Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    18/10/2011    7 recensioni
Santana si trasferisce a New York, pronta ad iniziare una nuova vita! All'improvviso una ballerina piomberà nella sua vita sconvolgendola!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonaseraaaa!!! Eccomi di nuovo! Spero che nessuno mi uccida per questo capitolo e sentitevi libere di lasciare qualche commento se vi va!
Che dire… buona lettura!!!!
 
 
 
 
Che bella giornata! Mi sento più carica che mai! Mi sistemo come tutte le mattine e mi dirigo a lavoro!
 
Santana: “ Buongiorno! Ti ho portato il caffè!”
 
Quinn: “ Wow… Ma che ti prende oggi? Da dove arriva tutta questa energia?”
 
Santana: “ Ci deve essere per forza un motivo?”
 
Quinn: “ Direi proprio di si!”
 
Santana: “ Che giorno è oggi?”
 
Quinn: “ Mhmm mercoledì?”
 
Santana: “ Esatto!”
 
Quinn: “ E quindi?”
 
Santana: “ Ma come e quindi! Cosa facciamo stasera?”
 
Quinn: “ Oh mamma ancora pensi a quella tipa!” ride come una matta.
 
Santana: “ Hey! Sono dovuta stare a casa per una settimana a causa della febbre! Mi sono persa già tre lezioni! Ho troppa voglia di vederla! E poi sai che ti dico? Mi sa che seguirò il tuo consiglio! Ovvero le chiederò di uscire!”
 
Quinn: “ Oh oh! Qualcuno ha preso coraggio stamattina oltre ad avere un buon umore!”
 
Santana: “ Già già! Adesso mettiamoci a lavoro!”
 
…………………………
 
Chissà che fine avrà fatto quella ragazza… Santana.
Forse non le è piaciuto il mio modo di insegnare e avrà abbandonato l’idea di frequentare…
 
Mike: “ Hey Romeo non pensare troppo alla tua Giulietta!” dice entrando con degli scatoloni.
 
Brittany: “ Scemo! Stavo pensando al balletto che voglio far fare alle ragazze… Secondo te sono pronte?”
 
Mike: “ Certo che lo sono! Hai paura che davanti al pubblico si possano irrigidire?”
 
Brittany: “ Già! Stasera perché non vieni alla lezione? Voglio che le vedi pure tu, così potrai consigliarmi meglio!”
 
Mike: “ Certo! Sarò da te!”
 
……………………….
 
Questa no… Questa nemmeno… Oh Cristo! Santana stai andando in palestra a sgobbare! Mica ad un matrimonio!
Voglio piacerle però… Ok basta pensare! Se arrivo in ritardo sicuramente non le piacerà! Mi sistemo e vado in palestra dove trovo Quinn.
 
Santana: “ Hey!”
 
Quinn: “ Hey! Pronta ad incontrare la tua amata?”
 
Santana: “ Ma smettila!”
 
Quinn: “ Vedi che dopo sei a cena con me… Cioè con noi! Rachel vorrebbe conoscerti e siamo entrambe a cena da lei!”
 
Santana: “ Fantastico! Allora a dopo!” sorrido e vado in sala ballo.
 
Ci sono già due ragazze! Non sono molto in ritardo! Oh mamma eccola li… Ancora non mi ha vista…
 
Santana: “ Ciao…”
 
Brittany: “ Santana!” dice girandosi di scatto. “ Ma che fine hai fatto?” wow si è ricordata il mio nome e ha notato che non ci sono stata!
 
Santana: “ Ho avuto la febbre…”
 
Brittany: “ Capisco… Beh adesso stai bene?”
 
Santana: “ Si grazie…”
 
Brittany: “ bene” mi sorride. Non sorridere così però… Mi fai impazzire!
 
Chi è quel ragazzo li? Non sarà il suo ragazzo?
 
Brittany: “ Bene ragazze! Adesso che siamo tutte vi presento Mike! È un mio caro amico nonché collega di ballo. È bravissimo. Stasera starà con noi per vedere se siete tutte pronte per poter affrontare il balletto davanti ad un grande pubblico!”
 
Coooosaaaa??? Pubblico??? Ma qui sono matti? Io ho fatto solo una lezione!”
 
Brittany: “ Beh Santana… Tu sei arrivata da poco. Quindi ti volevo chiedere se ti va di venire ogni giorno per raggiungere più velocemente le altre… Puoi? O hai impegni?”
 
Certooooo che posso!!! E se ho impegni li cancello tutti per te! Qualcuno lassù mi vuole davvero bene! Adesso calmiamoci però!
 
Santana: “ Si… Posso!”
 
Brittany: “ Magnifico!”
 
Iniziamo con la lezione. Non riesco a staccarle gli occhi di dosso… Mi sento un idiota!!! Cazzo ho 25 anni! Non posso prendermi le cotte come le dodicenni!
 
Brittany: “ Santana è Hip Hop! Devi muovere di più il tuo fondoschiena! Riprova!”
 
Che vergogna! Non ci riesco se mi guarda così!
 
Brittany: “ Su Santana! Devi essere più sciolta! Fammi vedere che sai fare!”
 
Ok! Vuoi vedere che so fare?! L’hai voluto tu!
Mi avvicino pericolosamente a lei mi metto di spalle e inizio a dimenare il sedere con sensualità e aggressività! Appena finisce la musica tutte le ragazze applaudono, felici del fatto che sono riuscita a sbloccarmi. Mi giro vero di lei e la trovo con uno sguardo indescrivibile! Davvero!
 
Brittany: “ Bra…va… hai capi…to” .
 
……………………..
 
Oh porca miseria! Non può farmi tutto questo effetto! Sono letteralmente bagnata! No Brittany, smettila. NON PUOI!!!
Cavolo però se ci sa fare! Cerco di svegliarmi dai miei pensieri poco casti e torno al mio posto. Mike si avvicina piano.
 
Mike: “ Però… Ci sa fare la ragazza! Adesso capisco il tuo sogno!” scoppia a ridere.
 
Brittany: “ Smettila!” lo fulmino con lo sguardo.
 
………………………
 
Appena finisce la lezione andiamo a fare tutte la doccia. Che figuraccia prima! Però non sembra le sia dispiaciuto! Non lo so… Il suo sguardo è indecifrabile! Adesso devo solo chiederle di uscire! L’aspetterò all’uscita con Quinn…
 
Santana: “ Hey Quinn, prima di andare via, volevo aspettare Brittany e chiederle di uscire!”
 
Quinn: “ Bene! Allora la lezione è andata bene!” sorride
 
Santana: “ Si… ma non capisco se le piaccio! Comunque dobbiamo mettere su un balletto e dato che sono indietro devo venire ogni giorno per recuperare… Ogni giorno io e lei da sole!!! Capisci???”
 
Quinn: “ Certo che capisco! E capisco che sta uscendo… Ed è in compagnia!”
 
Mi giro e la guardo, una ragazza cammina affianco a lei. Non farti strane idee Santana! Anche tu sei con Quinn e siete solo amiche!
 
Brittany: “ Hey ancora qui?” sorride.
 
Santana: “ Già stavo aspettando te…”
 
Brittany: “ oh… beh, dimmi!”
 
Santana: “ Beh io… io… volevo… chiederti…”
 
La ragazza si avvicina a Brittany abbracciandola e la bacia. Il mio cuore ha smesso di battere.
 
Laura: “ Amore non mi presenti le tue amiche?”
 
Brittany: “ Beh… Lei è Santana… frequenta il mio corso…” mi guarda mortificata. “ e lei è una sua amica suppongo!” dice indicando Quinn.
 
Quinn: “ Piacere io sono Quinn.” Si presenta.
 
Brittany: “ Stavi dicendo?” mi guarda.
 
Santana: “ nulla… non avevamo deciso l’ora per le lezioni di recupero.”
 
Brittany: “ Ah già… dalle 21:00 alle 22:00. Ok?”
 
Santana: “ Certo… Perfetto… a domani.”
 
Brittany: “ A domani…” mi guarda profondamente negli occhi.
 
Non riesco a sostenere questo sguardo. Non adesso.
Si allontanano e vanno per la loro strada. Quinn mi guarda dispiaciuta.
 Mi sono illusa… come un idiota. Alla fine meglio adesso che la conosco da poco… Non so nulla di lei infondo. Ho fatto tutto io. Ho sognato troppo. Proprio io che sono la razionalità in persona. Per una volta che mi lascio un po’ andare, ricevo una delusione. Poco importa. Non è mica la donna della mia vita!
E allora… Perché il cuore mi fa così male?
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX