Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    23/10/2011    1 recensioni
Voi che avete voluto vivere, vivrete per mezzo di altri.
Voi che avete voluto il terreno sotto i piedi, non sarete più capaci di volare.
Voi che avete voluto sentire il sangue scorrere nelle vene, ne sarete dipendenti.
Da oggi in poi siete gli Originali, i Dannati in Terra.

Da dove vengono gli Originari? Qual è la vera storia di questi vampiri millenari costantemente avvolti nel mistero? In questa vicenda, scopriremo un nuovo, importante membro della famiglia di vampiri più potente al mondo. Verremo a contatto con la parte umana di Klaus, di Elijah e di sicuro non mancheranno i fascinosi fratelli Salvatore, ancora umani in una Firenze rinascimentale e in seguito vampiri nella più che conosciuta cittadina di Mystic Falls.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Damon’s POV

 

 
Osservavo Elena spaventata, con gli occhi sbarrati di fronte a Klaus.
“Come hai detto, scusa?” domandò quasi incredula. “Hai sentito benissimo… posso smettere di soggiogare Stefan ad una condizione” sussurrò l’Originario avvicinandosi a me.
“E l’unico che mi può aiutare sei tu, Damon Salvatore” “Perché dovrei?” “Penso che sia nei tuoi interessi risvegliare la Bella Addormentata dal suo lungo sonno” disse Klaus criptico.
“Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando…” sibilai.
“Oh, è vero… Anni fa ti ho soggiogato per dimenticare!” “Damon, che cosa sta dicendo?” “Non lo so, Elena… E non lo voglio sapere. Forza, andiamocene” la presi per il polso e cercai di trascinarla fuori dalla stanza.
“Cosa c’è? Non mi credete? Lasciate che ve lo dimostri. Squartatore, adesso puoi entrare” dal portone principale del casato Salvatore entrò Stefan, mio fratello.
Klaus lo fissò dicendo: “Stefan Salvatore, riaccendi i tuoi sentimenti. Ritrova la tua umanità”.
Mio fratello lo guardò perplesso, ma in un momento capì tutto.
Il suo corpo fremette e gli occhi del predatore ritornarono quelli di Santo Stefan.
“O mio Dio!” sussultò. “Elena…” “Stefan” diamine, già si rimettono insieme. No, non li voglio vedere mentre si baciano. Mi fa male. Perché io sono solo, in realtà.

 
“Ma vi ricordo, carissimi, che posso facilmente soggiogarlo per la seconda volta… Se volete evitare questo spiacevole inconveniente, vi conviene seguirmi. Soprattutto tu, Damon” “Io non ho intenzione di…” fui interrotto da Elena. “Damon… ti prego” mi sussurrò avvinghiata a Stefan.
“D’accordo. Lo farò” Klaus sembrò soddisfatto. “Eccellente! Si parte per Firenze, Italia” lo fissammo atterriti.
“Sì, signori Salvatore. Ho già prenotato i biglietti. Destinazione: le vostre Origini” Elena lo rincorse mentre già usciva dalla porta sul retro.
“Qual è il tuo piano Klaus? Cosa vuoi fare?” gli domandò.
“Semplice: andiamo a svegliare una mia sorella dormente”.

Elena guardò Stefan, poi me.  
E capì che non avevamo scelta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower