Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    23/10/2011    1 recensioni
Voi che avete voluto vivere, vivrete per mezzo di altri.
Voi che avete voluto il terreno sotto i piedi, non sarete più capaci di volare.
Voi che avete voluto sentire il sangue scorrere nelle vene, ne sarete dipendenti.
Da oggi in poi siete gli Originali, i Dannati in Terra.

Da dove vengono gli Originari? Qual è la vera storia di questi vampiri millenari costantemente avvolti nel mistero? In questa vicenda, scopriremo un nuovo, importante membro della famiglia di vampiri più potente al mondo. Verremo a contatto con la parte umana di Klaus, di Elijah e di sicuro non mancheranno i fascinosi fratelli Salvatore, ancora umani in una Firenze rinascimentale e in seguito vampiri nella più che conosciuta cittadina di Mystic Falls.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1358- Katherine scambia il sangue con entrambi i fratelli Salvatore.

 “Cosa stai facendo, Katerina?” la vampira si voltò nel punto dal quale proveniva la voce e impallidì. “Fra-Francesca? Tu non eri morta?” “Oh, in realtà sono ancora morta ma sappi che potrei ucciderti in una maniera o nell’altra o peggio… consegnarti a Klaus” “Sei un fantasma?” “Un fantasma Originario…” “Cosa vuoi?” domandò la vampira all’ombra spettrale. “Vattene. Scappa da questa città e fai vivere a Damon e Stefan una vita normale. E’ un ordine” ma Francesca non sapeva quanto la doppleganger fosse subdola e meschina.
Proprio per questo non soggiogò né Stefan né Damon per dimenticarla.
E loro morirono per salvarla.
E quando si svegliarono erano vampiri.

 

1358- Stefan e Damon sono ancora morti, in attesa di risvegliarsi da vampiri.

“So che non ti ricordi di me…” sussurrò Francesca cercando di giocherellare con i capelli bruni di Damon. “Ma io ti amo. Continuo ad amarti e un giorno te lo dimostrerò, mio dolce Damon” quando però il ragazzo aprì gli occhi, di fronte a lui non vi era più nessuno.

 

 

 1450- Uno dei (tanti) periodi da squartatore di Stefan.

 
Quel giorno, lui si era saziato con qualcosa di simile a undici giovani vergini fiorentine e Damon era già partito per cercare la redenzione che ovviamente non avrebbe trovato.

 Nel momento in cui stava per prosciugare la dodicesima, il suo volto mutò e si ritrovò davanti a quello di una bellissima ragazza dai ricci castani e dagli occhi azzurri che lo guardava supplichevole. “Che cosa stai facendo, Salvatore?” gli domandò con un tono freddo come il ghiaccio, mentre prendeva possesso del corpo della ragazza morente. “C-chi sei?” lei sorrise mentre si alzava dal sofà e passava attraverso i cadaveri disseminati nella stanza a casaccio.
Quella ragazza gli ricordava qualcuno… ma chi? I ricordi erano sepolti in fondo ad un cassetto mai aperto. E non riusciva ad averne accesso.

Ad un certo punto, si avvicinò ad una delle tante e le sfiorò il collo intriso di sangue. “Oh Stefan, Stefan… anche io sono stata tentata dal sangue in vita” “Di cosa parli? Tu cosa sei?” “Oh, è vero: tu non ricordi il mio viso. Ma ti ricordi il signor Lombardi? Indovina un po’ chi ha assaggiato il suo sangue?” Stefan scosse la testa. “No, non è possibile… Tu… Io non ti ho mai vista!” “Sì che è possibile, mio dolce bignè alla crema! Sei sempre stato così ingenuo e alla fine ti sei fatto soggiogare da una stupida, insulsa doppelganger… Ti facevo più furbo” la ragazza misteriosa si portò il dito sporco di sangue alle labbra e gli occhi della vittima, ancora posseduta dallo spirito  di occhi azzurri, si fecero neri come la pece: erano gli occhi di un demone. “Non può essere… Chi diavolo sei?” “Una persona che in vita vi ha voluto bene e ne ha pagato le conseguenze. Ma io mi sono pentita delle mie azioni… E infatti non ho trasformato né Damon né te… E infine sono morta. Beh, tu non ricordi nulla ma questa è la vita… Il tempo passa, la gente si dimentica…” silenzio. “Ma non siamo qui per parlare di me. Sei tu quello che ha un problema” si sedette ancora una volta vicino a Stefan e i suoi occhi, che fino a quel momento erano stati di ghiaccio, si sciolsero e tornò quasi umana. “Che cosa stai facendo Stefan?” la sua voce era rotta dal pianto. “Non finire come me. Non farlo!” urlò aggrappandosi alla camicia sporca di sangue dell’amico. “No, aspetta!” ma il viso della ragazza posseduta stava diventando grigio e marcio in un modo rivoltante e l’urlo di occhi azzurri rimase impresso nelle pareti del casato Salvatore.
Della ragazza rimase solo un mucchio di polvere.

Questo ti aspetta se continui a uccidere. La voce del vampiro fantasma rimbombò nella sua mente come una eco in stanze grandi e deserte.
Da quel momento in poi, Stefan bevve solo sangue animale e tutte le volte che si sentiva tentato, pensava a quella strana ragazza fantasma di cui non ricordava il nome.

 

 

 2006- Stefan e Damon incontrano Elena, se ne innamorano, scoprono che è una doppleganger e che Klaus la sta cercando.

 

 “Damon… ti sei lasciato andare!” sussurrò tra sé e sé Francesca mentre trotterellava intorno a lui e ai cadaveri delle ragazze di Mystic Falls.
“Sai, ero certa che tu non fossi questo genere di vampiro… ma guardati… ti stai rovinando! Devi scappare, Klaus non risparmierà nessuno che si mette tra lui e la sua adorata doppleganger!” ma lui non sentiva la voce della ragazza.
E Klaus arrivò in città, inevitabilmente.
Ma i risvolti che portò alla vicenda furono del tutto inaspettati.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower