Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    20/10/2011    9 recensioni
Santana si trasferisce a New York, pronta ad iniziare una nuova vita! All'improvviso una ballerina piomberà nella sua vita sconvolgendola!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiornooo!!!! Alloraaaa eccovi il continuo!!! È stato concepito in un ora! Queste due quando si impossessano delle mie mani non mi abbandonano più! Spero davvero che mi piaccia!
Susu leggete e fatemi sapere!
 
 
 
 
 
Dopo un po riesco a riprendermi per fortuna!
 
Santana: “ buona cena!”
 
Brittany: “ A te!”
 
Durante la cena continuiamo a parlare del più e del meno, del nostro lavoro e del balletto che vuole mettere su!
 
Santana: “ Ti rovinerò il balletto! Forse è meglio che io partecipi al prossimo!”
 
Brittany: “ Oh no invece, sei bravissima! Hai talento e apprendi in fretta. Sarebbe un peccato…” dice prendendomi la mano.
 
Santana: “ Grazie…” il mio cuore sta esplodendo… la sua mano sulla mia… una sensazione bellissima.
 
Ci prendiamo di nuovo l’una negli occhi dell’altra…
 
Squilla il mio cellulare! Tempismo perfetto!
 
Santana: “ Scusami… è Quinn, devo rispondere…”
 
Brittany: “ Tranquilla” sorride.
 
Santana: “ Pronto?”
 
Quinn: “ Ma dove sei? Sei sparita!”
 
Santana: “ Sono al ristorante…”
 
Quinn: “ Al ristorante? Da sola?”
 
Santana: “ No… Sono con Brittany… Ricordi la mia insegnante?” dico per non far capire a Brittany che già Quinn la conosce quanto me dato che ne parliamo sempre!
 
Quinn: “ Ma certo che mi ricordo idiota! Ne parliamo sempre! Aspetta! Ma è li? Sta ascoltando?”
 
Santana: “ Esatto!”
 
Quinn: “O merda! Allora rispondi con si e no ok? L’hai invitata tu?”
 
Santana: “ No…”
 
Quinn: “ Allora è stata lei!”
 
Santana: “ eh si…”
 
Quinn: “ oh cavolo!!! E la fidanzata?”
 
Santana: “ Non so…”
 
Quinn: “ Spero che non stia giocando con te! Altrimenti la prendo a calci nel sedere!”
 
Santana: “ Tranquilla” dico ridendo.
 
Quinn: “ Ok dai, ti lascio alla tua cena… Mi raccomando! Domani voglio i dettagli!”
 
Santana: “ Certo poi domani parliamo meglio”
 
Quinn: “ Ok! A domani ti voglio bene!”
 
Santana: “ Anche io! A domani!”
 
Chiudo.
 
Santana: “ Scusa… mi parlava di un cliente…”
 
Brittany: “ Capisco…”
 
Santana: “ Ma dimmi da quanto tempo stai con Laura?”
 
Brittany: “ Come mai questa domanda dal nulla?”
 
Santana:  “Beh prima abbiamo parlato della mia vita amorosa! Ma abbiamo tralasciato la tua!”
 
Brittany: “ Già… comunque stiamo insieme da due anni…”
 
Santana: “ Ah… Capisco… Due anni non sono pochi… La devi amare tanto” dico triste senza rendermene conto.
 
Brittany: “ Stiamo bene insieme ma… No dai lascia perdere.”
 
Santana: “ Ma? Dai dimmi con me puoi parlare…”
 
Brittany: “ Nulla davvero… Fai finta che non abbia detto nulla…”
 
Santana: “ Ti senti forse confusa?”
 
Brittany: “ Tu mi confondi!”
 
Rimango a bocca aperta e sorpresa da questa rivelazione spontanea e sincera.
 
Brittany: “ Scusa. Vado in bagno.” Si alza.
 
Che casino…
 
…………………………
 
Vado in bagno a sciacquarmi il viso. Mi guardo allo specchio.
 
Cazzo Britt ma sei scema? Sei impegnata! Hai una relazione con una donna da due anni! Non puoi agire come una sedicenne!
Santana è una persona fantastica ma non posso farmi sconvolgere la vita! Non è giusto nemmeno nei confronti di Laura.
Io non posso.
 
Esco dal bagno e vado al tavolo.
 
Brittany: “ Hey pago il conto e andiamo? Domani dobbiamo lavorare entrambe…”
 
Santana: “ Si, certo” sembra delusa.
 
Non ci riesco… Mi è piaciuta qualche ragazza in passato mentre stavo con Laura ma si limitava ad un piacere estetico. Beh credo sia normale. Ma con lei è diverso. Proprio per questo devo darci un taglio.
 
Chiedo il conto. Vuole pagare metà anche lei.
 
Brittany: “ Non esiste. Offro io! Io ti ho invitata!”
 
Santana: “ Lo so. Ma questo non è un appuntamento…” non mi guarda in viso. Dio è dolcissima.
 
Brittany: “ Invece si.” anche se lo nego a me stessa lo è stato. Mi sta guardando. Mi sorride. Ha un sorriso bellissimo.
Sono troppo confusa… Mi frego anche con le mie stesse mani!
 
Dopo aver pagato, usciamo e andiamo verso la moto. C’è troppo freddo.
Mi circonda la vita con le braccia e appoggia il viso sulla mia spalla.
Un gesto inaspettato. Io non posso far altro che accoglierla e circondare le sue spalle con il mio braccio.
Abbracciate così ci dirigiamo verso la mia moto.
 
Un barbone sta camminando verso la nostra direzione. Non sembra minaccioso. Arrivato vicino a noi ci guarda. E sorride.
 
Barbone: “ Signorine se posso permettermi, siete bellissime… Non ho mai visto una coppia così bella… Si vede che siete anime gemelle… Spero che un giorno capiti anche a me di trovare l’amore vero…” e se ne va.
 
Entrambe lo guardiamo sorprese. Poi ci cerchiamo con i gli sguardi.
Stiamo a fissarci per parecchi minuti. Appoggia la sua mano sulla mia guancia. Chiudo gli occhi estasiata.
Non mi sono mai sentita così al semplice tocco della mano di una ragazza sulla mia pelle.
Senza dire una parola saliamo sulla moto che ci porterà prima a casa sua e poi alla mia.
 
Brittany: “ Donzella siamo arrivate…”
 
Santana: “ Di già?” mette il broncio. Mi farà impazzire!
 
Brittany: “ Eh si…vieni qui…”
 
La tiro tra le mie braccia la stringo forte. Poi mi allontano un po’, le nostre labbra sono così vicine…
Pericolosamente vicine… Sembra che le sue labbra stiano chiamando le mie dolcemente… Appoggio la mia fronte sulla sua.
Respiro il suo profumo estasiata.
Le mi circonda il collo con le sue braccia.
 
Il mio cellulare squilla interrompendo quella magia che si era creata.
 
Guardo chi è. Laura.
 
È assurdo, mi ero dimenticata di lei. Cioè… com’è possibile?
Stacco la chiamata. Non sono in condizioni di risponderle. Non me la sento.
 
Guardo Santana…
 
Brittany: “ Io… io… devo… devo andare…”
 
Metto in moto e vado via. Cosa mi hai fatto Santana?
 
…………………..
 
Mi butto di peso sul divano… Cazzo! Mi stava per baciare… stava per farlo davvero!
Poi quel tizio… Anime gemelle? Io ho passato la serata più bella della mia vita…
E anche lei credo abbia passato una bella serata…
Io la confondo… e lei confonde me…
Cioè prima mi fa capire che le piaccio. Poi dice che sta bene con lei. Poi dice che la confondo. Poi sembra che si voglia allontanare. E poi quasi mi bacia!
Posso sentire ancora il suo odore su di me…
Chiudo gli occhi e mi addormento cullata dal suo dolce profumo.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX