Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: MMoments    26/10/2011    4 recensioni
E' incentrato sulla lotta tra Easter e Amu,con l'aiuto di Ikuto.
E' la mia prima fanfic e spero vi piaccia. Se avete consigli da darmi dite pure,mi aiuterà a migliorarmi.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo adesso l'avventura era davvero iniziata. Grazie al cielo c'era Ikuto. Se non fosse stato per lui sarei ancora imprigionata. Lui mi aiuta sempre... Adesso non era il momento di pensare a cose del genere. Prese la mano di Ikuto e iniziarono a correre per tutto il corridoio.
Arrivati all'ascensore,selezionare un piano era difficile. Non sapevo dove avevano nascosto l'Embrione e i miei Shugo Chara.
-Se non ricordo male... il laboratorio è al decimo piano. Di sicuro avranno lì l'Embrione. Dovranno studiarlo,credo. I tuoi shugo chara potrebbero essere imprigionati... nel ufficio del direttore Hoshina,al diciesettesimo piano. Forse ha intenzione di farci qualcosa... Bene... Forse è meglio andare prima nell'ufficio e poi nel laboratorio. Recuperando i tuoi shugo chara avrai più forza - mi fece un occhiolino - E io adoro quando Amu s'impegna! - Mi guardò con un sorrisetto strano,ma io arrossii lo stesso.
-Mmmh... Okei. Diamoci da fare , okei? - sorrisi - Ran,Miki,Suu,Dia... STIAMO ARRIVANDO!

 

L'ufficio del direttore Hoshina era molto elegante,con un pizzico di semplicità. Le finestre ritraevano una vista magnifica;mai come quella notte la città emanava un energia lucente,era piena di luci colorate,e le persone passaggiavano felici.
La scrivania era in fondo alla stanza,sopra di essa erano sparsi un sacco di documenti,foto,relazioni. Notai una cosa. C'era la foto incorniciata di un bambino. Lo riconobbi subito.
-Questo bambino è... Io e Ami lo abbiamo incontrato una volta... era molto strano...-
-Ehm.. Amu non ho una vaga idea di cosa centri questo bambino con il direttore. Piuttosto sai dove possono essere i tuoi shugo chara? -
-RAN! MIKI! SUU! DIA! DOVE SIETE?!- in quel momento si sentii un rumore - Cosa... -
Aprimmo il cassetto: dentro c'erano tre uova,quello di Ran,Miki e Suu. Mancava Dia.
-Dia... dov'è Dia?! -
Mi rispose Ran.
-Amu... non abbiamo potuto fare niente... L'hanno presa. - mi guardò con sguardo pieno di speranza - Ma non ti preoccupare! Ce l'ha recureremo di sicuro! - mi sorrise.
Corremmo verso l'ascensore,pieni di forza di volontà e un po di tristezza, per andare a salvare Dia e l'Embrione.

 

Ikuto aveva già messo a K.O le guardie.
-Ahahahahahaha! Queste guardie sono propio delle schiappette! La Easter deve trovarsene di nuove! Ahahahah!-
Provai ad aprire la porta ma era chiusa a chiave.
-Cavolo! E' chiusa a chiave! E adesso?-lo guardai.
Aveva lo sguardo di uno che sapeva tutto.
Si chinò verso uno delle guardie e prese una chiave dalla tasca. Si rialzò e si giro verso di me.
-Per fortuna ci sono io , eh? - mi fece l'occhiolino e si mise a ridere.
Aprimmo la porta con la chiave.

 

Il laboratorio era grandissimo. Da lontano si scorgevano delle scale. C'era un tavolo enorme al centro della stanza in cui erano sparsi molti documenti e progetti,foto dell'embrione,le nostre foto. Accanto c'era una specie di bolla di vetro che conteneva l'Embrione e accanto a essa c'era l'uovo di Dia.
-Amu! Amu! Amu!-
Corsi verso l'uovo ma mi accorsi che non ero sola.
Il direttore Hoshina era lì,insieme a due scienziati che mi guardavano increduli.
-E tu come?! Come... Ahhh! Ikuto! Ti impicci sempre,eh? Dovresti stare alla larga da certe cose! -
-Ah! Dovresti sapere che sono sempre lo stesso impiccione! Ahaahah! Piuttosto dovresti sostituire le guardie! - il direttore scrutò da lontano i corpi delle guardie,che avevano perso i sensi.
Io presi l'uovo di Dia e corsi verso Ikuto.
-Signor.Hoshina! Ci dia l'Embrione!-
Lui rise.
- Ragazzina,non è tempo per i giochi. L'embrione serve a noi. Hai di nuovo il tuo bel l'uovo,adesso vattene.-
Mi guardò minaccioso,si rivolse a Ikuto e continuò - Ikuto,perchè ti sei abbassato a tanto? Aiutare una ragazzina che,evidentemente,ha perduto il senno se crede che le ridaremo l'Embrione. Ah! Combattere al suo fianco è davvero un cavolata. Ti sei davvero abbassato a tanto,caro mio!- Si mise a ridere.
Ikuto era furioso,pieno di rabbia per quello che aveva appena detto. Si avventò su di lui,cercando di bloccarlo.
-AMU! ADESSO! PRENDI L'EMBRIONE! - urlò,mentre il direttore Hoshina si dimenava.

Io correvo,verso quella luce abbagliante... che chiamano sogno,desiderio. Verso quell'uovo che avrebbe realizzato i desideri di tutti...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: MMoments