Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lilla thea    19/10/2011    0 recensioni
ciao a tutti. questa è la prima ff che scrivo. ho scelto di raccontare la storia di due attori che amo molto e della loro storia per come l'ho immaginata io. spero di non deludere nessuno o di non aver lasciato galoppare troppo la mia fantasia!
" I fan ci chiamano Robsten, ma qualunque nome non racchiuderà mai tutto ciò che siamo."
la storia è vissuta come una sorta di viaggio nel tempo ed è (finora) Rob Pov.
spero vi piaccia. e vi prego di essere onesti e criticare se lo ritenete necessario. voglio imaprare dai miei errori...grazie!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buongiorno a tutti e grazie mille per aver letto il capitolo precedente. ogni piccolo passo porta ad una grande conquista.

twilightpremiere.jpg

Mai da soli.
 
Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta che l’avevo vista quando arrivò il Comic Con a San Diego. Com’era bella. I capelli neri le stavano bene ma preferivo il suo colore naturale. Era particolarmente serena durante il panel e molto spontanea. Chissà se era contenta anche lei di vedermi. Non avevamo avuto molto tempo libero per vederci al di fuori del lavoro né l’avrebbe fatto con il tizio ancora tra i piedi. Non credevo lo portasse agli MTV music Award. Fu un colpo quando gli vidi stringerle la mano. Lei sorrideva timida davanti alle telecamere ma mi sorrise appena quando facemmo la foto insieme. Si aggrappò alla mia giacca e sorrise ai flash dei fotografi. Il suo ragazzo invece mi lanciò un’occhiata che era un misto tra un avvertimento e una minaccia.
Uscirono così tante foto mie e di decine di ragazze in quei giorni. Sembravo proprio un casanova. Non che le ragazze non ci avessero provato con me, anzi, come dicevano i miei amici mi bastava schioccare le dita e scegliere. Ma la mia testa era già occupata da qualcuno. Quando ci chiamarono per il servizio di Vanity fair ci ritrovammo insieme negli studios. Lei mi si fiondò tra le braccia quando mi vide e mi abbracciò forte. Era sempre così spontanea ma non si era mai lasciata andare tanto davanti ad altre persone. La abbracciai anch’io con il cuore che mi batteva a mille e la sollevai da terra ridendo.
Non eravamo mai stati così complici come in quel servizio. Sembravamo proprio innamorati. Eravamo innamorati ma non riuscivamo a far cambiare la situazione. Quando finimmo il servizio la raggiunsi in camerino e la baciai. Lei rispose subito al bacio ma poi si ritrasse, era ancora impegnata e non avrebbe mai tradito il suo ragazzo. Quando la rividi alla premiere di Twilight era davvero bellissima e mi accorsi che mi era davvero mancata da morire. Non parlammo molto ma come al solito ci isolammo nella nostra bolla personale in cui tutto il mondo era tagliato fuori. Quanto avrei voluto stringerla tra le braccia in quel momento e baciarla. Mi mancavano i suoi baci. A causa della promozione del film ci vedevamo spesso e riuscivo sempre a trovare un contatto con lei, ad abbracciarla o a sfiorarla ma non era abbastanza. Natale era trascorso molto lentamente. Ero tornato a casa per stare con la mia famiglia, con i miei amici e per cancellarla dalla mia testa. Stavo fumando una sigaretta per strada quando una foto in una rivista colpì la mia attenzione. Non le guardavo mai, credevo che fosse tutta spazzatura ma la foto di Kris mi colpì. L’articolo diceva che era andata a prendere il cane in una clinica e la foto era con Mike ma non era di lui che mi preoccupavo. Aveva l’aria stanca, gli occhi arrossati. Chiunque avrebbe pensato che fosse a causa del troppo lavoro, in fondo le riprese di New Moon stavano per cominciare. Io però la conoscevo, riuscivo a leggerle dentro e capivo che stava male. Tornai a casa e feci le valigie. Non so cosa cercasi di fare ma dovevo correre da lei, così anticipai la partenza di qualche giorno. Arrivato negli States però il mio coraggio venne meno. La sera della presentazione degli Oscar la rividi, bella come non mai. E accompagnata dal fidanzato. Avremmo presentato entrambi delle clip alla notte degli Oscar e sapevo che lei era nervosa. Andai a cercarla dietro le quinte poco prima che lei iniziasse. Tay mi vide e mi fece l’occhiolino uscendo dalla stanza con una scusa. Aveva capito tutto.
<< ciao Kris. >> la salutai. Ci eravamo già visti da lontano ma non avevamo avuto modo di parlare. Lei si girò sorpresa.
<< Rob! >> si bloccò di colpo e deglutì.
<< come stai? >>
<< bene, grazie. Stai benissimo in smoking. >>
<< anche tu sei bellissima.>>
<< beh, questo vestito è una trappola mortale. Ho dovuto imparare a camminarci e ho chiesto a Tay di non lasciarmi il braccio mentre scenderemo le scale. Non voglio cadere e sai che ne sarei capace. >>
<< lo so! >> mi sorrise ma subito gli occhi le tornarono tristi.
<< cosa c’è che non va Kris? >> le dissi sollevandole il mento. Quando riaprì gli occhi mi accorsi che erano pieni di lacrime che cercava di trattenere. Si strinse a me e iniziò a singhiozzare. La strinsi così forte, avrei voluto che quel momento non finisse mai. Le accarezzai le spalle nude e la sentii rabbrividire, forse era meglio che mi fermassi, non ero padrone delle mie emozioni. Allentai la presa su di lei e mi allontanai. Che idiota! Volevo aiutarla a calmarsi e invece l’avevo solo agitata. Cercò comunque di non far trasparire nulla e fece la sua presentazione. Perfetta come al solito ma nervosa. Era strano perché lei era molto brava a mascherare certe emozioni. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lilla thea