Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sophie_85    02/11/2011    19 recensioni
Questa storia partecipa all'iniziativa "BirthDay-A". Buon compleanno, Lights.
E' un momento di vita quotidiana, subito dopo la guerra. Durante un pranzo tutti insieme alla Tana, Ginny osserva Hermione e Harry che apparecchiano la tavola.
[Double drabble - 200 parole]
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Futili poesie





Guardali.
Scherzano, ridono e si sorridono mentre apparecchiano la tavola.
Lei gli racconta qualche sciocchezza successa in ufficio; parlano di niente, eppure tra loro si percepisce un forte coinvolgimento, come se invece di cose futili si stessero sussurrando poesie d’amore, come se con gli occhi riuscissero a parlare un linguaggio solo loro, oscuro a chiunque altro.
Li vedo sfiorarsi appena quando lui mette sul tavolo il tovagliolo, seguito da lei, che ci posa sopra le posate; a ogni contatto si scambiano un’occhiata intensa, piena di una complicità che va al di là delle semplici parole.
Negli occhi di Harry trovo una luce che non gli ho mai visto se non con lei.
Finalmente mi costringo a smettere di spiarli e mi avvicino. “Amore, serve una mano?”
Lui si gira verso di me, mi guarda, ma la speranza di vedere la stessa luce di poco prima nei suoi occhi muore nello stesso istante in cui incontro il suo sguardo. È come se una parte di lui sia accessibile solo a lei, una parte che a me sarà sempre negata.
Mi dà un bacio sulla fronte e mi sorride. “No, grazie, Ginny. Io e Hermione abbiamo quasi finito.”
Io e Hermione.



















Questa storia è stata scritta come regalo di compleanno per Lights! La mia prima double drabble, e di 200 parole precise! Tanti auguri ^___^ Spero che il mio pensierino ti sia piaciuto (nota la scelta della protagonista!). Spero anche di poter partecipare di nuovo a questa splendida iniziativa del gruppo di fb "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]", siete fantastiche!
Di nuovo, Buon Compleanno!!!
PS: Vorrei ringraziare di cuore la mia beta Fabi, Roxy e Nefene, che sono state così gentili da aiutarmi nella stesura e nella scelta del titolo. GRAZIE! :)
Potete trovare la mia pagina su fb qui: http://www.facebook.com/pages/Sophie_85/297003163686205 dove inserirò eventuali nuove storie e chiacchiericci vari ^_^
   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sophie_85