Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Nephtian    16/10/2011    2 recensioni
Signore e signori, fangirls e yaoiste, ecco a voi la mia nuova trovata, una raccolta di 100 one-shot su coppie a caso di Hetalia!! *Le nazioni dietro le quinte rabbrividiscono*
Allora, com’è nata quest’idea? Ad un tavolo del G4, mentre Russia e Lituania stavano facendo altro, America e Grecia (che finivano di mangiare) hanno avuto la brillante idea di fare delle seguenti riunioni Cene o pranzi a tema; così hanno scritto tutte le nazioni su dei bigliettini e hanno estratto a turno da un barattolo di marmellata (vuoto).
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N° 23

PAROLA CHIAVE: Più

PAIRING: Baviera x Nord Italia

LUOGO: Macchina

AVVERTIMENTI:Triste, OOC

NOTE: Baviera non è esattamente un OC, poiché nelle strip della guerra Austro-Prussiana è stato disegnato dall’autore insieme al fratello Sassonia, entrambi sono altri fratelli di Germania e Prussia.

RATING:Verde

 

9-11-2009

Feliciano fissava il paesaggio scorrergli davanti agli occhi, il verde, il blu e il grigio si mescolavano, creando visioni indistinguibili e caotiche, che solo nei rari momenti in cui Baviera frenava riacquistavano un ordine.

La sua ultima visita in Germania era stata quantomeno disastrosa e non riusciva a perdonarselo.

Proprio quel giorno così importante, il giorno in cui i quattro fratelli si erano riuniti per celebrare quei vent’anni dalla riunione dopo le ferite inflitte loro dopo la seconda guerra mondiale.

E forse non vi era momento meno adatto, momento in cui si era sentito più fuori luogo.

Voleva fargli una sorpresa, ma era andato tutto storto, cucinare la pasta si era rivelata la peggiore idea che avrebbe potuto avere.

Era incredibile come in quel momento Ludvig non lo aveva calcolato nemmeno, come fosse rimasto da una parte ad aspettare facendo da tappezzeria. Diceva che non era importante, ma faceva male ugualmente…essere lì e non esserci per nessuno.

Come se non ci fosse.

Capiva come doveva sentirsi Canada in quel momento, nessuno faceva caso a lui.

Feliciano aveva cominciato a bere, ma non reggeva bene l’alcool, e aveva finito per combinare disastri.

Ma quella volta non poteva essere perdonato, semplicemente non poteva.

Gli tornarono in mente le parole di qualcuno “Si nasce e si muore soli”: perfette per la loro amicizia, per il suo amore così a senso unico.

In fondo era stato lui a voler diventare amico del biondo.

Voltò lo sguardo verso Baviera, dopo essere stato buttato fuori proprio dal biondo lui era stato l’unico che si era proposto per riaccompagnarlo a casa, Feliciano aveva accettato con le lacrime agli occhi, occhi che non avevano incontrato quelli del suo tedesco per tutta la sera.

Era così simile a Lui: biondo, occhi azzurri, fisico scolpito.

Forse se avesse avuto i capelli corti, nessuno li avrebbe potuti distinguere l’uno dall’altro.

Le lacrime, trattenute a forza da troppo tempo cominciarono a scendere copiose dagli occhi quasi sgranati di Feliciano.

Baviera fermò la macchina.

“Perché questa disperazione?”

Ed Italia raccontò tutto, dal principio alla fine fino a rimanere senza voce, fino a non respirare più, gridò, pianse, si sfogò fino a che tutto non fu buttato fuori, in un modo o in un altro.

Sentiva lo sguardo acuto di Baviera su di sé, sapeva che lo avrebbe giudicato, sapeva che Lui avrebbe saputo.

“Non piangere mai più.”

Poi una mano gentile sulla fronte, il motore che ripartiva scoppiettando e nessuna parola.

Fine

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Nephtian