Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: SherryKyuubiNoYoko    23/10/2011    8 recensioni
E se Luchia rimanesse incinta di Gaito? E se per di più i due fossero innamorati? come la prenderanno gli altri? Accetteranno questa scelta o gli ostacoleranno?
Leggete per scoprire.
lasciatemi in commentino please.
Baci
Paring: Luchia/Gaito
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gaito, Luchia Nanami
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte d’amore

Erano le 17:30 quando Luchia, Hanon e Rina si incontrarono all’hotel.
-Bene… Hanon ed io andiamo a cercare il palazzo di Gaito. Tu non vieni Luchia?-
-Non mi sento molto bene. Credo che rimarrò qui-
-Ah… ok! Non ti affaticare mi raccomando-
-Tranquilla Rina. Ci vediamo dopo!-
-Ciao!- le due sirene uscirono dall’hotel.
*Ben, ora andiamo da Gaito!* stava per uscire quando una voce alle sue spalle la fece voltare.
-Dove credi di andare?-
-Hippo! Volevo andare a cercare il palazzo di Gaito. Non ho voglia di stare rinchiusa qui, dentro-
-Ma Luchia… tu stai male-
-Tranquillo, mi sento bene!-
-D’accordo, allora vai-
La sirena dalla perla uscì dall’hotel e raggiunse l’oceano dove si tuffò e nuotò fino al palazzo di Gaito.
-Ciao Luchia!- esclamò Gaito quando la vide entrare. –Ben arrivata. Ti stavo aspettando!-
-Ciao!- rispose la ragazza baciandogli una guancia.
-Vieni, andiamo nella mia stanza-
-Ok!- replicò sorridendo.
Si avviarono verso la camera del ragazzo anche se Luchia era un po’ tesa e molto imbarazzata.
-Vieni, entra!- le disse sorridendo dolcemente.
-Grazie!- rispose mentre le guance le si colorarono di rosso.
-Cosa mi racconti?- chiese il ragazzo sorridendo.
*Mamma mia, quanto è carino quando sorride!* pensò *SANTO CIELO! COSA STO PENSANDO?*
-N-niente di c-che…- balbettò in imbarazzo.
Gaito le si avvicinò, si abbassò leggermente e unì le loro labbra in un bacio.
Dopo un primo momento di esitazione Luchia rispose al bacio.
Piano piano si avvicinarono al letto e finirono uno sull’altra. Continuarono a baciarsi senza sosta spogliandosi a vicenda finchè non rimasero nudi. (Ok, il raiting è giallo… usate l’immaginazione! Nda)
Poco dopo si ritrovarono esausti l’una tra le braccia dell’altro.
-Notte, Luchia!-
-Buonanotte Gaito!-
Gaito si addormentò e Luchia si rivestì in silenzio e uscì dal palazzo dirigendosi a casa.

*****

-Buongiorno a tutti!- fece, la sirena dalla perla rosa, allegra.
-Ciao Luchia… ti vedo pimpante!-
-Sì, mi sento molto meglio. Andiamo a scuola!-
-Ok-
Uscirono dall’hotel e camminarono verso scuola. Lungo il tragitto incontrarono Rina.
-Ciao!- fece la verde. –Sono contenta di vederti, Luchia! Come va?-
-Benissimo. Sono già guarita-
-Ciao Rina!- disse Hanon.
Giunsero a scuola ed entrarono in classe.
-Ciao, Luchia!- esclamò un ragazzo dietro di lei.
-Ciao, Kaito! Come stai?- chiese sorridente.
-Io sto bene. E tu?- chiese –Pensavo fossi stata rapita. Da quello che aveva detto Hanon e Caren-
-Tutto a posto. Mi sono persa mentre facevo un giro… Come vedi sono tornata subito.-
-Beh… sono contento che tu stia bene-
-Grazie!-
La campanella suonò e si sedettero al proprio posto per far lezione.
Alla fine della giornata scolastica, Luchia si allontanò dalle sue amiche e nuotò verso il castello del suo ragazzo mentre un colorito roseo si faceva largo sulle sue guance.
Era così innamorata…
Entrò in quella che lei considerava la sua seconda casa e raggiunse la sala del trono dove Gaito la stava aspettando comodamente seduto sul divano, leggendo un libro.
-Ben tornata!- disse mettendo un segnalibro nella pagina che stava leggendo e chiudendolo.
-Ciao!- rispose raggiungendolo e dandogli un bacio a fior di labbra.
Passarono tutto il pomeriggio a parlarla scambiandosi di tanto in tanto qualche bacio.
-Bene…- cominciò la ragazza. –Ora è meglio che vada!-
-No… dai… resta qui! Ancora un po’. Non farti pregare-
-Ok! Ma solo per poco tempo!-
Il ragazzo la baciò dolcemente e sorridendole la invitò nuovamente nella sua stanza dove fecero l’amore con passione.
-Devi andare!- sospirò Gaito sorridendole con amore.
-Sì!- Luchia si rivestì velocemente e dopo aver schioccato un bacio a fior di labbra al ragazzo uscì dal castello.

Continua...

Lo so, lo so... il capitolo è cortissimo. Mi dispiace tanto. Il problema è che con l'inizio dell'università non ho proprio molto tempo per scrivere. I capitoli in realtà sono già pronti però in forma cartacea e purtroppo non so come e quando riuscirò a scriverli su pc. Spero che entro settimana prossima riesca a postare il prossimo capitolo.
Alla prossima. Baci.
SherryKyuubiNoYoko
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: SherryKyuubiNoYoko