Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    29/10/2011    5 recensioni
Sarah una ragazza di 14 anni,dolce,simpatica e gentile,che vive solamente di musica.
Tutti la guardano da lontano,nessuno si avvicina e lei perché credono che sia diversa,solamente perché non ama stare al centro dell'attenzione,piuttosto che passare un pomeriggio con dei perfetti sconosciuti preferisce stare in camera sua a scrivere.
il suo unico sogno,il suo unico desiderio,il centro del suo mondo erano 5 ragazzi conosciuti come One Direction,vincitori di x-factor e grandi voci.
Nessuno avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarah si diresse verso camera sua,prese la valigia che era per terra,ancora chiusa,si guardò intorno ed uscì.
Era incredibile era li da neanche un giorno e già se ne stava andando.
“Lo dicono tutti,la vita è una partenza ed un ritorno,questo è il mio ritorno.” Pensò lei.Quando le succedevano queste cose,la sua mente cominciava ad elaborare pensieri filosofici,che riusciva a capire solo lei.
“Dove vai?” Chiese Liam vedendola con le valigie in mano
“Me ne ritorno a casa”
“No,dai,resta!Si sistemerà tutto,vedrai!”
“No,non si sistemerà nulla,lo so!”
“Senti dove vuoi andare ora?Non hai neanche i biglietti!Dai semmai parti domani ok?”
“…ok”
rispose dopo un attimo di esitazione “Ma solo perché non ho i biglietti!” spiegò
“Va bene!
Sarah si guardò indietro e ritornò in camera sua,posò le borse e si sdraiò sul letto.
“Posso?” chiese Harry affacciandosi alla porta socchiusa.La ragazza si mise seduta e rispose a tono
“No!”
“Senti scusa”
disse entrando
“Ti ho detto che non potevi!”
“Smettila,voglio parlare!”
“Anche io volevo parlare due minuti fa,ma tu hai fatto il bambino!Domani me ne ritorno a casa mia,ora esco e mi vado a comprare i biglietti,per sola andata!”
“Ferma!”
disse baciandola. Sarah ricambiò il bacio
“Perché devi essere così stronzo?”
“Scusa,hai ragione!”
disse lui dandole un altro bacio
“Ora vado a fare una doccia!Posso?” chiese lei
“Si certo!Il bagno era quello in cui prima c’era Louis” scherzò Harry
Lei annuì e si diresse in bagno.Era sera ed era stanca.
 
 
Sarah si svegliò con il braccio di Harry intorno al suo petto,si stiracchiò,sbadigliando mentre il ragazzo apriva gli occhi.Avevano dormito insieme quella notte,tutto aveva ripreso ad accadere normalmente.
 
 
Erano ormai passati sette mesi da quando la ragazza era andata a vivere a Londra,aveva chiarito con Zayn che si era fidanzato con una ragazza che faceva la modella. Erano tutti felici.
 
 
“Come cazzo dobbiamo fare?” urlò Harry a Louis
“Non è possibile continuare così!” disse il ragazzo sbattendo la porta lasciando il suo amico con Sarah
“Allora,cosa facciamo?” chiese lei con le lacrime negli occhi
“Senti non possiamo andare avanti così,con queste minacce di morte,dalle mie fan,per te,ferisco loro,ma soprattutto metto in pericolo te e non voglio!”
Dopo queste parole di Harry,seguì un lungo momento di silenzio snervante che Sarah decise di riempire con tutto ciò che le passava in mente
“Bene,finiamola qui … giusto? Ti voglio bene anche io,Harry” disse lei per poi mettere le mani intrecciate sulla pancia ed uscire dal bagno
“Te ne vai?” chiese Louis. La ragazza annuì mentre una lacrima le rigava il viso. L’amico l’abbracciò e poi la lasciò andare a preparare le valigie.
Lei e Louis erano diventati migliori amici in quel periodo e lui non voleva che le succedesse nulla,avevano sopportato tutto,all’inizio prendendo alla leggera le minacce delle fan per poi ritrovare Sarah svenuta per terra all’uscita di un loro concerto. Non potevano più scherzare con il fuoco.
 
“Ciao!”
disse la ragazza con le valigie in mano baciando Harry per poi appoggiare la sua bocca alle sue labbra,quel gesto che Harry tanto amava era stato la prima cosa che li aveva uniti e l’ultimo gesto che li avrebbe divisi.
I ragazzi accompagnarono Sarah in aeroporto e la salutarono come dei fratelli,quando salì sull’aereo fu un colpo per tutti e sei,non avrebbero mai voluto dividersi.
 
 
“Arrivo”
urlò Erica dalla cucina per poi aprire la porta. Si ritrovò davanti sua figlia in lacrime,non parlò.
“è finita!” disse Sarah lasciando cadere i bagagli,abbracciando sua madre.





*Allora eccoci,la storia è finita. Bè dopo 34 capitoli credo fosse anche il minimo!
Volevo ringraziare tutti per le recensioni e per le visite!Siete stupendi,avete sempre seguito questa FF ,è merito vostro se sono riuscita ad arrivare fino al trentacinquesimo capitolo quindi grazie vi adoro *finito il discorso da oscar* ahahaha 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound