Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    12/10/2011    5 recensioni
“ Heather Morris, vuoi sposarmi?”
Tutto parte da una richiesta di matrimonio! Da cui nuovi sentimenti prenderanno il sopravvento sulle vite delle nostre protagoniste…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze! Scusate se non ho ringraziato le persone che hanno recensito il capitolo scorso! Chiedo scusa ma lo faccio adesso! Grazie a tutte e apprezzo tantissimo come sempre il vostro parere! In cambio mi faccio perdonare pubblicando un nuovo capitolo a distanza di poco tempo! Spero vi piaccia! Io l’ho adorato!
Buona lettura!
 
 
 
Tornare alla vita normale è stata dura… i giornali non fanno che parlare di noi… definendo il nostro: il matrimonio del secolo!
È già passato un mese che porto questa fede e più la guardo e più mi sento innamorata…
Ho inciso il mio primo CD da solista che ancora deve essere pubblicato. Le riprese di Glee stanno per finire… so già che mi mancheranno tutti da morire! Anche se so che comunque ci sentiremo!
Ogni giorno non faccio che pensare a come dire a HeMo che mi piacerebbe avere un bambino con lei… cioè la amo… perché rimandare ancora se so che è  la persona giusta…
Devo prendere coraggio… e devo trovare il modo giusto per dirglielo…
Un attimo… BINGO!!! So come fare… a volte penso come Santana e la cosa mi fa paura… sfrutterò la dolcezza per farle dire si! Sono meschina!
 
……………………………..
 
Ok… quello sguardo alla Santana Lopez sul suo viso non mi piace… chissà a cosa starà pensando… mmm però è sexy…
 
Ryan: “ HeMo non ti distrarre porca miseria! Non ora che stiamo per finire le ultime due puntate! Poi te la guardi tua moglie!”
 
HeMo: “ scusami Ryan…”
 
Ryan: “ dai facciamo una pausa ragazzi!”
 
Vado verso di lei e lei viene verso di me. Le prendo il viso tra le mani e la bacio con trasporto.
 
HeMo: “ mi distrai… è tutta colpa tua…”
 
Naya: “ che posso farci io tesoro… prenditela con mia madre che mi ha fatto così… SEXY…” ammicca sensuale.
 
HeMo: “ wow il tuo Ego è alle stelle… e anche questa è colpa mia… ti faccio troppi complimenti…”
 
Naya: “ amore lo sai che scherzo…”
 
Ci sorridiamo a vicenda dolcemente.
 
Naya: “ cucciola io ho finito qui per oggi… vado a casa che devo sistemare delle cose ok? Ti aspetto li”
 
HeMo: “ ok piccola… ci vediamo dopo”
 
Ci scambiamo un bacio lunghissimo e poi va via.
 
………………..
 
HeMo: “ amore sono a casa! Ci sei?” c’è troppo silenzio…
 
Naya: “ ti stavo aspettando…” mi guarda appoggiata alla porta.
 
Oh merda… indossa un vestito rosso cortissimo che scopre delle gambe mozzafiato, tacchi altissimi e capelli sciolti…
Apro la bocca ma non esce nessun suono!
 
Naya: “ così mi fai ricordare quando sei venuta in camera mia quando volevi parlare del bacio che ci siamo date alla festa, e mi hai trovato in intimo…” sorride.
 
Mi metto a ridere ripensando al momento… sembravo un idiota!
 
HeMo: “ sei bellissima…”
 
Naya: “ vedi che il mio Ego cresce…” ride e sorrido anch’io.
 
HeMo: “ come mai… tutto questo…?” le dico indicandola dalla testa ai piedi.
 
Naya: “ non posso farmi bella per mia moglie?!”
 
HeMo: “ certo che puoi… wow…”
 
Naya: “ vieni…”
 
Mi prende per mano e mi porta di la. Dove trovo un tappeto cosparso di petali di rose rosse. Una candela al centro e la cena nei piatti… il tutto circondato da diversi cuscini.
Sorrido dolcemente…
 
HeMo: “ credevo che dopo un mese avresti chiesto il divorzio e non che facessi questo” dico scherzando.
 
Naya: “ invece di sbagli perché ogni volta che litighiamo… dopo mi accorgo di amarti sempre di più…”
 
Rimango di stucco… le lacrime di gioia si fanno spazio sui miei occhi ma cerco di spingerle via e ci riesco anche se si vede che mi ha colpito questa frase.
 
Naya: “ siediti..”
 
Mi siedo e ceniamo… una cena silenziosa… nessuna delle tue parla.
Non abbiamo bisogno di parole… i nostri sguardi che non si staccano nemmeno per un attimo stanno parlando tra loro… il loro argomento? L’Amore.
 
Finita la cena mi sdraio appoggiando la testa su un cuscino e apro le braccia. Si accoccola addosso a me.
 
HeMo: “ grazie amore per questa sorpresa…”
 
Naya: “ non mi devi ringraziare…” mi bacia.
 
HeMo: “ Naya… lo vorresti un bambino?”
 
Naya: “ io… stavo per… per chiedertelo io… io si… lo voglio…” inizia a piangere come una bambina.
 
HeMo: “ però non voglio un donatore. Deve essere nostro… anche se è in fase di sperimentazione voglio provare comunque… che ne pensi?”
 
Naya: “ penso sia bellissimo…”
 
Ci baciamo con passione. Piene di desiderio… mi prende la mano e inizia a baciare ogni singolo dito. Chiudo gli occhi. Quando li riapro mi sta fissando.
 
Naya: “ sei la donna della mia vita”
 
HeMo: “ e tu la mia”
 
Ci amiamo con passione. Come se stessimo cercando davvero di concepire un bambino! Poi sfinite ci addormentiamo.
Ma prima di farlo la guardo e penso che farò di tutto per darle tutto ciò che vuole.
 
…………………………
 
Mi sveglio in preda all’ansia… cavolo oggi è il grande giorno…
 
HeMo: “ buongiorno… come ti senti?”
 
Naya: “ sono agitata… ma non potevi essere tu quella più adatta alla gravidanza?”
 
HeMo: “ hey piccoletta vedi che fa un male boia il prelievo dal midollo osseo!”
 
Naya: “ beh è il minimo che tu possa fare!”
 
HeMo: “ pure!”
 
Naya: “ e se non dovesse funzionare?”
 
HeMo: “ funzionerà”
 
Naya: “ e se non dovesse funzionare?”
 
HeMo: “ almeno c’avremo provato! Stai serena…”
 
Andiamo in clinica e facciamo gli ultimi accertamenti.
 
Il processo è lunghissimo infatti ci mettiamo parecchio.
 
Dottore: “ Signore… adesso non ci resta che aspettare qualche settimana!”
 
Ringraziamo il dottore e ci dirigiamo verso casa speranzose…
 
………………………..
 
HeMo: “ amore quanto ci metti!!! Io sto impazzendo!!! Non è giusto! Dovevi farmi entrare!”
 
Naya: “ no! E non provare ad entrare!”
 
HeMo: “ Hey anche io ho fatto la mia parte per concepire questo bambino!”
 
Naya: “ sei una rompipalle!”
 
HeMo: “ grazie tante amore! Ma poi quanto ci metti a fare questo test di gravidanza!”
 
Si apre la porta.
 
Naya: “ auguri mamma Heather… aspettiamo un bambino!!!”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX