta per me. Io ti amo così come sei…” mi bacia.
 
Un bacio desiderato… troppo desiderato. Un bacio dolce ma che si trasforma in un bacio ricco di passione e desiderio… la mia lingua esplora la sua bocca fino a quando non incontra la sua e iniziano a giocare… si sfiorano… danzano. Le mie mani vanno a finire lungo i suoi fianchi… li accarezzo… la guardo negli occhi. Mi sorride.
Faccio scendere le mani sulle sue gambe, ha un vestitino che facendolo risalire riesco facilmente a togliere. La creatura più sexy che abbia mai visto è li davanti a me… in un completo rosso sensualissimo… la guardo come se fosse una Dea…
All’improvviso sento qualcosa al basso ventre… la voglio. Adesso.
La butto sul letto. In un momento tutto quello che ho addosso finisce sul pavimento della camera e mi metto tra le sue gambe. Ci baciamo con foga mentre faccio scivolare via anche il suo reggiseno… lo sento sotto le mie mani… dalle labbra scendo giù depositando baci sul collo fino ad arrivare al seno inizio a stuzzicarle i capezzoli con la lingua facendola gemere. Mi passa le mani tra i capelli completamente in estasi. Scendo sul suo addome depositando baci poco casti e descrivendo il contorno dell’ombelico con la lingua. Mi tira su vicino alle sue labbra… ci baciamo con passione accarezza le mie spalle…
Non sto capendo più nulla… mi guarda negli occhi e mi dice “ fammi tua… rendimi tua moglie a tutti gli effetti”. La guardo con tutto il desiderio che ho in corpo, scendo con le mani e tolgo l’unico indumento rimasto e lo trovo completamente zuppo. Lo odoro… è il suo odore di donna… odoro che mi fa impazzire… non resisto più. Scendo con il viso tra le sue gambe e inizio a penetrarla con la lingua… sento i suoi gemiti farsi sempre più forti… mi tira i capelli.
Continuo a giocare con la lingua, ma decido di introdurre anche due dita. Sta impazzendo e anche io… sento che sta raggiungendo il culmine del piacere. Abbandono ciò che stavo facendo con suo grande disappunto e mi rimetto tra le sue gambe… la bacio con passione ho ancora il suo sapore in bocca. È assurdo di come i nostri corpi combacino perfettamente. Mi accarezza il viso. Mi bacia il collo. Chiudo gli occhi… sto impazzendo. La bacio di nuovo sulle labbra. Metto a contatto i nostri sessi cosa che provoca un brivido lungo la schiena e la faccio mia. Non ci controlliamo più… i nostri gemiti sono inarrestabili. Sento che stiamo raggiungendo l’orgasmo. Naya si aggrappa alle mie spalle soffocando un urlo di piacere misto al mio.
Mi lascio andare su di lei sfinita… mi stringe e mi accarezza i capelli.
 
Naya: “ ti amo da morire…”
 
HeMo: “ anche io amore mio…”
 
E sfinite ci lasciamo andare tra le braccia di morfeo.
 
Mi sveglio presto… la guardo, sorrido. Da troppo tempo non stavamo così… Dio solo sa quanto la amo… deposito un leggero bacio sulle sue labbra e vado a farmi una doccia. Finita la doccia mi guardo allo specchio e mi ritrovo succhiotti e morsi ovunque! Sorrido: la mia pantera non si smentisce mai!
Torno da lei sperando che non si sia svegliata. Mi metto di nuovo accanto a lei. Seguo con l’indice i lineamenti del suo viso…
I miei pensieri vanno a qualche giorno fa… quando ho scoperto che due donne possono avere figli solo asportando il liquido del midollo osseo di una ed utilizzarlo per fecondare nell’altra… sarebbe perfetto… il nostro lavoro ci permette economicamente di farlo… quindi… perché no! Vorrei tanto che i miei figli somiglino a lei… è stupenda…
Improvvisamente inizia a muoversi, apre lentamente gli occhi, mi guarda e poi un sorriso appare sul suo volto.
 
Naya: “ ciao…”
 
HeMo: “ buongiorno…”
 
Naya: “ voglio un bacio…”
 
Sorrido e la bacio tutta poi inizio a farle il solletico… amo quando ride!
 
Naya: “ amore basta devo fare pipì! Me la faccio addosso se mi fai ridere!” mi da un colpo di cuscino in faccia e scappa in bagno!
 
Rido. Dopo cinque minuti ritorna. Mi salta addosso.
 
Naya: “ ho fame amore…”
 
HeMo: “ anche io…” la guardo maliziosa.
 
Naya: “ amore fammi fare una colazione abbondante e poi sono tutta tua… in tutti i sensi…” mi lecca il labbro inferiore e va a vestirsi.
 
Mi lascio andare sul letto arresa dall’effetto che mi fa quella donna!
 
…………………………
 
Sono già passati tre giorni… senza che me ne sono resa conto… tre giorni a fare l’amore con questo angelo che mi dorme accanto…
È bellissima, dolcissima, sensuale. La amo con tutta me stessa… e ha giurato di essere mia per sempre… cosa posso volere di più dalla vita?!
Se penso ancora a come è iniziato tutto mi viene da sorridere…
La guardo. Sarebbe perfetta come genitore… ci sa fare di brutto con i bambini… siamo sposate da tre giorni! Non posso dirle che voglio già un bambino con lei…
Dobbiamo fare tutto con calma… e poi un rifiuto non lo prenderei di certo bene…
Durante questi pensieri non mi sono accorta che mi sta fissando!
 
HeMo: “ quanto siamo pensierose!”
 
Naya: “ no…”
 
HeMo: “ a che pensi?”
 
Naya: “ a quanto ti amo”
 
HeMo: “ e poi? Non era solo quello…”
 
Naya: “ eh… che sono triste… sono già passati tre giorni… altri due giorni e si torna a casa e a lavoro…”
 
HeMo: “ amore lo so che è pesante ma dobbiamo…” mi bacia.
 
Stiamo a farci le coccole.
 
HeMo: “ sicura che non c’è altro?”
 
Naya: “ sisi… sicura… andiamo in piscina?”
 
HeMo: “ ok!”
 
Mettiamo il costume e andiamo in piscina… tutti si fiondano su di noi a chiedere autografi… ne facciamo qualcuno e poi la nostra unica guardia del corpo che ci siamo portati dietro ci aiuta a liberarci!
Ci mettiamo sulle sdraio.
 
Naya: “ amore mi metteresti l’olio dietro che non ci arrivo?”
 
HeMo: “ ok…”
 
Mi spalma l’olio ma vedo che freme…
 
Naya: “ tutto bene?”
 
HeMo: “ amore io sto impazzendo a palparti il sedere tutto unto di olio che sta portando il mio povero cervello a fare pensieri perversi…”
 
Naya: “ non sapevo ti piacesse così tanto il mio sedere…” ride
 
HeMo: “ certo che mi piace… ogni volta mi viene voglia di pr-“ le tappo la bocca.
 
Naya: “ Shhh ci sono bambini! Andiamo in acqua che è meglio! Se no ti salto addosso anche io! E speriamo che sia gelida l’acqua!”
 
La trascino con me. Praticamente ci sentiamo delle attrazioni in acqua… tutti che scattano foto a destra e a sinistra!
 
Naya: “ amore… che ne dici se passiamo gli ultimi due giorni in camera?” la guardo sensualmente.
 
HeMo: “ non aspettavo altro!”
 
Le prendo il viso e la bacio con foga e desiderio.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX