Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    11/10/2011    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
così flor seguì franco in cucina dove mangiò pian piano un pezzo di torta alla crema ....

Flor: contento ?? sto mangiando ...

Franco. si mi pice vederti mangiare qualcosina .... non mi piace l'idea che il tuo stomaco è vuoto e che non hai voglia di mangiare ...

Flor: è ce non ho molta voglia di mangiare in questo periodo ...

Franco: e poi.. quando mordicchi le torte sei davvero carina ... tutta da mangiare di baci ....

Flor: mm.. interessante e se non mangio invece ???

Franco: beh se non mangi .. vorrà dire che dovrò farti l'aroplanino per farti mangiare ... aaaaahm .. disse iboccandola con un pezzetto di torta ...

Flor. ahaha dai non è necessario ho 20 anni non 2 ...

Franco: e che male c'è ??? ahaha .. disse notando che flor sorrideva... finalmente .. ti vedo sorridere ...

Flor: si ed è tutto merito tuo....grazie .. disse dandogli un bacio sulla guancia ... lo sai sei più carino quando diventi rosso ...

Franco: davvero ?? disse lui sorridente ....

Flor. si ahaha ... beh pra torno in camera ... a dopo disse salendo con Franco che la guardava sorridente .... quando la ragazza andò via Franco esultò dalla gioia .. flor stava meglio ed era merito suo ...

Franco. si si si si si siiiiiiiiiiiiii .. disse esultando ...

Greta: her franca cosa avere tu ???

Franco: oh greta .. la vita è una cosa meravigliosa .... aaaahhh siiiii disse tornandosene in camera sua ...

Greta: ahaha cosa fare amore ... ahahaha disse ridcchiando ...

la sera arrivò in fretta e tutti i  fritzenwalden scesero giù per andare a cena ... ovviamente delfina gongolava come una matta per l'imminente festa che si sarebbe organizzata ....

Federico: ragazzi io e delfina volevamo dirvi una cosa molto importante ...

Maia: e che cosa volete dirci ???

Federico: beh vorrei aspettare che ci siate tutti .. disse mentre entrava flor ...  Florencia .. come stai ?? ( flor amore finalmente ti vedo ... ) ...

Flor: sto un pò meglio la ringrazio don freezer.....

Federico. sei sicura ...'? va tutto bene ...

Flor: si state tranquilli ... non ho nulla ... dico davvero .... diciamo che qualcuno mi ha fatto tornare il sorriso ...

Franco: flor .. flor vieni dai .. vien ia sederti qui vicino a me ...

Flor: beh ecco forse è meglio se mi siedo vicinoa maia .... disse un pò in imbarazzo facendo innervosire federico che aveva capito che il fratello era ripartito alla carica ...

Franco. no dai li  sei lontana ... dai vien ia sederti qui ... disse sorridente insistendo ...

Flor: va bene .. disse mentre si andava a sedere e Franco sotto lo sguardo di federico metteva un braccio dietro le spalle di flor ....

Federico: va bee che stavamo dicendo ... ???

Delfina: della sorpresa amore... miei cari ... tra qualche giorno per annunciare l'imminente matrimonio .. daremo una festa qui a casa... vi piace l'idea ...

Maia: una festa ... ???

Delfina: si cara ci sarnno tutti i personaggi illustri di buenos aires ...

Nicolas: e come mai tutto questo per un matrimonio ???

Delfina: ma che domande tutti devono vedere quanto siamo felici .. e ovviamente cara flor ..sei invitata pure tu ...

Flor: io ???

Delfina. si certo che domande ... anzi ...anche tu fai parte della famiglia .. disse con tono smielato .. allora accetti ... ??

Flor. si va .. va bene ... certo ce accetto ...

Delfina: bene mia cara ....

Flor. chissà perchè ma tutto questo mi sa di strano ...

Franco. beh non preoccuparti  angioletto ci sarò io vicino a te.... disse sorridente ....

Flor finita la cena flor salì in camera sua .... e si mise a guardare fuori dalla finestra .... si mise a guardare le stelle pensado di essere così vicina a sua madre e suo padre....

Flor: ah mamma papà .. mi mancate tanto .... mi avete lasciata sola e qui tutto è difficile senza di voi .... forse è destino che prima di essere felici si debba soffrire ... ah mamma ... meno male che oggi c'era franco ... è stato lui a farmi sorridere di nuovo ....

Franco: come sta il mio angioletto ... ?? disse facendo capolino dalla porta sorridente ....

Flor: mm sto bene ... stavo pensando ....

Franco: mm e a cosa pensava il mio bell'angioletto .. forse a me ???

Flor: ahaha no stavo pensando a una canzone ...  che m iricordava i miei genitori ...

Franco: davvero ... ???

Flor:  l'aveva dedicata mia madre quando aspettavano me ....  a io padre ... gli diceva quello che provava per lui ...

Franco: ti va di farmela sentire fiorellino ???

Flor. si va bene ... disse mettendosi a cantare ...
Mi vida, me cuesta hablar y no quiero llorar al decir adios,
por Dios, no me busques mas,
al ser tuya mi alma cambio y en mi vientre el infierno
estallo un oscuro secreto nos une y me quiebra la vida en dos,
con fantasmas que giran y giran a mi alrededor.
Te amo y debo callar la verdad: tengo prohibido amar.
Te amo y este amor que nos unio se nos rompio entre las manos.
Y ahora no digas nada, por quererte asi debo irme adios,
mi amor, no preguntes mas, el destino ya nos condeno,
no podemos jugar al amor.
Un oscuro secreto nos une y me quiebra la vida en dos,
con fantasmas que giran y giran a mi alrededor.
Te amo y debo callar la verdad: tengo prohibido amar.
Te amo y este amor que nos unio se nos rompio entre las manos...  cantò mentre Franco la sentiva cantare estasiato come se quella canzone fosse dedicata a lui ... non smetteva di guardarla estasiato da quell'angelo dalla voce melodiosa .... allora che ti sembra .... ??

Franco: dio è ... è ..è bellissima .... e io adoro come canti ...disse sorridente ...

Flor. grazie ... quando ripenso a questa canzone .. mi immagino mia madre che la canta ... e dichiara a mio padre tutto il suo amore con i suoi occhi innocenti ...

Franco. mm più innocenti dei tuoi.. penso sia impossibile .. disse avvicinandosi alla ragazza...

Flor: Franco io sto parlando sul serio ....

Franco. anche io ... e poi .. disse avvicinandosi ancora di più... sono felice lo sai ??

Flor. perchè ??? chiese lei incuriosita da quelle parole ...

Franco. si perchè .... perchè posso starti vicino ... e farti tornare il sorriso ... disse accarezzandole il viso .... ma adesso voglio fartela io una domanda ...

Flor: va bene dimmi tutto ....

Franco.  a chi avresti dedicato tu quella canzone così dolce ??? chiese sorridente il ragazzo ...

Flor: beh penso che la risposta sia ovvia da sola .... disse guardandolo negli occhi ... alla persona che amo ...

Franco: beh meno male .. disse sorridendo ... vuol dire che l'avresti dedicata a me .... ah flor ... disse accarezzandole il viso ... angelo mio ...

Flor. si è fatto tardi forse è meglio che .. che vai a dormire ... domani hai allenamento o sbaglio ???

Franco: si ho allenamento .. ma non ho nessuna voglia di dormire ...

Flor: ah no e allora che .. che cosa ti va di fare ???

Franco. mm vediamo un pò... restare qui e ammirare un bel fiorellino dalla voce d'angelo ...

Flor: mmmm peccato io invece mi sento un pò stanca ....

Franco. allora se vuoi .. posso farti compagnia .... anzi .. disse facendola appoggiare a lui mettendole un braccio dietro le spalle ... se vuoi posso raccontarti una storia ...

Flor: ahaha addirittura ....

Franco. beh perchè no .... per stare con te qualsiasi cosa ....

Flor: mm ok va bene ... ahaha non ti ho mai sentito raccontare una storia ... sono curiosa di sapere cosa è ... e poi io adoro le favole ahahaha ...

Franc: ahaha e va bene allora ti accontento subito .... allora c'era una volta tant tempo fa una bellissima principessa ..... viveva in un castello ma lei non sapeva di essere una principessa bellissima .... viveva con un re cattivo e la sua perfida regina ... ma viveva anche con i piccoli principi del castello che le volevano tanto bene ... disse mentre flor ascoltava sorridente la storia ... poi un giorno ... la perfida regina invidiosa della bellezza della principessa decise di fare un incantesimo alla principessa e la fece cadere in un sonno profondo .... ma la principessa non aveva fatto i conti con qualcuno ...

Flor: ahah e con chi ???

Franco: come con chi ?? con il principe un bellissimo principe che era tornato al castello e che con un colpo di spada sconfisse il re cattivo e la regina cattiva e la sua brutta madre....

Flor. ahaha chissà perchè questa favola mi ricorda qualcosa ahahahaha .... e invece la povera principessa addormentata ...

Franco. te lo dico subito .. disse guardandola negli occhi ... il principe salì l'altissima torre... arrivò nella stanza della principessa addormentata e...

Flor: e ??

Franco. la prese tra le braccia .. disse accarezzandole il viso .. guardò quanto la principessa fosse incredibilmente bella ... si avvicinò ... sentì il battito del suo cuore ....e poi ...

Flor: e poi ?? disse rossa con il battito del cuore accelerato ....

Franco. baciò la principessa sulle sue morbide labbra ... disse per poi unire le sue labbra a quelle di flor .... in un bellissimo bacio .... la sua lingua accarezzò dolcemente quella della ragazza ... che si lasciò andare tra e braccia di Franco .... sentire quelle mani che la accarezzavano la faceva stare bene .... quando quel bacio finì Franco continò a guardarla negli occhi come se fosse una visione che mai avrebbe smesso di guardare ... tu sei la mia principessa .... e io voglio essere il tuo principe ... amore mio .. disse guardandola negli occhi dolcemente ....

Flor. posso chiederti un enorme favore Franco ???

Franco. tutto quello che vuoi amore ....

Flor: dormiresti  con me stanotte ... non ho voglia di stare da sola ....

Franco. oh fiorellino ... certo che dormo con te... non desideravo altro .. oh flor .. disse tentando di darle un altro bacio ...

Flor: ehi ho detto solo dormire ... non farti idee strane ....

Franco. ahaha e va bene .. vorrà dire che mi accontenterò di abbracciarti ....

Flor. bavo bambino ahahahaha  disse mentre franco la teneva ancora più stretta ...  mentre se ne stavano sul letto abbracciati ... te l'ho detto che sei l'unico che mi fa ridere ??

Franco: e io te l'ho detto che sei bellissima ???

Flor: ahah si stasera circa cento volte ahahahaha ...

Franco. perchè è la verità.... aaah vprrei stare abbracciato qui a te per sempre se questo può tenermi qui con te... disse mentre il cuore di flor cominciò a battere forte ...





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91