Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: MMoments    25/10/2011    3 recensioni
E' incentrato sulla lotta tra Easter e Amu,con l'aiuto di Ikuto.
E' la mia prima fanfic e spero vi piaccia. Se avete consigli da darmi dite pure,mi aiuterà a migliorarmi.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stava lassù,illuminando la notte. Era la stella più brillante e luminosa del cielo. Il cosidetto " uovo dei desideri" , l'uovo che una volta ottenuto realizzerà il tuo desiderio. E io... che ancora una volta avevo tutto sulle spalle. Tutti i sogni del mondo intero,le aspettative dei miei amici... perchè me? Ma adesso non c'era tempo di pensare a questo. Alzai lo sguardo e vidi il direttore Hoshina correre verso l'uovo. Con il cuore a mille inizia a correre a perdifiato. Inizia a pensare a tutti quei bambini a cui il propio uovo è stato distrutto da questa ... maledetta anzienda. Da qui mi venne la forza. Il direttore cadde. Era il momento.
Saltai verso l'Embrione per afferarlo, feci un salto enorme.
-Fermatela!Subitooo! Non dobbiamo permettere che l'Embrione vada in mano a quella ragazzina! - urlò il direttore.
Mentre le guardie si avvicinarono verso di me,io.... mi avvicinavo sempre di più all'uovo brillante. E poi... la luce si fece più intensa fino a diventare abbagliante...

Era nelle mie mani. I sogni di tutti erano nelle mie mani. Il direttore mi guardò con uno sguardo pieno di rabbia e tensione.
-Ragazzina... dammi l'Embrione. Non farmi usare la forza. -
-NO! NON CONSEGNERò MAI I DESIDERI DI TUTTI NELLE VOSTRE MANI!-urlai a squarciagola.
-Ahahahahah! Credi che ci faccia paura una ragazzina come te? Credi che TU possa ostacolarci? Non dovresti essere qui. - si girò verso le guardie - Prendete l'Embrione e imprigionate la ragazzina. Per ora è meglio che stia qua. -

Le guardie si avvicinarono verso di me. Urlai con tutta la voce che avevo in corpo ma loro mi afferrarono per le braccie. Il direttore si avvicinò a me.
-Questo adesso serve a me. - Prese l'Embrione.
-NOOOOOOOO!-urlai.. ma nessuno mi ascoltò. Avevo perso tutto adesso.
La battaglia era stata vinta da loro. Il direttore Hoshina fece segno alle guardie,che mi portarono in un luogo buio. Ero troppo stanca,avevo perso l'embrione e adesso ero stata imprigionata. Gli occhi si chiusero e mi addormentai.


Mi svegliai di soprassalto.
Ero in un posto buio e chiuso. C'era solo una piccola e lunga finestrella in alto delle parete che filtrava un piccolissimo fascio di luce fredda.
E adesso? Chi poteva salvarmi? Ikuto era andato a cercare il padre,come biasimarlo. Tadase era andato in vacanza con i genitori in Inghilterra. Nessuno poteva salvarmi. Poi mi ricordai di una cosa.
-Ran! Miki! Suu! Dia! Dove siete ?! Non mi dire che... -
HANNO IMPRIGIONATO ANCHE LORO?!
Che stupida che sono stata. Sono venuta senza l'aiuto dei Guardiani. Pensavo di farcela invece. Invece... no.

-I-io... v-vi p-prego ... LIBERATEMI!L-liber..liberatemi... -
Mi misi a piangere. La disperazione prese il sopravvento...
Ero stanchissima di questa storia... Con gli occhi in lacrime, mi stesi sul pavimento freddo... e cercai di addormentarmi.

Un rumore improvviso mi svegliò. Era il rumore dei passi... Che sia la Easter?! Che vorranno farmi adesso? Mi libereranno?
Vidi una figura scura avvicinarsi da lontano... chi era? Non lo riconoscevo. Era troppo...
- Sapevo che eri qui! Sempre a cacciarti nei guai,eh?-
Stranamente riconobbi la voce.
-I-ikuto!! S-sei tu! Q-quanto s-sono f-felice! - Mi ricomposi e continuai - Ma tu non dovevi cercare tuo padre? C-come hai fatto? -
Ikuto si mise a ridere.
-Ho avuto un brutto presentimento! Ho stranamente incontrato Nagihiko che mi ha detto che tu non avevi partecipato alla riunione dei Guardiani ... questo ha confermato il mio presentimento. Avevo ragione,eh? - mi guardò con sguardo serio - Adesso dobbiamo cercare di evadere di qui... - disse. I suoi occhi blu brillavano ed emanavano forza di volontà. Se avessi io la sua stessa forza...
-Mi dispiace Ikuto ma... loro hanno l'Embrione e i miei Shugo Chara. Non posso andare via senza di loro. E senza l'uovo dei desideri.-
Ikuto mi guardò incuriosito.
-Mmm.. la grande Amu questa volta ha fallito? Scherzo. Sei fortunata che io conosco qualche segretuccio su questo edificio. Dopotutto io qui,in questa cella, ho passato la maggiorparte del mio tempo allora. - lo sguardo sembrò rattristirsi. - V-vabbè. Adesso abbiamo altro a cui pensare. Ho messo a K.O quelle due mezze calzette di guardia,là fuori. E naturalmente... ho preso queste. -
Dalla tasca prese delle chiavi.

-Bene, andiamo? - Fece un sorrisetto. Delle lacrime iniziarono a scendere dal mio viso corsi verso Ikuto abbracciandolo.

 

-Ikuutoooooooooooo!!!!!!-
-A-amu ... -

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: MMoments