Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    23/10/2011    1 recensioni
Voi che avete voluto vivere, vivrete per mezzo di altri.
Voi che avete voluto il terreno sotto i piedi, non sarete più capaci di volare.
Voi che avete voluto sentire il sangue scorrere nelle vene, ne sarete dipendenti.
Da oggi in poi siete gli Originali, i Dannati in Terra.

Da dove vengono gli Originari? Qual è la vera storia di questi vampiri millenari costantemente avvolti nel mistero? In questa vicenda, scopriremo un nuovo, importante membro della famiglia di vampiri più potente al mondo. Verremo a contatto con la parte umana di Klaus, di Elijah e di sicuro non mancheranno i fascinosi fratelli Salvatore, ancora umani in una Firenze rinascimentale e in seguito vampiri nella più che conosciuta cittadina di Mystic Falls.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Francesca’s POV

 

 Correvo.
Dovevo arrivare da lui prima che fosse troppo tardi. Non lo potevo perdere, non potevo permettermi di lasciarlo andare. E sarei stata disposta a tutto pur di dirgli che sì, lo amavo.
“Francesca” ero arrivata al feudo dei Salvatore quando mio fratello Klaus mi chiamò.
“Sì?” “Dobbiamo partire” lo guardai di traverso.
“Che cosa?” “Sì, hanno avvistato Katerina Petrova, la doppleganger, in Bulgaria. Dobbiamo raggiungerla immediatamente, prima che scappi di nuovo” “No, io non posso. Qui c’è Damon e…” “Lui non conta niente! Viene la famiglia prima dell’amore!” ruggì Klaus con tono autoritario.
“Siamo insieme in tutto questo e non puoi permetterti di voltarmi le spalle!” urlò poi. “Non ti sto voltando le spalle… Mi sono solo innamorata e vorrei che tu accettassi questo mio sentimento” “Non accetterò mai la vostra relazione!” lo guardai a lungo ma in realtà avevo già deciso cosa fare.
“Addio, Niklaus” mi voltai e corsi in direzione del castello dei Salvatore.

 

 Salii le scale in un secondo.
Sentivo il respiro di Damon oltre quella porta, dovevo raggiungerlo…
“Damon!” era seduto sul suo letto e quando mi vide spalancò gli occhi. “Francesca!” mi corse incontro e mi baciò.
“Ora ho capito. Ho capito tutto. Ti amo, Damon e troveremo un modo per stare insieme” “Francesca… Non importa quello che sei, non mi importa se bevi sangue invece che vino. Non mi importa niente! Voglio solo il tuo amore” “Quando hai scoperto la mia natura?” gli domandai. “E’ stato Klaus: lui non voleva che io ti accettassi, voleva allontanarci” piansi.
“Cosa c’è?” “Niente… Niklaus era mio fratello. Adesso non è più nulla” risposi secca.
“Ti amo così tanto…” sussurrai poi sbottonandogli la camica, cercando di godere appieno del sapore dei suoi baci.

 
E in men che non si dica ci ritrovammo a fare l’amore.

 
Ero così felice che nient’altro contava.
“Ti prego, bevi da me… Assapora la mia anima” disse lui d’un tratto. Non esitai ad affondare i canini nel suo collo candido.
Il suo sangue era ambrosia.
Il più dolce miele ma il più potente veleno.
E in un attimo mi sentii mancare mentre una voce rimbombava nella mia testa più forte della sete, dell’amore, di tutto.

 
Se un Dannato in Terra cade in amore,
non si rialzerà mai più.
Se beve dal collo dell’amato umano
è destinato a morire.

 
Le mie membra si raffreddavano.
Cercai di chiamare aiuto ma sentii solo la voce preoccupata di Damon in lontananza. E vidi i suoi occhi azzurri, intrisi di lacrime, per un’ultima, fatale volta.
“Non dimenticarti di me…” sussurrai mentre lui chiamava disperatamente il fratello.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower