Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Wendy_BluHand    06/11/2011    2 recensioni
Prima di iniziare ci tengo a dire che questo è un crossover fra Beyblade e Doremì. La storia sarà concentrata su un alone di mistero e un insieme di flashback sul passato. Non mancheranno i nostri flat 4.Salii sul terrazzo per riposarmi. Il sole batteva sull'edificio bianco con insistenza. Un caldo come quello era insolito a Marzo. Ero stanca, avevo cercato disperatamente quel ragazzo per tutta la scuola. Quegli occhi azzurri gli avrei riconosciuti fra mille...erano i suoi occhi.
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Tè, cioccolata calda e cappuccino

Misora era sempre la stessa, non era mai cambiata ai suoi occhi...probabilmente perchè non si era mai allontanata dalla sua città. Doremì,zaino in spalla era appena uscita da scuola. Era il 22 Dicembre e non faceva poi tanto freddo lì a Misora. Era una città che si affacciava sul mare, era bella anche d'inverno ma l'estate era praticamente fantastica. Le vacanze di Natale si avvicinavano e con esse il dovuto riposo. Non che Doremì si ammazzasse di studio...non lo aveva mai fatto in tutta la sua vita, a partire dalle elementari. Però il solo fatto di doversi alzare per rinchiudersi in quell'istituto la seccava alquanto. All'improvviso un consistente brontolio proveniente dal suo stomaco la riportò alla realtà...
- Accidenti che fame!- borbottò portandosi una mano alla bocca dello stomaco, si guardò intorno e notò una pasticceria lì accanto. Un dolcetto non le sarebbe dispiaciuto, un bignè o qualcosa di simile. Entrò nel negozio facendo tinitinnare lo scacciaspiriti posto in alto sulla porta.
- Buongiorno!- disse pimpante frugando nello zaino alla ricerca del suo portafoglio a forma di orso, che trovò spiacciccato dal libro di fisica e tra l'altro quasi vuoto.

Dovrò accontentarmi di qualche dolcetto minuscolo all'amarena.


Pensò sconsolata avvicinandosi ai dolcetti in esposizione. - Salve signorina! - sorrise l'anziana signora dietro il bancone - Quale desidera?-
- Prendo uno di questi all'amarena.- rispose la ragazza indicando il dolcetto con l'indice.
- Subito! Ecco a te!- replicò la donna porgendole il fazzoletto con l'agognato "pasto" all'interno. L'ex streghetta ringraziò e dopo aver pagato uscì divorando quel cosetto all'amarena in un attimo. In quel momento si ricordò di dover andare a comprare il latte per sua madre e così stufata e controvoglia si diresse verso il supermercato all'angolo. Doremì entrò e si alzò sulle punte per afferrare la bottiglia di latte al quarto ripiano dello scaffale. La prese e si allontanò con gli occhi puntati sulla bottiglia in cerca della data di scadenza (o sua madre la costringeva a tornare indietro per cambiare confezione qualora fosse scaduto il contenuto al suo interno). Improvvisamente cozzò contro qualcuno lasciandosi cadere la bottiglia dallo spavento.
- Oh, Kami! S-scusa...- balbettò rossa come un pomodoro - Che razza di imbranata che sono!!- piagnucolò chinandosi a raccogliere ciò che le era caduto.
Alzò istintivamente il suo sguardo sul povero malcapitato contro cui aveva cozzato e rimase a bocca aperta per lo stupore.
- T-takao!- esclamò puntando i suoi occhi rosa in quelli scuri del ragazzo che aveva di fronte.
- Sorpresa?- sorrise di rimando inginocchiandosi alla sua altezza. - Sono tornato per farti una sorpresa...-


Quanti anni erano passati prima di rivedere quegli occhi sorridenti a Misora?Tanto...troppo tempo....


- Davvero...non so...- sorrise raggiante incapace di dire altro. - Doremì! E che diavolo, ti sto chiamando da mezz'ora!Ti è caduto questo foglio dal libro di fi- la voce che aveva fatto voltare entrambi s'interruppe bruscamente alla scena che gli si proponeva davanti. Quella voce apparteneva a un ragazzo abbastanza alto dai capelli blu e gli occhi  del medesimo colore.
- Kotake!- esclamò Doremì alzandosi in piedi. Il ragazzo spostò lo sguardo sull'altro, anch'egli dai capelli blu elettrico.
- Non ci credo...sei Takao?!- chiese alzando un soppracciglio sorpreso.
- No, sono il cassiere!- sghignazzò l'altro in risposta.
- Simpatico come un pugno in un occhio.- borbottò Kotake - Come mai qui?-
- Sono passato a trovare Doremì. - replicò Takao.
- Ah. Capisco.- ribattè seccato Kotake - Doremì comunque, stasera alle otto?- chiese porgendole il foglio che aveva in mano.
- Certo, va bene.- rispose questa afferrando ciò che quest'ultimo le porgeva.
Kotake guardò Takao con un sorriso malvagio e questi gli rispose con un'occhiataccia seccata.
L'ojamajo alzò gli occhi al cielo.


Possibile che quei due dovevano sempre litigare?!



Da quando si erano conosciuti e in quel breve lasso di tempo che avevano trascorso insieme non avevano fatto altro che lanciarsi frecciatine e occhiate bieche. I due non si erano mai sopportati a causa dell'interesse che entrambi nutrivano verso Doremì. 
- Sai, da te me l'aspettavo un "bel ritornato" del genere!- borbottò Takao a braccia conserte.
- E cosa ti aspettavi, che avrei saltatellato come un'idiota a questa lieta notizia?!- ribattè l'altro in risposta. La ragazza sospirò e prima che qualcuno potesse dire qualcos'altro chiese: - Ragazzi andiamo a prenderci qualcosa da bere?Un tè, un caffè, una cioccolata calda...-
- Va benissimo.- le sorrise Kotake dirigendosi a passo di marcia verso l'uscita del supermercato. - Allora andiamo?- aggiunse con insistenza voltandosi verso i due ragazzi rimasti indietro. Doremì avrebbe voluto ridere guardando i due ragazzi lì accanto a lei, con il broncio come se avessero ancora dodici anni. Le sembrò di essere tornata indietro nel tempo. - Certo, andiamo!- esclamò pimpante.

Cinque minuti dopo tutti e tre erano seduti nella caffetteria a pochi metri dal minimarket. - Allora ragazzi, voi cosa prendete?- chiese Doremì sfogliando il menù. - Penso un tè.- rispose Kotake poggiando il menù sul tavolo - Tu?-
- Penso una cioccolata calda...con i biscotti!- affermo l'ex streghetta sognante.
- Sei sempre la solita.- mormorò il ragazzo scuotendo il capo.

- Tu Takao cosa prendi?-
- Mmmmhhh...penso un cappuccino.- rispose questi con fare pensieroso.
I tre ordinarono e dopodichè calò il silenzio. La ragazza che si trovava in mezzo ai due spostò il suo sguardo da un ragazzo all'altro.


Ma guaradali un pò! Non avrei mai immaginato di ritrovarmi oggi con entrambi. Anzi, pensavo che non avrei mai più rivisto Takao...che non sarebbe più tornato qui proprio come tutti gli altri. Invece ora è qui...Non avrei mai pensato di ricevere un regalo del genere a Natale. Takao è cresciuto e tanto. Ora è molto più alto, più magro,ha il viso più affilato e il naso più a punta. I capelli sono sempre gli stessi e gli occhi scuri sono come al solito vivaci. Come sono sempre gli stessi  i colori che indossa sopra i jeans chiari, il giallo e il rosso. Sono sicura però che per il resto non è cambiato...è sempre lo stesso ragazzino di qualche anno addietro.



Invece Kotake è KOTAKE. Non esiste qualcuno come lui. Kotake è cresciuto proprio come Takao. Anche lui è più alto e ha i lineamenti del volto più decisi, è più piazzato di spalle e ha le braccia più lunghe. Gli occhi sono sempre uguali, blu come i capelli. Anche Kotake è importante, molto importante. Soprattutto non posso dimenticare quello che mi ha detto l'ultimo giorno di scuola elementare. Non posso e non voglio. Custodisco quelle  parole nel profondo del cuore...perchè quelle parole Kotake le ha dette a me e a nessun altro. Questo è uno dei tanti bei ricordi che ho di lui.


C'è una consapevolezza che non mi abbandona mai. Quella di avere vicino entrambi...quella di essere certa di non essere più sola adesso. Perchè io so che i loro occhi e il loro cuore sono sempre vicino a me....so che non andranno mai più via.



Il cameriere arrivò con le loro bevande calde,riportando Doremì alla realtà. Il calore della tazza scaldò le dita della ragazza che erano come pezzi di ghiaccio a causa del vento freddo.  Prese a parlare allegramente con entrambi cercando di non far scannare i due ragazzi sul tavolo.
- Che bello! Adesso arrivano le vacanze di Natale!!Non vedo l'ora...non ne posso più della scuola!- sbuffò scegliendo un biscotto dal piatto.
- Giusto...visto che muori sui libri nel tentativo di ampliare il tuo sapere!- ribattè Kotake con un ghigno, alludendo alla poca voglia di studiare della ragazza.
- Come ti permetti Kotake?! Non è vero...UFF,UFF,UFF!- sbuffò incrociando le braccia sotto il seno.
Takao cercando di trattenere la risata quasi si strozzò con il tè e così l'ex strega si voltò verso il ragazzo ed esclamò: - Così t'impari!-
Ciò che fece in seguito Kotake la sorprese. Le accarezzò i capelli con la mano destra e con un sorriso dolce stampato sul volto. Takao dal canto sospirò spostando annoiato e contrariato gli occhi altrove. Però l'attenzione di Doremì fu catturata da un ragazzo sospetto seduto in un angolo della caffetteria. Aveva grandi occhi verdi e lucidi capelli neri. Indossava una felpa grigia e dei jeans scuri. Prese le sigarette che teneva sul tavolo e ne accese una con un accendino nero, fece il tutto senza mai distogliere lo sguardo da Doremì. Per un attimo si guardarono dritto nelle pupille e l'ojamajo provò un senso d'inquietudine. Un brivido lungo la schiena la percorse e distolse lo sguardo puntandolo sulla sua tazza. Immediatamente il tipo sospetto si alzò e andò via, scoccando un'ultima un'occhiata alla ragazza con i suoi penetranti occhi verde oliva. Anche Takao e Kotake avevano notato questi scambi di sguardi e avevano seguito con espressione seria il ragazzo finquando non era sparito oltre la porta.
- Doremì ti accompagno a casa.- disse Takao.
- Vorrai dire: ti accomapagniamo a casa!- aggiunse Kotake alzandosi in piedi.










*Angolo di Natsumi*
Questo è il secondo capitolo! Ovviamente questo tizio misterioso comparirà nuovamente nel corso della storia e sarà importante!:) Non so cos'altro dire...^_^' sto cercando di scrivere questa storia sforzandomi al massimo delle mie capacità per farla uscire bene...spero di riuscirci!^^
Poichè adoro molto l'universo di Doremì e anche quello di Beyblade. Non so come andrà ma voglio provarci e come ho già detto mi sforzerò perchè sia una storia decente!^^'
Il prossimo capitolo lo scriverò in settimana, grazie a chi ha recensito e ha letto!<3
A presto!:)
Kiss!:*








 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_BluHand