Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kurochan    14/10/2011    0 recensioni
Scusate, è successo un èò un casino e la storia è stata cancellata, quindi la rimetto, scusate per l'errore:
"Non è alle spine che dovrò stare attento ma alla rosa che mi convincerà a pungermi"
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaaaaaaaaalve a tutti <3
oggi sono di buon umore quindi ho preso la mia bella testa e l'ho sbattuta contro il muro finchè non è uscito il capitolo <3
Baci e buona lettura!!!!
(indredibile come una buona notizia possa rendere + bella una giornata!!)

 

___________________________________________________________________________

 

ANDREW
Andrew:" Mi stai dicendo che ha sfondato la porta?"
Io e Klaus eravamo nella biblioteca, dopo che lui si era fatto il bagno, si era tagliato i capelli, fatto la manicure e si era scelto i vestiti nuovi ritornando alla "solita brillantezza" (parole sue), e gli stavo facendo il terzo grado.
Klaus:"Esattamente"
Così erano capaci tutti.
Allora perché tu non l'hai fatto?
Piantala coscienza.
Andrew:"Adesso come stai?"
Klaus:" Un pò... boh, non saprei. Mi sento ancora intontito... posso suonare?"
Andrew:"Da quando chiedi il permesso?"
Klaus:"Da adesso, credo"
Sospirai (cosa che negli anni era ormai un abitudine). I cambiamenti erano già così evidenti! Cavolo!
Andrew:"Forse però c'è una cosa che non sai"
Klaus:"Di che parli?"
Chiese sedendosi al piano e liberando la tastiera bianca e nera.
Andrew:"Degli atti vandalici"

ROSETTE
Dopo la visita ero ritornata al negozio, dove Decessy Aevum e anche Nini (dovevi andare a scuola tu!!) avevano arrangiato il posto alla belle e meglio.
Però la vetrina era ancora rotta.
Rosette:"Il mio povero negoziooooooooooo..."
Nini:"Rose sei tornata!"
Rosette:"Sì... e qui come va?"
Decessy:"Credo... che oggi... non... apriremo... ma tu... hai risolto... qualcosa?"
Rosette:"Non penso siano stati loro"
Ma ci avrei scommesso la mia mano destra che uno dei due, Andrew o Klaus, c'entrasse qualcosa.
Aevum:"Ehi ehi friends! Che ne dite di una telecamera? We are going to catch the bad guys!"
Rosette:"Grande idea Aevum!"
Aevum:"Modesti a parte!"
Decessy:"Si dice... modestiA, a parte..."
Aevum:"Pignola!"
Decessy:"Ma chi... può avere... una... telecamera...?"
Aevum:"Io lo so! Io lo so!"

 

 

-------------------- La notte seguente --------------------

 

ROSETTE
Eravamo in sei, in tuta mimetica nascosti dietro un cespuglio, e io ancora mi chiedevo come da una telecamera fossimo passati a questo.
Per la telecamera Aevum aveva deciso di rivolgersi a Klaus: "Ricco com'è ce l'ha sicuramente e, se poi c'entra qualcosa come dici tu, allora dovrebbe prendersi le sue responsabilità, nooo???"
In effetti l'idea aveva anche funzionato, solo che il "prendersi le responsabilità" era andato un pò troppo in là.
E ora eravamo lì, da sette ore a OTTOBRE, che facevamo la guardia al negozio.
Io e Nini, Klaus ed Andrew, Aevum e Decessy. TUTTI.
Nini perchè non voleva lasciarmi da sola (che carino il mio fratellinoooo!), Klaus e Andrew per la storia della responsabilità (anche se per Andrew penso fosse più una questione di orgoglio che altro), Aevum che era eccitata alla follia per sta storia e si era pure travestita da vero militare con pittura da guerra e tutto, ed infine Decessy. Aveva detto che ci sarebbe stato sicuramente da ridere, e a quel punto penso di aver pregato in rumeno purchè non succedesse nulla di simile! A ben vedere la situazione era già strana di per sè!

KLAUS
Questa era la mia occasione per farmi perdonare!!
Se li avessi acchiappati l'opinione che Rosette aveva di me sarebbe sicuramente cambiata! Sarei diventato una specie di eroe! E sicuramente mi sarebbe corsa incontro abbracciandomi e dicendomi che ero bravissimo ed ero il più bello di tutti e ... no! Non potevo farmi questi viaggi mentali!! Cervello stoppati!!

ANDREW
Voglio tornare a casa! Klaus! Piantala di trascinarmi ogni volta a risolvere i tuoi casini!

NINI
Lì prenderò a calci tutti e diventerò l'eroe di Rosette!

AEVUM
Trallalà acchiappiam i cattivel trallalà XXD!! OMG è così eccitante! Sembra di essere in un film <3!

DECESSY
Ho portato anche... la telecamera... non vedo l'ora... di usarla...


CRASH!


ROSETTE
Qualcosa si è mosso!
Chi mi stava distruggendo di nuovo la vetrina!!!??

KLAUS
All'assalto!!

ANDREW
I vandali! Presto!
Ma che!??
Klaus dove accidenti vai??
...
perché sento qualcosa di viscido?

NINI
In azione!!
Uh?
Ma che?
Non mi sento bene... urgh! Aiuto!

AEVUM
Retino, rete, taiser, ... eh? Dov'è lo spray al peperoncino?

DECESSY
Ma quelle... non sono... ?

 

--------------------- MEZZ'ORA DOPO CIRCA ---------------------

 

ROSETTE
Stavo servendo il thè a 9 persone, me compresa, tutte pestate e/o infangate.
Le uniche due sane erano le due gemelle: Aevum e Decessy, che ridevano sotto i baffi... grrr
Rosette:"Non ti sforzare eh, Decessy"
Decessy:"Voi... siete già... abbastanza... attivi..."
Rosette:"Per favore non farmelo ricordare"
Decessy:"Troppo tardi... la cassetta...l'ho messa nel lettore... play..."
Aevum:"Yeah! Un film! <3 però uffa a me non mi si vede quasi mai-.- sigh"
Decessy:" E' perché tu... non hai fatto niente... Rosette... è stata più divertente"
Rosette:"Strozzati"
Decessy:"Non sono io... che ho fatto... un lariat*... ad una cliente..."
Odiavo quando aveva ragione!!
Aevum:"Ne ne guys, sta partendo!!! LOL ci sarà da divertirsi!"
Io scossi la testa: non volevo rivedere quello spettacolo penoso.
Intanto allungai una pezza bagnata ad una vampira rossa e a Klaus.

 

 

CONTENUTO DELLA CASSETTA:

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: cameramen: Decessy :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
cronista: Aevum

 

Aevum: Ed ecco signore e signori che Rosette parte all'attacco assaltando il primo vandalo <3!! Oh, ecco dov'era finito il mio spray al peperoncino. Ma cosa!? Colpo di scena!! Il vandalo è una donna!! Ecco che Rosette è riuscita ad accecare la prima ma ecco che ne arriva un'altra che... oh no che colpo basso! L'ha presa alle spalle!

 

Decessy:"Aevum... Guarda Nini..."

 

Aevum:"Eh? Nini? Ma lui...aaaaaah!! Nini!!! Stai vomitando su Andrew!!

 

Andrew:"Qualcuno faccia qualcosa!"

 

Aevum:"Incredibile!! Nini si sta trasformando in un lupo!!


Decessy:"Forse... avrei dovuto dirglielo... che c'era la luna piena... stanotte"

 

Andrew:"Ma va!???"

 

Aevum:"Ritornando alla scena d'azione ecco che Rosette e la vampira che sono per terra che se le danno di santa ragione<3!!! Klaus sta per intervenire lasciando la terza a Nini che si è ripreso! Purtroppo però nella lite finisce accecato dallo spray al peperoncino e finisce contro un palo! Oh no! Rosette ha perso i sensi e la vampira si è appropriata dello spray! Ehi! Quello è mio >_Andrew!"

 

Andrew:"Eh? Ma che fai? Mettimi giù!! Non avrai mica intenzione di lanciarmi!??"

 

Aevum:" Non c'è tempo! Devi andare ad aiutare Nini! (ps. quanto sei leggero <3)"

 

Andrew:"Non usarmi come arma impropria!! Ma non potete chiamare la polizia!?"

 

Aevum:"Buona fortuna compare!!!" (lo lancia)

 

Andrew:"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!"

 

Aevum:"Ed ecco che Andrew plana addosso ad una di loro e rotolano... rotolano... rotolano...rotolano... e finiscono nel fosso!"

 

Andrew:"Appena esco di qui vi ammazzo tutti!"

 

Aevum:"Rosette si è ripresa ed è partita all'attacco placcando la seconda mentre Nini si avventa sulla terza!"

 

Decessy:"Uao... bel lariat..."

 

Aevum:" Rosette e la vampira sono di nuovo a terra ma sembra che stia vincendo la nostra amica! Forza Rosette!! Oh no attenti!! Nini, che vorrei ricordare si è trasformato in un lupo grande quanto un cavallo, è caduto addosso a Rosette e alle altre due!"

 

Decessy:"Forse... dovremmo... dare una mano..."

 

Aevum:"Hai ragione sorellina, però mi sa che è già finito tutto... è stato divertente però no <3 XD?

 

Tutti:" Ma sei scemaaaaa????"

 

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: FINE CASSETTA :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

 

ROSETTE
Rosette:"Dunque, adesso che abbiamo rivisto questa pietosa scena, di cui sono certa molti avrebbero
fatto volentieri a meno, vorrei una spiegazione a tutto questo"

Mi dissi rivolgendomi alle tre vampire davanti a noi.
Tutte e tre bellissime, con i capelli rossi, mori e biondi e tutte con la pelle liscia e pallidissima, ma davvero non ce la facevo a rimanere tranquilla dopo tutto quello che era successo! (ad essere sincera avrei voluto dargliene ancora!)
"E' tutta colpa tua!" mi accusò la prima.
Ma se non ti ho mai parlato!!
"Ha ragione! Da quando hai detto quelle brutte al signor Klaus lui non si è più fatto vedere!"
...
No, dai.
Non era possibile.

NINI
Allora era tutta colpa sua!!

KLAUS
Ma allora era sul serio colpa mia...

ANDREW
Lo sapevo che era colpa di quella nana!
Decessy:"Ho... vinto"
Aevum: "Oh e va bene >.
Decessy:"Ah...ha...ha...ha"
Avevano pure scommesso!!???
Rosette:" Klaus... davvero, mi scuso"

ROSETTE
Incredibile che riuscisse a creare guai semplicemente non facendo niente... non era colpa sua... ce l'aveva nel
sangue a questo punto.

Klaus:"N-no! Rosette è colpa mia!!"
Sentì Andrew sbuffare e alzarsi, probabilmente ne aveva fin sopra i capelli anche lui.
Andrew:"Per stasera direi di lasciar perdere, mi sembra la cosa più sensata visto come siamo messi"
Guardandomi intorno non potei non dargli ragione: lui col vomito di licantropo addosso e metà di noi infangati (sul pavimento della MIA pasticceria vorrei ricordare e quindi sarebbe toccato a ME pulire dannazione).
Andrew:"Propongo di incontrarci domani e risolvere la cosa, con calma"
Disse con sguardo alla Stephen King**, della serie "se gli sguardi potessero uccidere... sarei morto già 3 volte".

ANDREW
Avrei risolto presto questa situazione prima che potesse andare a creare ulteriori casini!

 

  

___________________________________________________________________________

 

* una delle più comuni mosse di lotta libera che prevede di fermare l'avversario con un braccio all'altezza del collo (credo, forse è un pò più giù ma ci siamo capiti no? XD)

** noto scrittore di libri horror

 

 

Kurochan: Hola! Capitolo concluso, e nel prossimo... kissà XXD SUSPENCE!

Andrew: Perchè devo sempre risolvere io tutti stì problemi? Voglio una vacanza

Kurochan: E' perchè tu sei il fratellino buono e coscenzioso che fa tutto bene e bla bla bla

Andrew: Ma la prensi sul serio questa cosa di scrivere??

Kurochan: Shut up Brother-complex!!

Andrew: Non sono complessato!

Kurochan: Questo lo dici tu

Andrew: C-che hai intenzione di fare!??

Kurochan: Vedrai... MUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! (risata supermalvagia!!!)

 

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kurochan