Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    01/11/2011    4 recensioni
3. "Hai gli occhi tristi" proclamasti abbassando lo sguardo, fissandolo a terra. "Mi mancherai"
4. Io, invece, sarò sempre disposto a darti più di quel che mi chiedi, più di quel che dovrei o di cui hai bisogno da me.
5. "Anche io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno"
9. "Ti ho visto eh! Ho visto la felicità nei tuoi occhi, non negarlo!"
"Sì be'... non è dovuto alla neve, se ci tieni a saperlo. E' che sei terribilmente tenero, dovresti vedere la tua faccia, il tuo sorriso, i tuoi di occhi come brillano"
11. Mi guardai in giro per cercarti, e tu eri un po' più indietro rispetto a noi, il naso puntato verso il cielo, ti guardavi intorno. Immagino cercassi di far sì che più dettagli possibili ti restassero alla mente.
12. Ti tranquillizzavi sempre più, il fuoco che ti ardeva nel petto pareva affievolirsi con lo scorrere dei secondi.
13. "Può sembrare inutile, ma fidati che se le amebe scomparissero dal mondo, si creerebbe uno squilibrio tale da farci morire tutti"
17. Era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno.
19. #KingMayaDay.
22. Ho un buco a forma di cuore nel mezzo dell'anima, ora.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: miyavi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' solo da un po', Maayatan, solo da un po'.

Ciò che mi preoccupa è che non è mai stato così. Ogni volta che mi allontanavo, ogni volta che sembrava il mio cuore fosse stato svuotato di qualunque sentimento per te... be', semplicemente non era così.

Non stavo bene, no. Stavo anche peggio di quando il dolore era così tanto da non smettere di traboccare dai miei occhi, un peso sul mio petto così solido e pressante da impedirmi di respirare.

Ora, per quanto mi secchi ammetterlo, sto bene. Non mi manca la sensazione dell'amarti. Non mi si ferma il cuore al solo pensare al tuo sorriso. Ma io so che non è finita. Non può essere finita così, da un giorno all'altro.

Un amore grande come il mio, non può finire, punto.

E poi... Ho promesso che ti avrei amato per sempre, qualunque cosa sarebbe accaduta, e così sarà. Smettere di amare te, sarebbe come smettere di amare la vita. E tu sei la dimostrazione di quanto questa possa essere la cosa più meravigliosa del mondo, Maayatan.

Temo di essere confuso.

Ho paura.

Perché... perché per quanto non ti abbia mai avuto al mio fianco come avrei voluto, come compagno di vita, ci sei sempre stato. I ricordi di te, le emozioni che, nonostante questa situazione, mi hai sempre dato... Mi fai sentire così vivo, non hai idea.

Ho sempre creduto che non sarei mai riuscito a lasciarti andare. Non voglio che tu te ne vada, e la cosa peggiore è che, in realtà, sono io quello che se ne sta andando.

Per tutta la vita ho pensato che promesse come "ti amerò per sempre" fossero inutili, nessuno può dire se davvero sarà così. Ho sempre pensato che "per sempre" fosse un tempo dannatamente troppo lungo per essere garantito. Ma poi sei arrivato tu, e tutto questo è andato a quel paese, mi sentivo davvero come se il mio amore non potesse finire.

Sembra che sia finito, però. E mi sento in colpa, sai.

Non avrei mai creduto che potesse finire così velocemente da nemmeno lasciarmi il tempo di rendermene conto. Ma, in fin dei conti, è anche così che è iniziato.

Buffo, no? Ancora una volta ti chiedo scusa, Maayatan.

Perdonami.

Meev.

















DE
's:
Ok, questo capitolo non mi piace, sappiatelo.
Perché ciò che volevo descrivere è davvero assai complicato, e qui ce n'è solo una minima parte che mi sembra... troppo semplificata. E ciò non mi piace.
In più devo dire che, a questo punto, non so se i capitoli saranno effettivamente 30, come volevo che fossero. Non ci resta che vedere che accadrà.
E poi, e poi... un anno fa postavo il primo capitolo, buttando tra le parole solo parte -la più minima- delle mie emozioni. A distanza di un anno, rileggendo i capitoli postati fin'ora, trovo più me stessa qui che non nel mio diario - sì, ho ANCORA un fottutissimo diario segreto. Fatto sta che è stato qualcosa di quasi involontario e che un po' mi spaventa. NON CHIEDETEMI IL PERCHE', SONO STRANA, OK? ç__ç
Boh, fine. Ho detto anche troppo.
Anyway, vi ringrazio di cuore per le vostre recensioni.

Kohai: xD
ti ringrazio di cuore, e spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento 

Tonnah: gomen ç_ç
Oh, sono pienamente d'accordo con te. Però credo che il non esser pronto di Miyavi sia più dovuto al fatto che non si aspettava di dover affrontare questa situazione, non so se mi spiego. Immagino siano entrambe le cose, comunque.
E ti ringrazio anche per gli apprezzamenti, i mille incoraggiamenti e l'appoggio che mi hai dato soprattutto in quest'ultimo periodo; ti voglio un bene che non hai idea 
Mi pare d'avertelo già detto, e in caso chiedo scusa per esser monotona: non è a me che tuo padre ha rifiutato l'abbraccio xD eri tu che volevi abbracciarlo e lui si è categoricamente rifiutato e a me veniva da ridere perché mi ha fatto tornare in mente la tua recensione xDD
Un bacione 

Reiko-san: ti ringrazio di cuore, cara  (scusa la brevità ç_ç)

Zorellah: ringrazio di cuore anche te, e concordo pienamente. Però... no, però niente. Sì, è triste. Ma sì, è destinato a passare (:
Un bacione 

Figliagù: oddei, no. Sono io che adoro te, non sai quanto *__*
Non ho davvero parole per ringraziarti come si deve, ma ti giuro che prenderei ogni singola parola e... non so, farei qualcosa di eclatante (?) [de chiede scusa ma si è appena svegliata e connette il cervello ancor meno] - devo smetterla di parlare di me stessa in terza persona, ok.
Tornando a noi... col cuore in mano, grazie 
Un abbraccio mammesco e stritolatore :*

Un grazie spetta anche a GiulsChan che si è presa la briga di leggersi la fic e farmi sapere che ne pensa. Grazie anche a te dolcezza!

Al prossimo aggiornamento, che spero sarà celere. LOL, certo.
Vabbe', chi vivrà, vedrà! :D

Bad Spider.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl