Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: daisichain    25/10/2011    0 recensioni
Questa storia parla dell'amore fra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Non sarà la verità, ma prenderò spunto da video, interviste e immagini reali. Sarà pur nato, l'amore Robsten, in qualche modo, no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ho bisogno di una pausa». Il mal di testa mi uccide da questa mattina, sono quasi sicura di avere la febbre, domani ho compito di geometria e sono talmente bagnata e infreddolita da non sentirmi più le dita dei piedi: peggio di così proprio non può andare.

«Non abbiamo girato nemmeno metà delle scene, Kristen», dice Catherine.

Alzo lo sguardo su di lei e nel mentre sento una mano che mi stringe la spalla. «Lasciala andare, oggi con questo tempo è difficile per tutti. Guardaci, siamo fradici», dice Robert indicandosi la testa. I suoi capelli sono un casino quasi quanto i miei, solo che lui interpreta la parte di un perfetto ed eterno diciassettenne, non può permetterselo.

«Dai Cath, solo dieci minuti. Nel frattempo fai sistemare i capelli di Robert, sembra solo e soltanto Rob in questo momento», rispondo con il sorriso scappando di corsa verso la mia roulotte.

Starnutisco: ottimo, davvero.

Prendo un asciugamano dal bagno e tampono la faccia e i capelli, poi mi butto di peso sulla poltrona stringendomi le gambe al petto.  Chiudo gli occhi appoggiando il mento alle ginocchia.4

Ho bisogno di un’aspirina. O di una dormita.

Oddio, non mi ricordo nemmeno da quanto tempo non faccio un sonno tranquillo; potrei farmi un pisolino fino a quando non vengono a chiamarmi…

Toc toc!

Mi prendo la testa fra le mani, esasperata. «Chi è?».

«Kris, sono io». Riconosco la voce affannata di Robert. Di sicuro ha corso per prendersi meno pioggia possibile.

Mi avvicino alla porta, ma mi fermo con la mano sulla maniglia, sorridendo. «Sto valutando l’idea di lasciarti lì fuori».

«Stewart, ho del cappuccino caldo con me, sei davvero sicura di volermi lasciare qui fuori?».

Cappuccino. Cappuccino caldo!

Apro con foga la porta, tanto da perdere l’equilibrio, ma Rob mi afferra per un braccio mentre scoppia a ridere. Scuote la testa, poi, scansandomi di lato e chiudendo la porta alle sue spalle, cammina dino a sedersi sulla mia poltrona e con un dito mi invita a raggiungerlo.

Cercando di sguazzare il meno possibile dentro le mie Vans, mi siedo affianco a lui su una sedia, prendendo al volo il mio cappuccio caldo. «Grazie».

«Non c’è di che», sorride.

Ho un debole per il suo sorriso, eccome.

Sorseggiamo il nostro caffè in silenzio, poi lui parla. «Allora, è successo qualcosa?».

Poso il mio sguardo sul suo: è curioso, ma allo stesso tempo sembra preoccupato per me.

Faccio un gesto con la mano. «Sono solo stanca», rispondo.

Annuisce e continua a bere il suo caffè.

«No, in realtà è successo qualcosa», dico dimenandomi sulla sedia. «Michael, il mio ragazzo. Ieri mi ha fatto un discorso assurdo su quello che eravamo e quello che siamo diventati.

La verità è che è geloso marcio».

«Alle ragazze di solito piace quando il proprio ragazzo è geloso».

«Sì, ma no. lui è assillante, io…». Seriamente, che cazzo dico? Alzo gli occhi su Robert. «Io lo lascio prima che lui lasci me».

Rob mi guarda per un secondo, poi alza le spalle. «Secondo me è un idiota».

«Perché?».

«Perché non sa cosa si perde».

Arrossisco, abbassando lo sguardo. «Dovrei dire grazie?».

«Dì quello che vuoi, questo è quello che penso».

«Perché?», chiedo guardandolo.

«Perché cosa?».

«Perché mi dici queste cose? Infine non mi conosci poi così bene».

Sorride. «Forse hai ragione, ma a me sembri una ragazza okay. E non solo perché sei un’attrice fantastica e di successo o perché sei bella, solo per come sei».

«Io, bella? Pattinson, per quale motivo che ci siano sempre gruppetti di ragazzine qui intorno? Quello bello sei tu, te lo posso assicurare».

Il suo sorriso si allarga. Può sembrare strano, ma mi mette allo stesso tempo allegria e soggezione. Mi abbaglia, affascina. «Quindi, mi trovi bello». Non è una domanda, la sua.

Mormoro un «Mh» mordendomi il labbro inferiore.

«Lo prendo come un sì, Stewart», ridacchia. «Ora però andiamo, altrimenti le ragazzine urlanti non potranno vedermi. Vuoi togliere loro questo sogno?».

«Tu, un sogno?». Scoppio a ridere e alzo gli occhi al cielo afferrando la mano che mi porge.

Un sogno forse no, ma quanto è bello…

Guardando il profilo di Robert penso soltanto ad una cosa: devo vedere Michael; devo dirgli che è finita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: daisichain