Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    16/10/2011    9 recensioni
“ Heather Morris, vuoi sposarmi?”
Tutto parte da una richiesta di matrimonio! Da cui nuovi sentimenti prenderanno il sopravvento sulle vite delle nostre protagoniste…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve…. Eccoci arrivate alla fine di questa storia che ho amato scrivere! Spero di non aver deluso nessuno! E spero che il finale vi piaccia!
Nel frattempo volevo chiedervi un consiglio… la prossima storia volete un HeYa ancora… o Brittana? Fatemi sapere!
Buona lettura! E ringrazio tutti quelli che hanno seguito la storia!
Un abbraccio!
 
 
 
 
 
Sono in ritardo. Decisamente in ritardo!
Esco dalle prove di ballo che sto facendo per lo spettacolo che faremo a fine mese.
Mi metto in macchina e corro come una matta!
Arrivata a destinazione, scendo, chiudo per bene la macchina e mi dirigo verso il luogo prestabilito.
Il central park di New York è bellissimo quando ci sono delle splendide giornate come quella di oggi.
Sorrido… camminando mi vengono in mente tutte le passeggiate con Naya e tutti i gelati che le ho dovuto comprare a causa delle sue voglie più bizzarre!
Mi guardo intorno e sono li.
Naya mi sorride. Mi fa cenno di venire.
 
HeMo: “ ciao amore… scusa per il ritardo…” la bacio.
 
Naya: “ oh beh non ti devi scusare con me, ma con loro!” dice indicandomi due bellissime bambine.
 
Le mie bambine. Entrambe completamente nostre, senza aiuto di nessun donatore. Entrambe portate in grembo da Naya che ha preso due piccioni con un parto! Esatto! Abbiamo due splendide gemelle di quattro anni!
La più grande( anche se di pochi secondi), Valerie, è bellissima. Somiglia molto a Naya: mora, pelle scura, stesso sorriso… è una mini Naya, con l’unica particolarità di avere gli occhi identici ai miei… è di una dolcezza assoluta…
Poi abbiamo la più piccola, Dianna, già… è un vero e proprio capolavoro di Dio! È identica a me ovviamente! Scherzo! È bellissima ma non perché è identica a me anche se mi piacere crederlo! Apparte tutto mi somiglia davvero tanto… stessa carnagione, stessi capelli ma occhi dell’altra mamma! Abbiamo praticamente due mini noi solo con gli occhi diversi rispetto a chi somigliano!
Sono bellissime insieme… certo, spesso litigano parecchio! Ma si vogliono un bene dell’anima!
 
Naya: “ vai da loro e cerca di farti perdonare!”
 
HeMo: “ già… la vedo dura! Chissà da chi avranno preso questo carattere!”
 
Naya: “ tesoro mio, non puoi dir nulla sul mio carattere… anche se cerco di fare la dura, sai benissimo che ti perdono sempre tutto…”
 
HeMo: “ lo so piccola…” l’abbraccio.
 
Naya: “ vai via… sono offesa. Mi descrivi come una persona con un carattere da schifo.” Dice allontanandosi.
 
HeMo: “ amore ma scherzavo! Credi davvero che se pensavo questo arrivavamo a quattro anni e mezzo di matrimonio e avrei avuto con te due splendide figlie?!”
 
Naya: “ …”
 
HeMo: “ dai andiamo… dammi un bacio… amo il tuo carattere, e amo le nostre bambine proprio che hanno preso tanto da te!”
 
Naya: “ vieni qui…” mi bacia con passione “ adesso vai”
 
Sorrido e mi avvicino piano piano alle piccole che sono rivolte verso il lago a dare da mangiare alle paperelle.
 
HeMo: “ awwww adesso vi mangio!!!”
 
Le due bambine terrorizzate iniziano a scappare senza girarsi e vedere da dove arriva la voce!
 
HeMo: “ hey tesori miei! Sono io!”
 
Si girano e mi guardano sorprese!
 
Valerie e Dianna: “ mamma!”
 
Vengono verso di me correndo. Ad un certo punto Valerie si ferma e ferma pure la sorella. Ecco che mi guarda come sua madre.
 
Valerie: “ sei in ritardo!”
 
HeMo: “ lo so principessa… mamma ha avuto tanto da fare a lavoro… mi perdonate?”
 
La più piccola non sa se avvicinarsi ma guarda la sorella maggiore anche se di poco.
 
Valerie: “ non so… ci dobbiamo pensare!”
 
Si mettono a parlare un po tra loro. Dopo un cenno di intesa tra loro che io e Naya guardiamo divertite, si decidono a darmi una risposta.
 
Valerie: “ ok, ma ci devi portare alle giostre, e vogliamo farci tutti i giochi che vogliamo per quanto vogliamo!”
 
HeMo: “ ma amore mio…”
 
Valerie: “ niente ma, vuoi essere perdonata o no?”
 
HeMo: “ ok! Sei identica a tua madre!”
 
Ci mettiamo tutti a ridere e ci stringiamo in un abbraccio super affettuoso!
 
Io e Naya le portiamo poi alle giostre. Le controlliamo continuamente!
Ad un certo punto mentre le guardiamo qualcuno attira l’attenzione di Naya.
 
Andrea: “ non ci posso credere! Naya e Heather!”
 
Mi giro di scatto e la prendo per il colletto del giubbotto.
 
HeMo: “ cosa vuoi?”
 
Andrea: “ hey HeMo rilassati! Vengo in pace!”
 
Nel frattempo si avvicinano Lisa e una bambina che avrà ad occhio e croce tre anni.
 
Lisa: “ tranquilla Heather! Non vogliamo più separarvi!” sorride
 
Naya: “ oh mio Dio! Non mi dite che voi due state insieme e che quella è vostra figlia!”
 
Andrea e Lisa: “ esatto!”
 
HeMo: “ Scusami Andrea… solo che dopo quello che è successo… anche a distanza di anni…-“
 
Andrea: “ tranquilla, non ti giudico, l’avrei fatto anche io…”
 
Alla fine decidiamo di passare la serata insieme e andiamo pure a cenare insieme. le nostre rispettive figlie fanno amicizia tra loro!
 
Lisa e Naya prima di andare via dal ristorante portano le bambine in bagno. Lasciando me e Andrea sole…
 
Andrea: “ sai mi manca la tua amicizia… e so che è colpa mia se è finita…”
 
HeMo: “ anche a me manca… ma mi volevi portare via la donna, Andrea!”
 
Andrea: “ lo so… non so cosa mi è preso…”
 
HeMo: “ è facile perdere la testa per Naya… tu credi che io sia tranquilla? Giorno dopo giorno mi sveglio con la paura che qualcuno la porti via da me…”
 
Andrea: “ non dovresti Heather… è pazza di te… non ti lascerebbe per niente al mondo!”
 
HeMo: “ hai ragione… sei felice con Lisa?”
 
Andrea: “ già… è fantastica! Se stiamo insieme è grazie a voi! Ci amiamo tanto…”
 
HeMo: “ sono felice per voi… anche se ci avete fatto litigare parecchio!”
 
Scoppiamo entrambe a ridere.
 
Andrea: “ di nuovo amiche?” mi dice tendendomi la mano.
 
HeMo: “…” la guardo “ di nuovo amiche!” tendo la mano verso la sua.
 
Sorridiamo.
 
Naya: “ amore siamo pronte, possiamo tornare a casa, che già è tardi per queste pesti!”
 
Ci salutiamo e ci promettiamo di passare un’altra serata tutti insieme.
 
Ci mettiamo in macchina.
 
Naya: “ che è successo mentre ero via con Andrea?”
 
HeMo: “ abbiamo pomiciato”
 
Naya: “ dai amò, seriamente”
 
HeMo: “ abbiamo deciso di recuperare un’amicizia”
 
Naya: “ sono fiera di te!”
 
Ci baciamo dolcemente. Decido di approfondire il bacio. Il suo respiro diventa pesante. Si stacca.
 
Naya: “ amore no mentre guidi…”
 
HeMo: “ hai ragione… ma a casa, si salvi chi può!”
 
Ci mettiamo a ridere. Una volta fuori casa prendiamo le bambine in braccio che si sono addormentate il tempo della strada e le portiamo in camera. Le cambiamo piano piano mettendogli i rispettivi pigiami e le mettiamo sotto le coperte.
Abbraccio Naya da dietro.
 
HeMo: “ sono stupende…”
 
Naya: “ già… non potevamo desiderare di meglio!”
 
HeMo: “ ogni giorno che passa mi innamoro sempre di più di te…” scende una lacrima sul mio viso.
 
Naya: “ hey amore mio vieni qui…”
 
Mi bacia con passione. Mi porta nella nostra camera. Mi spinge sul letto salendomi a cavalcioni.
 
Naya: “ ti amo da morire…”
 
Prende a baciarmi il collo, il seno. Io l’accarezzo. Ci liberiamo dei vestiti e ci fondiamo in un'unica persona… esprimendo tutto il desiderio e tutta la passione che abbiamo l’una per l’altra.
Di solito le coppie dopo anni si stufano… o comunque perdono la passione…
A noi non è mai successo… anzi. È sempre un’emozione nuova…
 
Prima di addormentarci sfinite. La guardo dolcemente e penso che lei sarà mia per sempre. E che nessuno mai riuscirà a portarmela via. Perché lei mi ama come la amo io.
 
 
 
FINE
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX