Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Akikako    04/07/2006    1 recensioni
Un nemico comune tra i saiyan e il mezzo demone Inuyasha sta arrivando chi lo potrà affrontare? Crossover di Inuyasha /DragonBall
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno ad aggiornare la mia ff siccome non ho avuto critiche negative.
Spero che questo capitolo vi piaccia di più.
Al prossimo aggiornamento.
4° cap UNO STRANO POZZO
Nel frattempo,Kagome era preoccupata per il suo Inuyasha;ormai sono passati quasi venti minuti da quando i rumori della battaglia sono terminati,aveva paura che gli fosse successo qualcosa di grave.
Kagome:< Dove sei Inuyasha?>.
Appena finito di parlare vide una sagoma salire le scale:era un ragazzo con i capelli argentei e candide orecchie da cane in testa,non poteva essere che Inuyasha.
Così corse verso di lui e si butto al collo.
Kagome:< Inuyasha,come sono contenta che sei tornato sano e salvo >.
Dopo qualche istante di silenzio… Flavio:< Inuyasha,c'è una ragazza che ti sta cercando >.
Inuyasha evidentemente irritato:.
Kagome confusa si distanzia da quel ragazzo e lo guardò in faccia… Dopo essersi resa conto che sta abbracciando il mezzo demone sbagliato:<^///^''' Scusa ti avevo scambiato per Inuyasha >.
Flavio:< non fa niente,non fa niente >(per me è stato un piacere).
Kagome rivolgendosi ad Inuyasha:< Ero molto preoccupata per te >.
Inuyasha:< Così preoccupata da precipitarti sul primo che passa?>.
Kagome:< Nella mia epoca non ci sono tanti ragazzi con i capelli argentati e orecchie canine…> Inuyasha:< Ehi,stavo solo scherzando >.
Kagome:< Io mi preoccupo per te seriamente e tu scherzi U__U## ……Inuyasha …………………….A CUCCIA!!!>.
E all'improvviso una strana collana che Inuyasha aveva al collo si illuminò e lui si schiantò a terra e,siccome era sulle scale,rotolò giù fino al marciapiede alla base di esse.
Flavio:< Si sarà fatto male?>.
Kagome:< No,ormai ci è abituato >.
Inuyasha dopo essersi ripreso dalla batosta,risale le scale e raggiunge il gruppo.
Inuyasha:< Ahi,ahi,ahi Kagome essere più gentile mai?! >.
Kagome evidentemente ancora arrabbiata:< No,mai! >.
Kagome:< Cambiando discorso,loro chi sono? > indicando Flavio,Trunks,Gohan e Vegeta.
Inuyasha:< Questa è una storia molto lunga,è meglio che ci sediamo >.
Così tutto il gruppo andò a mettersi comodo sotto il Goshinboku.
Inuyasha allora cominciò a raccontare a Kagome tutto quello che è successo…
Kagome:< Allora sei un postero di Inuyasha,ecco perché sei così simile a lui >disse riferendosi a Flavio.
< Aspetta un attimo Inuyasha,se tua nonna era un demone cane e tuo nonno un saiyan,allora tuo padre aveva sangue saiyan nelle vene di conseguenza era un mezzo demone,giusto?!> disse Kagome come se avesse scoperto il mistero della vita.
Inuyasha:< Guarda che ci ero arrivato anche da solo >.
Kagome:< Allora perché nessuno sene accorto? >.
Inuyasha:< Semplice,il sangue saiyan ha un odore diverso di quello umano e quando si è mischiato con quello dei miei avi nessuno sene accorto >detto questo si mise a ridere.
Kagome:< Cosa c’è di così divertente? >.
Inuyasha:< Mi sto immaginando la faccia di mio fratello quando saprà di non essere un vero demone >.
Gohan:< E’ allora? >.
Kagome:< Devi sapere che suo fratello ha sempre odiato i mezzi demoni credendosi un vero demone,effettivamente quando saprà di non esserlo resterà piuttosto scioccato >.
Vegeta:< Avere sangue saiyan nelle vene non è un disonore,al contrario dovete essere orgogliosi di averlo >.
Trunks:< Assomiglia tanto a mio padre,anche lui è fissato sulla purezza del sangue,essendo il principe dei saiyan,purtroppo è rimasto solo lui come saiyan di sangue puro >.
Kagome:< Come mai? >.
Gohan:< Freezer,un mostro spietato e assetato di sangue,ha distrutto completamente il pianeta Vegeta con un sol attacco sterminando quasi completamente la razza saiyan,ci furono pochi superstiti tra cui mio padre e Vegeta >.
Vegeta:< E venne sconfitto da quel dannato di Kakarot,che diventò il primo super saiyan >.
Kagome:< Chi è Kakarot? >.
Gohan:< E’ il nome da saiyan di mio padre,quello terrestre è Goku >.
Inuyasha:< Aspetta un attimo,ci sono esseri così potenti da distruggere un intero pianeta con un sol attacco nella vostra dimensione?! >.
Gohan:< Purtroppo sì,mio padre è perito contro uno di essi,per colpa di un mio sbaglio,dovevo distruggere Cell quando potevo,invece volevo farlo soffrire,così tutta la Terra stava per scomparire per colpa mia! > detto questo colpì il terreno con un pugno che sprofondò in esso.
Flavio:(Anche io ho provato questo mentre combattevo,volevo far soffrire Pluton il più possibile prima di farlo soccombere).
< però mio padre si sacrificò e l'ha salvo > detto questo concluse e ritirò il pugno dal terreno.
Kagome:< Mi dispiace tanto >.
Gohan:< Mio padre era così,appena la Terra era in pericolo,lui interviene e affronta il pericolo e spesso la morte a testa alta,da solo la salvata svariate volte >.
Flavio:< Doveva essere forte Goku >.
Gohan:< Sì lo era >.
Inuyasha:< Adesso che sappiamo anche la vostra storia che ne dite di andare? >.
Kagome:< Dove dovete andare? >.
Flavio:< Mi deve portare da un tizio per i miei problemi con la rabbia >.
Kagome:< Inuyasha lo vuoi da Totosai,giusto? >.
Inuyasha:< Esatto >.
Kagome:< Allora mi vado a preparare,aspettatemi >.
Così andò in casa…
Dopo un quarto d’ora buono si vede Kagome uscire da casa sua con un borsone giallo stracolmo.
Kagome:< Eccomi sono pronta >.
Trunks:< Ma dove credi di andare con tutte quelle cose?In guerra? >.
Kagome:< Fidati tutte ‘ste robe,dove adesso andiamo,non sono superflue >.
Trunks:< Se lo dici te >.
Inuyasha:< Tutti pronti?Allora andiamo >.
E quindi si diresse verso un capanno seguito da Kagome.
Vegeta:< Dove state andando? Non dovevamo andate da questo tizio prima? >.
Inuyasha:< E’ per di qua! >.
Allora Flavio,Trunks,Gohan e Vegeta li seguirono,anche se dubbiosi.
Inuyasha aprì il capanno dove c’era un vecchio pozzo.
I dubbi di Flavio,Trunks,Gohan e Vegeta ,in quel momento,aumentarono.
In quel momento Inuyasha prese il borsone di Kagome e si buttò nel pozzo.
Flavio:< Ma che fa >.
Kagome:< Fidatevi e buttatevi >.
Detto questo si buttò anche lei.
Flavio allora guardò nel pozzo:non c’era nessuno.
Flavio:< Ma che scherzo è >.
Gohan:< Che facciamo?Ci buttiamo? >.
Trunks:< Tanto oggi abbiamo avuto così tante sorprese che non mi stupirei se questo pozzo sia un portale per andare in qualche altra dimensione temporale >.
Flavio:< Bhe ,allora mi butto,ci vediamo dall’altra parte >.
E così si buttò.
Gohan:< Ora tocca a noi >.
E si butto anche lui.
Trunks:< Papà vieni? >.
Vegeta:(Che stupidaggine)<………>.
Trunks:< Lo interpreto per un sì >.
E anche Trunks si lasciò cadere nel pozzo.
Dopo qualche istante,Vegeta decise di tuffarsi anche lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Akikako