Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    23/10/2011    1 recensioni
Voi che avete voluto vivere, vivrete per mezzo di altri.
Voi che avete voluto il terreno sotto i piedi, non sarete più capaci di volare.
Voi che avete voluto sentire il sangue scorrere nelle vene, ne sarete dipendenti.
Da oggi in poi siete gli Originali, i Dannati in Terra.

Da dove vengono gli Originari? Qual è la vera storia di questi vampiri millenari costantemente avvolti nel mistero? In questa vicenda, scopriremo un nuovo, importante membro della famiglia di vampiri più potente al mondo. Verremo a contatto con la parte umana di Klaus, di Elijah e di sicuro non mancheranno i fascinosi fratelli Salvatore, ancora umani in una Firenze rinascimentale e in seguito vampiri nella più che conosciuta cittadina di Mystic Falls.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Damon’s POV

 

 “Cosa le hai fatto, fratello?” domandò Stefan in preda al panico.
“Lei ha bevuto il mio sangue e poi ha smesso di respirare… E’ morta, il suo cuore non batte!” urlai io cercando di praticarle la respirazione bocca a bocca.

 
“Cosa sta succedendo qui?” domandò Elijah irrompendo nella stanza.
“Oh mio Dio!” ansimò Klaus entrando nella stanza.
“La maledizione! Non era un capriccio, lo amava davvero!” sussultò avvicinandosi alla sorella, disperato.
“Cosa sta succedendo?” domandai.
“E’ morta, bastardo! Quando un Originario beve il sangue di un umano che ama, è destinato a morire!” gli urlò in faccia Klaus.
“Coraggio Francesca, svegliati. Su, so che lo puoi fare… Sei sempre mia sorella no? RESPIRA!” ma Klaus si stava accanendo su un cadavere, una bambola di porcellana con le fattezze di Francesca.
Era un involucro vuoto.
“Ti prego” sussultai all’unisono con Klaus, poggiando il capo sul corpo morto della persona che amavamo.

Io la amo, non se ne può andare! pensai in quel momento.

 

 “Voi…” sibilò Klaus dopo aver portato in un altro luogo il corpo della sorella.
“Stefan, dimentica ciò che sai di noi. Dimentica tutti i momenti passati con me, con Elijah e soprattutto con Francesca” lo sguardo di Stefan si perse nel vuoto.
“Al tuo risveglio non ricorderai più questi ultimi tre anni” e mio fratello si addormentò mentre le sue memorie lo abbandonavano.

 
“No, ti prego…” sussultai. “Io la amo, le ho promesso di non scordarmi di lei poco prima che morisse” una lacrima solcò il volto del vampiro Originario accanto a me e poi spostò il suo sguardo nei miei occhi.
“Damon, dimentica Francesca. Dimentica tutti i momenti passati con lei, dimentica me e mio fratello, l’esistenza dei vampiri, il soprannaturale… Dimentica di avermi portato via l’unica persona che io abbia mai amato” pensavo fosse finita.
Ma non era così.
“Ti ricorderai di noi quando sarà necessario e quando te lo dirò io” e in un attimo tutto divenne buio.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower