Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Amoreveropandie    29/10/2011    1 recensioni
La storia è ambientata dalla puntata l'oscurità in poi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La partenza

 
Mi giro e mi rigiro nel mio letto: non riesco a dormire sto pensando a lui… Lui che mi ha aperto il suo cuore con delle parole meravigliose… Lui così dolce e… E… Ah non ci capisco più niente! Sarà forse amore quello che provo per Shao? Ma non assomiglia al sentimento che provo per Yukito! Non ci capisco più niente! Sto piangendo come una disperata e non riesco a darmi una risposta! Shao è un mio amico, il mio migliore amico, ma ora dopo quello che mi ha detto non so più come comportarmi nei suoi confronti! Mi sento così insicura non ci sto più con la testa e tutto perché? Forse lo amo? Ah basta! Non ci capisco niente in questa storia!
 
Perché? Ogni secondo mi faccio questa domanda! Perché sono stato così stupido da dirglielo? Perché mi sono innamorato della mia migliore amica? Perché… Perché?
Mi alzo dal letto visto che non riesco a dormire e vado in bagno a sciacquarmi il viso… Appena entro in bagno c’è uno spettacolo osceno: i miei occhi sono arrossati, il volto è rigato per via delle lacrime di prima e il mio pigiama azzurro è chiazzato dalle mie lacrime che sono cadute sul tessuto. Sono conciato malissimo! Mi lavo la faccia e poi torno a letto pensando sempre e solo a lei… E al perché gli ho detto che la amo… Al perché…
 
Non sono riuscita a chiudere occhio… Pensavo e pensavo e quando cominciavo ad addormentarmi mi veniva l’angoscia e tornavo a stare sveglia… Che pasticcio!
 
“Ehi mostriciattolo. Come sta il mio pachiderma?” mi dice con il suo solito sarcasmo mattutino anche se oggi non mi va il sarcasmo.
“Ciao Touya… Ciao papà”
“Ciao tesoro. Qualcosa non va?”
“No no! Tutto bene… Ho solo dormito poco… Sono solo un po’ stanca ecco tutto” spero di averli convinti
“Va bene: oggi ti riposerai dai!” dice mio padre gentile come sempre
“Certamente” dico poco convinta Touya credo che abbia già capito mi guarda malissimo infatti!
 
Mangio la mia colazione, mi lavo i denti sistemo le ultime cose e poi vado a scuola… Spero tanto di non incontrare Shao in fondo è anche per questo se mi sono alzata così presto!
Si gela cavolo! Ma il freddo è il meno dei miei pensieri ora dovrò incontrarlo e affrontarlo: non posso sfuggirgli per sempre; anche perché non se lo merita… Ma non so proprio cosa rispondergli! Cavolo che situazione… Ho una voglia matta di dargli un risposta, ma cosa gli dico?!
Oh guarda! La mia migliore amica Tomoyo!
 
“Ciao Tomoyo!” la saluto con un cenno di mano; vederla mi rassicura
“Ciao Sakura!” mi viene incontro e mi abbraccia
“Come mai così presto?” chiede sorpresa evidentemente non sa niente…
“Tomoyo, sai, con te voglio essere sincera: mi sono alzata presto perché volevo evitare una persona…” mi fido di lei quindi perché non dirglielo?
“Una persona… Non dirmi che?! Li si è dichiarato?”
“E tu come lo sai? Non aspetta un secondo; tu sapevi che Shao è innamorato di me?” sono sorpresa!
“Eh eh già! Però non arrabbiarti se non te lo ho detto Li voleva mantenere il segreto e io l’ho rispettato” dice un po’ dispiaciuta ma anche contenta del fatto che Shao ha aperto il suo cuore.
“Tranquilla non sono arrabbiata con te! Lo sono con me stessa! Non so cosa rispondergli.” Dico delusa e dispiaciuta
“Sakura ascolta tu cosa provi per lui?” mi chiede gentilmente
“Lui è il mio più caro amico per lui provo un affetto così profondo che…” sono troppo confusa
“Che potrebbe essere paragonato all’amore? E’ questo che mi stai dicendo? Ascolta Sakura non ci sono affetti che possono essere paragonati all’amore! O sei innamorata o non lo sei non c’è via di mezzo! Ora fatti un analisi di coscienza cosa provi per Li?” mi chiede aiutandomi a capire già la risposta
“Ci devo ancora pensare Tomoyo” dico estremamente sincera
“Va bhè ma sappi che la risposta è dentro di te ti manca solo la chiave per accorgente” dice sorridendo che perla di saggezza cavolo
“Giusto…” dico cercando di analizzare ancora le sue parole da filosofo
“Detto ciò vogliamo andare a scuola?!” mi dice facendomi capire che si è fatto tardi
“Si sicuro” dico anche se non ho voglia
 
Così ci incamminiamo e in poco tempo arriviamo a scuola: entro subito in classe così rischio di non incontrarlo.
Le ultime parole famose… Eccolo li seduto dietro al mio banco che ripassa perché oggi il professore Terada interroga.
 
“Ciao Li” dice Tomoyo lei è tranquilla ma io ho il cuore a mille
“Buon giorno” dice alzando il capo: a quanto pare non solo io ho avuto una nottataccia ha degli occhi poverino, ma, anche con gli occhi gonfi è carino: arrossisco. Ma che mi prende?!
“Ciao Shao” dico arrossendo tantissimo forse è normale reagire così… Forse no
“Ciao Sakura” dice con sconforto la classe è deserta siamo solo in tre: io, Tomoyo e Shao…
“Tomoyo puoi venire un minuto per favore?” Rika è li sulla soglia della porta che chiede appunto di Tomoyo; no! Non adesso: non sola con Shao…
“Ovvio” dice Tomoyo gentilissima e disponibile: che ci siano secondi fini?
 
Ecco siamo soli! Perfetto non poteva andarmi peggio! Ma devo pur palargli no? Voglio dire devo essere matura in casi come questo…
 
“Ehi” mi siedo al mio posto “Oggi il professore interroga: hai studiato?” chiedo cercando di mascherare il mio imbarazzo
“Si però ripasso, sai per sicurezza.” Dice con molta naturalezza: wow come ci riesce?
“Certo” silenzio imbarazzante ancora “Senti…” diciamo insieme
“No prima tu!” gli dico io visto che lui si è dichiarato avrà qualcosa da dirmi al riguardo…
“Ok ascolta ha chiamato mia madre da Hong Kong e…”
 
In quel momento entrano in classe tutti i nostri compagni con tanto di professore! Cavolo!!!!! Cavolo cavolo!
 
“Me lo dici dopo” dico a bassa voce arrossendo.
“Va bene” mi risponde anche lui a bassa voce con le gote un tantino arrossate: quanto è carino! Basta, basta che mi succede?!
“Ragazzi ho una notizia da darvi: purtroppo il vostro caro compagno Eriol oggi non sarà qui con noi perché domani parte per l’Inghilterra.”
 
Il brusio dei miei compagni mi fa capire che sono tutti dispiaciuti e dispiace anche a me! Ho un’idea!
 
“Oggi vado a trovarlo” dico a Tomoyo
“Va bene posso venire?” mi chiede
“Certamente!” in teoria dovrebbe venire anche Shaoran però…
“Vengo anche io allora” dice ovviamente Shao
“Va bene…” dico di tutta risposta.
 
Sono molto contenta del fatto che venga dico davvero però insomma sono in una situazione complicata! Ma oggi sto arrossendo troppo per i miei gusti: appena lo guardo le mie guance vanno a fuoco e, anche se mi pare strano dirlo, ho il cuore che batte all’impazzata! E se lo amassi davvero? Nah non pensiamoci: meglio seguire la lezione!
La lezione però non sembra passare più e sto morendo di sonno! Ronf, ronf, ronf…
 
“Sakura... Sakura!!” le dice Tomoyo
“Lasciala dormire: ha avuto una brutta nottata anche lei!” le dico pensando che non è la sola a morire di sonno
“Come sarebbe anche? Non dirmi che anche tu?” mi chiede ansiosa
“Già è stata una nottataccia per entrambi Tomoyo!” le dico di nuovo
 
La lezione finisce e Sakura ha dormito 4 ore! Gli passerò gli appunti io o Tomoyo; per fortuna che non è stata interrogata sennò… Ora che le lezioni sono finite però bisogna svegliarla!
 
“Sakura. Avanti svegliati!” le dico con dolcezza
“Eh? Ah ciao Shao: sarà meglio che vado a casa!” mi dici anche lei gentilmente e dolcemente
“Ok allora vado anche io ciao Sakura” le dico deluso
“Aspetta Shaoran! Noi dobbiamo parlare! Ti va di accompagnarmi a casa?” mi propone
“Ehm… Certo” arrossisco
“Bene allora… Andiamo” mi dice contenta
 
Camminiamo vicini, uno di fianco all’altra, siamo entrambi nervosi si nota! Ma qualcuno dovrà pur parlare no?
 
“Shao cosa mi dovevi dire oggi a lezione?” mi chiede stropicciandosi ancora un occhio
“Ah giusto sai mia mamma ha telefonato da Hong Kong e le ho raccontato tutto…Sai però non volevo dirti solo questo: volevo dirti che sono molto felice di essere arrivato in Giappone perché ho conosciuto te… E che tu mi hai cambiato mi hai fatto diventare una persona migliore! Anche se io non sarò mai così generoso come te: non ne sono capace!” dico amareggiato ma è tutto vero purtroppo
“Ah non è vero anche tu sei generoso: mi hai aiutata sempre, mi hai consolata quando stavo male e mi sei sempre stato vicino che io…” cosa vuole dirmi?
“Comunque ti volevo dire solo questo… Ora vado ciao!” e comincio a correre
 
Ecco; di nuovo quella domanda: perché? E’ come se le avessi fatto una seconda dichiarazione: perché non mi tappo le bocca una buona volta!? Stupido, stupido e stupido!
Perché? Vorrei tanto prendermi a schiaffi! Cavolo, cavolo, cavolo!!!!!!!!!!!!! Stupido, stupido, stupido!!!!!!
Dopo aver corso un po’ di tempo mi fermo al fatidico ponticello: mi fermo a guardare l’acqua… Ma cosa? Nell’acqua vedo l’immagine di qualcosa che vola nel cielo: Sakura?
Scende dal cielo e fa tornare lo scettro normale: cosa vuole dirmi adesso?!
 
“Shao ti prego di non scappare questa volta: io non voglio che tu torni in Cina!” mi dice: e lei come lo sa che torno a Hong Kong?
“E tu come lo sai?” gli chiedo sorpreso
“Bhè ecco io ho usato l’intuito: mi hai detto che sei felice di avermi conosciuta e quando una persona dice così di solito è perché se ne va…” dice dispiaciuta: cavolo che detective!
“Già: è vero io me ne vado.” Dico dispiaciuto
“Ma tu non puoi andartene! Non proprio adesso!” mi supplica
“Sakura ma perché dovrei stare qui?! Io ho perso tutto e poi sono gli ordini di mia madre questi…” le dico cercando anche io di capire perché mia mamma vuole che io me ne vada da qui!
“Ma io ho bisogno di te! Shaoran io credo di essermi innamorata di te!” cosa ha detto? Sogno, immaginazione qualunque cosa tu sia aspetta a sparire ti scongiuro!
“Come? Cosa hai detto?” sono in paradiso?
“Io sono innamorata di te…” arrossisce come è bella!
 
E adesso che fare: siamo lì impalati senza dire una parola io sono impossibilitato a muovermi per via di quello che avrei sempre voluto sentir dire! Altro che carte di Clow questa è magia!
Ma non ci muoviamo ancora… Ora che fare? Lei si sta avvicinando a me: mi butta le braccia al collo e io le accarezzo i capelli: grazie per avermi donato il cuore! Ma ora partirò?!
 
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Spero vi sia piaciuta! Voglio però creare ancora un po’ di saspance! Ahhahahhaahah sono diabolica XD Dai il prossimo capitolo fidatevi sarà bello!
Recensite e commentate! Al prossimo capitolo bacioni!
 

CONTINUA…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Amoreveropandie