Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Greta_2097    29/10/2011    0 recensioni
Daniel,Daniel Grigori. Quel nome aveva un non so che di angelico
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena apri gli occhi mi ritrovai davanti Daniel.
Eravamo ancora nella casetta solo che sul pavimento c’era un cadavere, senza sangue solo un corpo senza vita. Ah e c’era ancora un piccolo particolare: dalle spalle di Daniel spuntavano due enormi bellissime ali bianche, gli assomigliavano molto: erano fantastiche, come lui. UN momento. Perché Daniel aveva dalle ali? Insomma solo gli... No, non poteva essere vero, Daniel non poteva essere un… Angelo.
“T..u..s.. e.. i.. u… n… a… n…. g…. e…. lo?” Dissi io balbettando.
“Si, Kate, io sono un angelo” Disse con fermezza, ma con paura negli occhi,  come se qualcosa di terribile stesse per accadere.
Avevo il cuore che mi batteva in gola, il respiro che si affannava sempre di più, la mente che mi ripeteva sempre e solo una cosa: lui è un angelo.
“Anche Arianne e Miles sono angeli?”
“Si, ma Miles non è proprio un angelo… Non c’è tempo per spiegarti ora dobbiamo andare”
“Andare dove?? E poi perché li c’è un morto? Merito delle spiegazioni” Dissi con un tono arrabbiato: la paura si era trasformata in rabbia.
“Kate, sei in pericolo! Dobbiamo andare”
Annui ancora un po’ confusa, ci mettemmo a correre incontro agli altri e mentre correvamo le ali di Daniel si erano racchiuse nelle sue spalle ed il suo volto da rilassato divenne frustrato come se una parte di se si dovesse nascondere da tutto e da tutti, come se le sue ali fremessero dietro le sue spalle per spiccare il volo. Ma cerano cose più importanti: io ero in pericolo, Daniel era in pericolo, tutti eravamo in pericolo . L’adrenalina era forte, ma sapevo che vicino a Daniel non mi sarebbe accaduto niente, almeno credo. 
Arrivammo dai ragazzi con il fiato che ci mancava.
“Andiamo. Subito” Disse Daniel con aria molto seria.
“Si, abbiamo già preparato le cose, Miles è andato ad accendere l’auto.” Arianne mi prese sotto la spalla e mi disse:
“Allora, come è stato il tuo primo bacio? Il mio con Miles, è stato stupendo, sulla spiaggia sotto la luna…”
“Oh ehi, frena un secondo, uno : come fai  sapere che ho baciato Daniel, due da quando tu e Miles state insieme?” chiesi ironicamente.
“Allora, uno io Miles e Daniel ci leggiamo nel pensiero e possiamo leggere il pensiero degli altri, due da sempre, anche se in segreto perché in teoria è vietato da una fracassata di leggi angeliche che un angelo delle tenebre e un angelo stiano insieme” L’ultima parte la disse con le lacrime agli occhi.
“Oh, Arianne” la avvolsi in un caloroso abbraccio e senti alcune lacrime colarmi sulla spalla.
Ci sciogliemmo dall’abbraccio e corremmo in macchina dove ci aspettava Miles.
“Forza! Dobbiamo arrivare al cottage entro mezzora! E dobbiamo trovare una scusa con i genitori di Kate, e dobbiamo affrontare Dio e lucifero, ma questo è il meno ovviamente,dai, io voglio anche mangiare un toast prima di partire!” Disse Miles ironicamente, ma con serietà sulla parte del toast.   
Il viaggio fu abbastanza corto.
Appena avemmo  finito di fare le valigie partimmo per Miami.
 Arrivati li corremmo, letteralmente, subito a casa mia.
“Mamma??!! Papà???!!” urlai con il fiatone per la corsa.
“Si, arriviamo” Rispose mia madre con tutta calma.
“Cosa c’è Kate?” disse mio padre con aria preoccupata.
Scesero le scale e Miles si fermò a fissarli, i miei genitori sembravano ipnotizzati.
“Che stai facendo Miles?!?” Dissi esasperata urlando a squarcia gola.
“Kate sta tranquilla, non gli sta facendo del male, li sta ipnotizzando così sarai libera di venire con noi senza impicci” disse Daniel, la sua voce era molto calma e rasserenante.
Sulla fronte di Miles cominciavano a scendere delle gocce di sudore, dopo pochi minuti aveva la fronte bagnata.
“Perché non lo aiutate?” chiesi un po’ confusa.
“Perché non possiamo, solo gli angeli delle tenebre possono controllare la mente, è una delle loro qualità” disse Arianne sembrando fiera del suo ragazzo.
crash! Entrarono dalla finestra, erano angeli, erano tanti, erano forti e noi non potevamo batterli.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Greta_2097