Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Ayame_    31/10/2011    4 recensioni
Passare un giorno intero in compagnia di Natalia&Famiglia non è una cosa facile, nemmeno per qualcuno magnifico come Gilbert.
O forse non è facile per Natalia sopportare il prussiano con i suoi complessi d'onnipotenza?
[Personaggi: Prussia, Bielorussia (in seguito comparsa di: Russia, Ucraina)]
[Pairing: PrussiaxBielorussia]
Uno squillo nel cuore della notte.[...]«Nat! Ic, kesekesese!»
«Che vuoi a quest’ora? E
non iniziare con i tuoi doppi sensi!», la voce vibrò, arrabbiata, nell’ultima frase.
Silenzio dall’altra parte.
«Ehm, gradiresti venire a riprendere il magnifico me?».
Bielorussia era shockata: «Ma sai che ore sono?»
«Mh, ma scometto che lo sai tu!», ammiccò il prussiano.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aph 24hofa 24 hours of fool awesomeness
 
 
Titolo: Anima in fiamme
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggio/Coppia: Prussia/Gilbert Beilschmidt , Bielorussia/Natalia Arlovskaya
Set: 3
Prompt: 01:00 Anima in fiamme

Parte: 1/24
Rating: giallo

Conteggio Parole: 319

Riassunto: È notte fonda. Prussia non è ancora a casa. Poi all’improvviso suona il telefono: Prussia è ubriaco, in un vicolo, e non riesce nemmeno a stare in piedi.
Note: Possibili accenni di PrussiaxBielorussia

Disclaimer: Axis Powers Hetalia non mi appartiene, e nemmeno Prussia, Bielorussia, né tantomeno gli altri personaggi citati mi appartengono – se mai dovessero essere citati OC, avvertirò.

E quanto pubblicherò non ha scopo di lucro.

Tabella: qui

L'idea è della community 24 ore

01:00 Anima in fiamme
 
Bielorussia prese la piccola sveglia fra le mani e storse la bocca guardando l’ora.
Maledetto sia il prussiano! Che faccia quello che vuole! Che torni a casa quando vuole!
Ma stavolta dormirà fuori, il sorriso di Natalia aveva qualcosa di sadico che ricordava quello di suo fratello.
Sospirante, si diresse verso il letto.
 
Uno squillo nel cuore della notte.
Spalancare gli occhi e tirarsi su fu un singolo movimento; afferrò malamente la cornetta che avvicinò all’orecchio.
Il cuore martellava nel petto.
Giuro che se è quel bastardo di Prussia che fa un altro dei suoi scherzi idioti, domani lo infilzo!
«Natal-ic! – ah …».
La donna sospirò, chinando lievemente il capo e stropicciandosi l’occhio con la mano che non la sorreggeva.
«Nat! Ic, kesekesese!»
«Che vuoi a quest’ora? E non iniziare con i tuoi doppi sensi!», la voce vibrò, arrabbiata, nell’ultima frase.
Silenzio dall’altra parte.
«Ehm, gradiresti venire a riprendere il magnifico me?».
Bielorussia era shockata: «Ma sai che ore sono?»
«Mh, ma scometto che lo sai tu!», ammiccò il prussiano.
«Gil», lo riprese Natalia, «non riesci nemmeno ad flirtare decentemente. Dimmi dove sei!»
«Mh, in un vicolo»
«Potresti ripetere?», finse spudoratamente di non capire.
«In un vicolo, stavo facendo a botte con … un tizio».
Bielorussia sentì l’anima andare in fiamme – fiamme rabbiose: «Ah sì? E, per caso, questo ‘tizio’ faceva di nome Ivan? Ivan Braginski?».
«M-ma giuro, non era tuo fratello!»
«Certo, Gil. Mi dici precisamente dove sei?»
«Ehm …» Gilbert esitava a rispondere: riusciva a sentire lo stridere di due coltelli che si affilavano vicendevolmente.
«Sì?», riprese Bielorussia.
« tu … tu … tu … tu … tu», Gilbert aveva riattaccato.
Beh, per una notte avrebbe dovuto cercare un alloggio.
Natalia prese un profondo respiro, cercando di calmarsi: prima o poi li avrebbe incontrati, tutti e due.
Posò i due coltelli sul comodino affianco al letto, abbandonò la testa su cuscino e si voltò dalla parte opposta.


Note: Primo capitolo :3 Tra pochi giorni pubblicherò il secondo, anche perché l'ho già scritto XD
Lo stesso vale per il prossimo capitolo di Et vice Versailles :3

Un po' di spam, che non fa mai male:
Hetalia: La Fiera del Crack [Contest]
contest

(Cliccando sul banner, accederete direttamente alla sezione del concorso sul forum di EFP) :3
Ringrazio le ragazze che si sono già iscritte! :3
Grazie per l'attenzione ♥



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Ayame_