Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    25/10/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 44: Una battaglia speciale (Parte 1)

http://www.youtube.com/watch?v=yh7xffO0i1I

 

If you're strong, you can fly

You can reach the other side of the rainbow

It's your right, take a chance

'cause there's no circumstance

that you can't handle (When you use your mind)

Mr Bad's got it good

But, this ain't his neighborhood

he's taking over oh, no

Time is now, he can't hide

Find the power deep inside and make it happen

 

CHORUS

 

Sonic Boom, Sonic Boom

Trouble makes you running faster

Sonic Boom, Sonic Boom

Save the planet from disaster

Sonic Boom, Sonic Boom

Spinning through a world in motion

Sonic Boom, Sonic Boom

TAKE IT ALL THE WAY!

 

It's your move, break it out

That's what life's all about

It's your adventure

To the dark, to the light

It's a Super Sonic flight

Gotta keep it going!

 

Erano passati ben 2 settimane dalla morte di Sora e tutti erano riusciti a superare bene o male la sua morte. Alex addirittura si era appassionato ad un gioco di carte,Yu-gi-oh. "Con questo mazzo batterò tutti!" Disse un pomeriggio "Sono due notti che non dormo per costruirlo!" . Bisogna aggiungere che in queste due settimane  non era mai avvenuto un attacco da parte di nessun nemico,ma neanche era apparso nessun messaggio da parte degli Avatar del Neo-spazio. "Con questo magnifico Deck la farò vedere io vincerò il torneo!" Detto questo uscì dalla camera e andò giù nella sala principale. Erano le 4 ma non c'era nessuno in quella stanza. *Bà probabilmente sono già andati ad iscriversi al torneo!* pensò il ranger. Per strada si fermò molte volte a combattere contro dei ragazzini,ma perse sempre. "Sei una schiappa signore! Datti all'ippica!" Addirittura uno gli disse. * Sigh altrochè torneo...Sarà tanto se riuscirò a battere questi poppanti! ._." Pensò il povero ragazzo demotivato. All'improvviso il cielo si fece nero e da un varco oscuro uscì un tizio incappucciato. "Chi sei?" Si tolse il mantello "Il mio nome è Luxoord ragazzo!" "Direi che  sei uno dell'Organizzazione XIII! Forza Stellare: Cigno!" "No no ragazzo io non voglio combattere contro di te...Almeno non in questo modo!" Dalle mani uscì un raggio bianco e uno spazio rettangolare intorno a loro divenne completamente bianco,mentre il resto del paesaggio divenne nero. "Luxoord ti sfida a giocare con il tuo mazzo contro quello di Luxoord!" *Perchè si da della terza persona?* Pensò Alex. "Premio della tua vittoria,sarà la sopravvivenza dei tuoi amici! In caso contrario.." Apparvero dietro di lui tutti quanti legati in una matassa di luce. "Alex aiuto!" Urlò Derek. "Dannato Luxord!" Aggiunse Lantanio. "Alex io credo in te!" Gli disse Mycene. "Ma ora basta!" Fece sparire i ragazzi e prese in mano un deck. "Coraggio blue ranger; COMBATTIAMO!" Dissero insieme. "Comincia Luxoord! Evoco Xaldin in posizione di attacco!"

 

Image and video hosting by TinyPic

*Non ho mai visto mostri di questo genere!* Pensò Alex. "Ora Luxord attiva una carta magia: Simbolo di Nessuno e permette a Luxoord di evocare uno Xigbar in posizione di Attacco!"

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

"Termino il turno!" *Cavolo in un turno è riuscito ad evocare due mostri e a renderli di 1900 e 2000 punti! Devo inventare qualcosa!*"Pesco!" Alex sorrise "Evoco Udonna White Ranger in campo!"

 

Image and video hosting by TinyPic

"Quindi posiziono due carte coperte  e termino il turno!" "Che mossa strana ranger! Lo dovresti sapere che ora ti attacca Luxoord!" "No perchè io gioco "Goldrik Mysticols Aerotans"! Sacrificando Udonna posso annullare tutti i danni che subirei in questo turno,ma tu puoi pescare una carta." "Volentieri!" "Inoltre attivo una trappola: "Xenotome"! Evoco sul terreno 5 segna-xenotome." Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic "Uff costringi Luxord a giocare una trappola:"Ira di Xaldin"."

 Apparve un dado;"Adesso tiro il dado: se esce un numero diverso da 6 i tuoi mostri sono fritti!" Image and video hosting by TinyPic Purtroppo per lui uscì proprio 6. "Dannazione! Termino il turno!" "Bene! Pesco! Sacrifico i segna-mostri per evocare "Nick Red Ranger","Chip Yellow Ranger","Madison Blue Ranger","Vida Pink Ranger" e "Xander Green Ranger" !". Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic "Cosa vorresti fare ai mostri di Luxoord? I tuoi mostri sono infinitamente più deboli di quelli suoi!" *E' vero,ma se non altro tamponerò la situazione per un pò. Devo assolutamente pescare quella carta,quindi "sprecherò" "Annulla attacco nel caso volesse attaccarmi!* "Metto una carta coperta e finisco il turno. "Bene! Luxoord evoca un "Lexachil" sul terreno."

 

Image and video hosting by TinyPic

"Attaccate ragazzi!" "Con piacere Luxord!" Disse Xaldin. "Alt! Gioco Annulla attacco!" "Uff sei riuscito a salvarti per questo turno,ma voglio vedere cosa farai al prossimo!" Sbraitò Xigbar. "Pesco!" Vide la carta e iniziò a ridere. "Gioco "Goldrik Mysticols Gribiols"! Sacrifico tutti e 5 ed evoco "Fenice","Garuda","Sirena","Fata","Minotauro"!" 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

"Oh cazzo!" Sussurrò Luxord. "Minotauro attacca Xigbar!" "Alt lo dice Luxoord ora! Gioco "Frammento di Urlo"! Mi spiace ma non subisco danno e non vengono distrutti!" Image and video hosting by TinyPic "Grazie Luxord!" gli disse Xigbar. "L'ho fatto solo perchè mi servi ancora!" Disse il Nessuno. "Allora non mi lasci altra scelta! A me "Polimerizzazione"! Fenice+Garuda+Sirena+Fata+Minotauro=Titan Megazord!"

http://www.youtube.com/watch?v=axFCuQYAxMQ

 

"Termino ilImage and video hosting by TinyPic turno!" "Tocca a Luxoord! Gioca "Tributo Torrenziale",dì addio al tuo Titan Megazord...Cosa?!" "Si è salvato grazie a "Tempio di Salomone": posso lasciare i mostri sul campo,ma perdo metà della somma dell'attacco dei tuoi mostri,calcolato al difetto!"

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Alex:2000 Luxord:4000

 

"Uff Luxoord ha sacrificato i suoi mostri inutilmente!!!!-.-" " *Bene è senza difese* "Ma ancora Luxoord ha delle carte da giocare! Ahahaha!"

 

http://www.youtube.com/watch?v=WD3S3bMTytg

 

Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball

Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball

 

Chi sei

Goku non lo sai

Però

Presto lo scorpirai

E poi

Tu scomparirai

 

Una nuova realtà

Con le sue verità

Scaverà nel tuo passato

E guardando più in là

Il tuo cuore saprà

Ritrovare Dragon Ball

 

WHAT'S MY DESTINY

DRAGON BALL

IO SO CHE TU LO SAI

DRAGON BALL

PERCHE' NON C'E'

UN DRAGO CHE

SIA GRANDE COME TE!

DRAGON BALL

 

Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball

Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball

 

L'oscurità splendente diverrà con te

Perché

La tua fiamma oramai è più ardente che mai

 

WHAT'S MY DESTINY

DRAGON BALL

IO SO CHE TU LO SAI

DRAGON BALL

PERCHE' NON C'E'

UN DRAGO CHE

SIA GRANDE COME TE!

 

WHAT'S MY DESTINY

DRAGON BALL

(IS MY DESTINY)

OH OH OH OH

DRAGON BALL

(THE DESTINY)

OH OH OH

OH OH OH

OH OH OH OH!

WHAT'S MY DESTINY

DRAGON BALL

(IS MY DESTINY DESTINY)

TU NON CE LO DIRAI

DRAGON BALL

(IS MY DESTINY)

MA TORNERAI

E GIA' LO SAI

CHE IL BUOIO VINCERAI!

DRAGON BALL!

 

 

Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball

Dragon

Dragon

Dragon

Dragon Ball

Nel capitolo 45: Una battaglia speciale (parte 2) 

Non rivelo nulla per non rovinare la sopresa!! 

 

Note dell'autore: ecco qui la battaglia tanto diversa che vi avevo annunciato!! Spero che vi piaccia (è la prima partita di yugi che telecronaco!! ù__ù) Detto questo non ho nulla da dire! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku