Anime & Manga > Majin Tantei Nougami Neuro
Segui la storia  |       
Autore: BlackroseDemonia    28/10/2011    1 recensioni
"Non avrei mai pensato di trovare un essere come te"
"E io non avrei mai pensato di commettere lo stesso errore di mia madre"
"E quale sarebbe?" disse lui avvicinandosi, schiacciandomi con il peso del suo corpo al letto
"Inamorarmi di un demone..."- dissi io mentre con stupore lui mi stringeva a sè mentre mi baciava...
(Nuovo personaggio X Neuro)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mtnn x

Da quella sera passarono diverse settimane e a parte qualche mistero, la vita sembrava essere tornata tranquilla se così si può dire.

Io e Neuro grazie a Zera, stavamo lentamente raccogliendo informazioni sull’associazione detta Luce, anche se erano molto blande, tuttavia non avevo subito altri attacchi, anche se Neuro mi teneva sotto controllo ogni secondo quasi a paura di perdermi.

A  Zera  finalmente avevo trovato un appartamento poco distante da casa mia, non perché non vedessi l’ora di mandarlo via, ma perché Neuro stava riprendendo le vecchie abitudini malsane, tirando fuori mostri e strane diavolerie, che avrei anche sopportato se non avrebbero distrutto un divano, un tavolo e il televisore.

Intanto lavoravo duramente con Anna per il ballo scolastico, adobbi, decorazione della sala ecc…

Insomma ultimamente non avevo un attimo di respiro, l’unica cosa che mi consolava oltre la sua imminente presenza era che presto sarei andata al ballo di Halloween con il mio amato demone; forse questa mia felicità si vedeva dal mio sorriso sornione che avevo stampato in viso …

Io avevo già comprato di nascosto con Anna il vestito per fare una sorpresa a Neuro, e l’avevo lasciato a casa di Anna visto che nascondere le cose a lui era alquanto difficile. Però il problema era il vestito per Neuro,dato che per la sua altezza decisamente fuori del comune tutti i vestiti erano corti …

Comunque,tornando a noi, come al solito sono stata a scuola fino a tardi, mentre Neuro era tornato a casa.

Appena torno a casa cerco Neuro ma non c’è, appoggio lo zainetto e riesco di casa dritta all’appartamento di Zera; infatti appena busso il/la povero/a  Zera mi apre la porta, vedo Neuro in piedi al centro della stanza con adosso un vestito decisamente …regale?

“Ciao Martina”

“Ciao Zera, posso entrare?”

“Certo, accomodati”

“Ehi, da dove l’hai tirato fuori quel vestito Neuro?”

“E’ il mio vestito che uso a corte”

“Ah capsico”- dico avvicinandomi per poi toccargli il mantello rosso e tirarglielo un po’ adosso

“Ti sta bene”

“Come ovvio che sia”

“Spaccone”- dico mettendomi in punta di piedi per poi dargli un bacio sul collo

“Dovremmo andare per il tuo di vestito, visto che il mio me lo sono procurato”

“Già fatto, ma sarà una sorpresa e guai a te se ti metti a cercare di scovarlo”

“Lo sai che se non c’è un mistero io non muovo un dito”

“Si, si lo so quanto sai essere pigro, principino infernale”

Poi mi allontano da lui e mi siedo sul divano di pelle nera

“Accidenti Zera l’hai completamente cambiato”

“Io ho un ottimo gusto”

“Ma come siete modesti voi demoni, è una cosa genetica?”- domando scherzando

“Forse”- dice Neuro togliendosi il mantello rimanendo con un completo nero, invece del solito azzurino.

“Ho sete, hai qualcosa da bere Zera?”

“Si, guarda nel frigorifero, c’è dell’acqua o delle bibite”

Mi avvicino al frigorifero  per poi prendere una coca cola, Zera era così comune nel mangiare …

“Bene, Zera ora ce ne andiamo, mi raccomando se per la sera del ballo non trovo le tue guardie, ti estirperò personalmente quel tuo piccolo cervello che ti ritrovi?”- dice mostrando il suo solito ghigno malvagio

“Grazie Zera, scusalo sa che l’educazione non è il suo forte”- dico prima che Neuro richiuda la porta

“Sei un maleducato Neuro”

“Se diventerai una demone, cosa molto probabile dovrai abituarti a questo comportamento, altrimenti sarai fregata in meno di 5 minuti”

“Sei tu che sei troppo diffidente Zera ti ha aiutato anche in passato”

“Solo perché sono più potente di Zera”

“Davvero non capsico, sono l’unica per cui provi dei sentimenti?”

“Si, nessuno per me è importante quanto te , testolina bacata”

“Ehi!!Pennuto gigante smettila di dirmi testolina bacata!!” dico tirandogli la giacca

Così torniamo a casa e ci mettiamo a guardare un bel film horror , mentre io sono accoccolata vicino al mio demone, avvolta nella coperta, mentre lui è mezzo svestito come al solito ( pantaloni e panciotto). 

“Sei proprio stramba per farti piacere questi film”

“Oh, senti chi parla, quello che era preso a dire chi era il serial killer”

“Dannazione, ho fame”


“Ma se hai mangiato un mistero ieri era anche complesso hai detto”

“Da quando ti sto vicino il mio appetito è aumentato”

Non li faccio dire oltre e lo bacio, sapevo che la mia energia gli serviva, l’avevo inconsciamente legato a me.

Le sue mani grandi scivolano fra i mie capelli e mi tira a se, mentre io appoggio le mie mani sul suo torace, cento la testa girarmi e un gran calore invadermi, poi giocherello con la lingua contro  i suo denti appuntiti, lo amavo così tanto.

Poi mi stacca di colpo mentre i suoi occhi sono verde iridescente.

“Tu sei semplicemente pazza”

“Effettivamente si, di te mio bel demone”-

 dico baciandolo sul viso,mentre lui mi stringe a sé

“Su andiamo a dormire, che sento un mistero che alleggia nell’aria. Ti voglio sveglia e pimpante per domani”

“Mi prendi in braccio?”

“Proprio è difficile capirti, prima fai  la distaccata, pi ti arrabbi e poi sei semplicemente sdolcinata”

“Senti chi parla”-

dico mentre mi prende in braccio

“Sei la cosa migliore che mi sia capitata zuccone”

“Anche tu, testolina bacata”-

Dice dandomi un bacio sulla fronte.

Lo so il nostro amore era una cosa contro natura, ma non potevo farci nulla, quelle emozioni, le farfalle nello stomaco, l’agitazione, l’ansia le provavo solo con lui. Quei baci poi, avrei continuamente voluto il contatto del suo corpo con il mio, forse era caduta nella assurda trappola di un demone mutaforma, ma mi era impossibile stargli lontana un solo secondo …. So solo che non importa se il nostro amore è giusto o sbagliato so solo che voglio lui per sempre …

 

Punto di Vista di Neuro

Ero veramente restio a lasciarla sola per un secondo, anche se averla vicino provocava un brusco aumento del mio appetito, che non capivo se era legato al mio desiderio di averla, o se la sua natura demonaica influiva in qualche modo sulla mia …

Certo avrebbe potuto scegliere un umano, invece era interessata a me, non ostante in realtà io fossi un mostro degli inferi. La verità è che a lei piacevano cose che alle persone normali avrebbero fatto ribrezzo, amo questa sua diversità la rende unica; se Yako fosse stata ancora viva, loro due sarebbero andate d’accordo.

Finalmente Zera è riuscito a procurarmi i miei vestiti della reggia demoniaca; la cosa negativa è che all’inferno sparivano sempre più demoni specialmente di alto rango; fortunatamente io non ero un demone legato ad un grimorio …

“Sono riuscito a recuperare una ventina di grimori”

“Bene, nascondili, per il momento sono in salvo”

Sarò stato anche un maledetto bastardo, come diceva Zera, ma ero pur sempre l’imperatore demoniaco e dovevo difendere la mia razza, in particolar modo da degli schifosi angeli e da folli esseri umani che desiderano i poteri infernali..

Come al solito veniamo interrotti, e a irrompere con il suo carattere tutto pepe, è proprio la mia amata Martina. Non indossa la divisa scolastica, ma i soliti abiti. Mini gonna di Jeans con balza chiara,calze nere,anfibi, maglietta collo alta nera, giacchetta nera, e sciarpa nera, il tutto corredato da … un attimo due fermacapelli  composti da tre triangoli, dannatamente simili ai miei, ma quando li aveva fatti?

Entra e subito mi si avvicina e commenta il vestito. Si mette proprio davanti a me, riesco a vederle la testa, mi arrivava appena all’altezza del torace, non che fosse bassa  ero io che come diceva lei ero  “fuori misura”, certo ora avevo la mia totale altezza, invece prima ero più basso quando ero umano, ovviamente per non destare sospetti avrei dovuto essere diverso …

Ci fermiamo giusto il tempo di cambiarmi, per poi uscire.

 “Bene, Zera ora ce ne andiamo, mi raccomando se per la sera del ballo non trovo le tue guardie, ti estirperò personalmente quel tuo piccolo cervello che ti ritrovi?”-

Dico mostrando il mio ghigno per poi trascinare Martina

“Grazie Zera, scusalo sa che l’educazione non è il suo forte”-

 dice prima che io richiuda la porta

“Sei un maleducato Neuro”

“Se diventerai una demone, cosa molto probabile dovrai abituarti a questo comportamento, altrimenti sarai fregata in meno di 5 minuti”

“Sei tu che sei troppo diffidente Zera ti ha aiutato anche in passato”

“Solo perché sono più potente di Zera”

“Davvero non capsico, sono l’unica per cui provi dei sentimenti?”

“Si, nessuno per me è importante quanto te , testolina bacata”

“Ehi!!Pennuto gigante smettila di dirmi testolina bacata!!”

dice tirandomi la giacca

Appena rientriamo le mangia qualcosa frettolosamente e poi ci mettiamo per una buona ora e mezza a vedere un suo amato film horror, la sua testa è appoggiata alla mia spalla, mentre un mio braccio è psoto sul poggia testa del divano, in modo da cingerla, mentre io sono come dice lei “mezzo svestito” lei è avvolta a modo di fagotto nella coperta. Alla fine del film inizia un po’ a chiacchierare

“Sei proprio stramba per farti piacere questi film”

“Oh, senti chi parla, quello che era preso a dire chi era il serial killer”

“Dannazione, ho fame”


“Ma se hai mangiato un mistero ieri era anche complesso hai detto”

“Da quando ti sto vicino il mio appetito è aumentato”

Ammetto , la realtà è che da quando l’avevo baciata desideravo anche la sua energia, ma non solo la desideravo come mai prima d’ora.

Poi come al solito è in grado di sorprendermi, si avvicina, inchioda il suo corpo al mio e mi bacia. Le mie mani scivolano automaticamente alla sua nuca,le aggroviglio fra i suoi capelli setosi e la tiro ulteriormente a me era inevitabile, un attrazione fatale la nostra … Avrebbe sacrificato tutte le sue energie per me, ma non doveva più me ne dava più ne desideravo … Appena inizia a giocherellare con i miei denti la stacco …

“Tu sei semplicemente pazza”

“Effettivamente si, di te mio bel demone”-

 dico baciandomi sul viso, con baci morbidi, delicati e dolci, mentre io la stringo a mè

“Su andiamo a dormire, che sento un mistero che alleggia nell’aria. Ti voglio sveglia e pimpante per domani”

“Mi prendi in braccio?”

“Proprio è difficile capirti, prima fai  la distaccata, pi ti arrabbi e poi sei semplicemente sdolcinata”

Era così lei affascinante sia fisicamente che ne carattere, così volubile, così diversa da tutta la massa di esseri umani …

“Senti chi parla”-

Dice lei ridendo mentre la prendo in braccio

“Sei la cosa migliore che mi sia capitata zuccone”

“Anche tu, testolina bacata”-

Fra di noi era così ci insultavamo, ci prendevamo in giro ma la realtà era che nessuno poteva fare a meno dell’altra. La prima al mondo ad avermi ipnotizzato, incantato in quel modo; la prima a accendere in me sentimenti così profondi così … umani … Lei era tutto per me ora, l’avrei protetta in qualsiasi modo, lei è mia solamente mia. Non mi importa se un amore fra un  demone e un umano (anche meticcio) è  una cosa proibita, io la volevo con tutto me stesso, voglio averla accanto per l’eternità.

Lei  vede sempre il meglio di me, capisce ogni mio comportamento, sai indagare il mio spirito come nessun è mai riuscito a fare, mi ama qualsiasi fosse la mia forma, persino quando sono nella mia forma demoniaca … Lei ora è tutto quello che desidero a questo mondo, la cosa più importante che ho …




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo Autrice

Mi scuso con tutti voi cari lettori per la mai assenza, non ho assolutamente abbandonato efp, ho solo avuto parecchi impegni e problemi. Vi rignrazio come semrpe del sostegno, dei commenti  e delle visite, oltre che alla lettura della fanfction.
Vi ringrazio di cuore <3-
Spero di risucire ad aggirnare con maggiore frequenza ora .
Buona Lettura
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Majin Tantei Nougami Neuro / Vai alla pagina dell'autore: BlackroseDemonia