Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Shinatobe_K    18/10/2011    5 recensioni
Frutto di una mente demenzialmente pazza e scatenata, questa storia, ambientata 20 anni dopo il diploma di Shizuma si svolge ovviamente nella nostra bella e conosciuta collina di Astrea. Cosa accadrà se le rispettive figlie si incontrassero senza che loro sappiano niente del passato insieme delle loro madri e le ultime allontanatesi bruscamente l'un l'altra non sappiano dell'incontro delle due figlie.
Due anime più che differenti, una ribelle l'altra seria, il sole e la luna in più con una promessa da mantenere e un passato del quale vergognarsi. Cosa succederà ad Astrea con due terremoti del genere nella stessa stanza?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 4.


Sakura
-Ahhhhh....- sospirò Sakura. Finalmente era nella sua stanza ( condivisa, le ricordò una vocina fastidiosa dentro la sua testa ). La bionda scosse il capo come per scacciare sia quella cavolo di vocina sia l'immensa stanchezza che le pesava sulle spalle più di un macigno. Già...camera condivisa... La preside le aveva detto che dato la sua iscrizione in ritardo avrebbe dovuto condividere la stanza con una ragazza più grande di un anno. Ecco, ci mancava anche essere trattata come una novellina da quattro soldi da una più grande... Bah comunque avrebbero fatto presto a vedere di che pasta era fatta. 

Sakura non era esattamente una di quelle ragazze che venivano dette ragazze perbene o con la testa apposto, anzi era di tutt'altro stampo. Era ribelle, anticonformista, teneva nascoste dai lunghi capelli orecchie piene di piercing, aveva un bellissimo fiore di ciliegio tatuato sulla scapola destra, bigiava la scuola, fumava, e quando le si offriva l'occasione (oramai nemmeno a sognare) si faceva una canna  per sballarsi un pò ma niente di serio, per divertimento non per abitudine. La ragazza sentiva molto l'assenza di ambedue i genitori, il padre poiché non c'era mai stato e la madre perché era sempre impegnata con il lavoro e con quei suoi cavoli di scavi e non si curava molto di lei. Non che la madre non le volesse bene ma solamente che mancava per certe piccolezze che però sono importanti, per certi versi, per la figlia. 

La ragazza si distese lentamente sul letto facendo scricchiolare tutte le ossa, sia della spina dorsale sia delle articolazioni indolenzite per il lungo viaggio. La sua compagna di stanza non c'era ancora, dato l'orario doveva essere in classe. La camera era molto carina: appena entrati  i letti erano rispettivamente a destra e a sinistra ambedue con il lato lungo rivolto ai rispettivi muri, lo stesso era per le scrivanie solo che avevano unicamente la parte anteriore rivolta verso la parete con rispettive librerie e armadi, insomma non era male... 

Sakura chiuse gli occhi stanchi e le tornò in mente il viso della preside, chissà perché la guardava in quel modo strano...come se la preside stesse cercando in lei un'altra persona ma nel contempo si stesse assicurando che non lo fosse. Ma questi pensieri furono resi futili dalla stanchezza che prevalse sulla ragazza che scivolò in un sonno profondo.



Scusateeeeeeeeeee! Sono in ritardo!
La scuola mi uccide!
Spero vi piaccia questo capitolo, se ci sono errori di qualche genere fatemelo sapere che io da sola non me ne accorgo! ^______^ ~* grazie per aver letto!
Tanti baci e un felice DUGONGO con la CAMICIA! TW e Ilpuffotuttoblu sanno a cosa mi riferisco!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Shinatobe_K