Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: Ayame Chan    07/11/2011    3 recensioni
Non è facile vivere insieme a una creatura delle tenebre, in più se questa deve trasformarsi in una lady.
Ma Kyouhei non se la lascierà scappare, perchè ormai quella creatura piccola e dark appartiene a lui.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


8. Addio

Era tutto così noioso.
Cosa non faceva lei per quei ragazzi? Anche erano delle creature della luce per lei erano pur sempre degli amici. Si era persino vestita come una lady e ora stava chicchierando con non so che nobil donna. I tacchi le facevano male e le sembrava di essere quasi nuda con quel vestito.
Stava cercando di rimanere con la testa in quella stanza cercando di rispondere a varie signore che la zia le presentava.
- Quindi come si trova con quei ragazzi? Chiese una donna che le si avvicinò.
- Oh, molto bene. Sono quattro ragazzi davvero ben educati "tranne quel rompi scatole di Kyouhei" avrebbe voluto aggiungere.
Poco dopo la sua borsa iniziò a vibrare. Si allontanò dalla sala scusandosi e prese il cellulare.
Era sicura che era un SUO messaggio. Infatti era sorpresa quando lo lesse.
Andò nella sala per annunciare che lei doveva andare. Aveva un appuntamento con un ragazzo. La sua zia evidentemente si preocupò ma non si fece caso e prese un taxi per andare all'hotel.
Era davvero impaziente.
Arrivò all'hotel in una decina di minuti e andò direttamente nella sua stanza. Sorrise al ragazzo mentre le apriva la porta.
- Ciao! Disse lui sorridendo a sua volta.
Era un bel ragazzo, alto, capelli e occhi castani e da quando si vedevano si era sempre vestito in modo elegante ma il suo fascino era incomparabile a quello di Kyouhei e il sorriso falso che aveva sempre stampato sulla faccina lo rendeva ridicolo.
Per un pò non si parlarono ma si guardarono.
Sunako quasi si spaventò quando il ragazzo le si avvicinò. Non si mosse nemmeno quado le loro labbra si incontrarono.
Cercò di ignorarlo e la ragazza entrò sedendosi su una poltrona togliendosi quelli odiosi tacchi.
- Ci hai pensato? Gli chiese lui mentre chiudeva la porta e poi seguendola fino alla poltrona.
- Che cos'hai veramente?
- Nulla. Voglio solo che tu venga con me.
Sunako sbufò annoiata. Non aveva intenzione di stare con lui e sapeva che neanche lui lo volesse. Stava succedendo qualcosa di strano.
- Senti, davvero io non posso stare con te. Si, mi sei piaciuto davvero tanto. Per me eri semplicemente bellissimo, unico e vederti anche sono una volta al giorno mi rendeva felice... ma mi piace qualcun altro. Disse l'ultima frase così veloce che era quasi sicura che lui non l'aveva sentita.
- S-sei sicura?
La ragazza lo prese per il colletto avvicinandolo a se fino a potergli sfiorare il naso. Aveva già abbandonato le buone maniere.
- Ora dimmi la verità! Perchè sei venuto? Sono passati due anni e tu ti fai vivo solo ora per chidermi perdono e poi desireri pure che io vada con te? Ma sei impazzitto? Sputa il rospo perchè non credo a niente di quello che mi hai detto!!
Il ragazzo stava iniziando a tremare e a diventare rosso. Si mordeva il labbro cercando si sfuggire allo sguardo di Sunako.
- Sto aspettando! Urlò.
- Ok, ok! Con poca grazia il ragazzo si allontanò da lei.
- Da quando ti ho respinta la mia vita è cambiata totalmente. Nessuna ragazza mi guarda più, stavo per anneggare e sono stato all'ospedale per tre mesi e ho perso un anno di scuola. In pratica da quando ti ho respinta sembra che sia seguito dalla sfortuna.
Sunako iniziò a ridere rumorosamente e di gusto. Non aveva mai incontrato qualcuno più stupido. Come cavolo si era innamorato di lui non lo sapeva.
- Senti... la ragazza diventò seria e sorrise mettendogli una mano sulla spalla.
- Cerca di dimenticare che io sia mai esistita. Cerca, per prima cosa, di non fare più stronzate come questa. E non preoccuparti, non è colpa mia. Tu sei già sfigato di per te.
Sunako lo lasciò lì, senza dire altro si allontanò dall'hotel. Lì aveva lasciato anche tutti i vecchi ricordi di un cuore infranto.
Improvvisamente si ricordò quello che le aveva detto Ryuu quando si erano reincontrati.

Forse non l'hai mai amato veramente. Era solo la tua prima cotta ed è andata male, ma non vuol dire che sei sola e che il vero amore non esiste anche per te.

E pensando a quelle parole sono una persona le venne in mente: una seducente creatura della luce dai capelli biondi. Lo poteva odiare ma anche piacerle allo stesso tempo?
Fu svegliata da quei pensieri quando sentì il cellulare vibrare di nuovo.
Rimase scioccata quando sentì la voce di Yuki scossa dai singhiozzi. Cercava di dire qualcosa ma lei non capiva niente. Qualche secondo dopo, dall'altro capo del telefono, sentì la voce ferma di Takenaga.
- Ma che ha Yuki? Chiese Sunako.
"Vieni subito a casa!" urlò lui.
La ragazza inarcò un sopraciglio quasi divertita ma allo stesso tempo preoccupata.
"Kyouhei è stato investito mentre andava da te. Ora è all'ospedale... in coma."
Appena sentì quelle parole il cellulare le sfuggì di mano e prese subito un taxi per l'ospedale.
Con il pensiero stava maledicendo il biondo.
Ecco il secondo più stupida sulla faccia della terra.


^w^ ecco un altro capitolo!
<.< scusate se ci ho messo così tanto...
comunque... questo è quello che è successo nell'hotel con QUEL ragazzo, non ho dato nome al ragazzo del quale Sunako era innamorata perchè non lo sapevo. Nel manga mi pare che c'è il suo nome scritto (era inglese mi pare) e siccome non ho trovato il nome ho detto che sarebbe meglio non darglielo.
çAç a me seinceramente non piace per niente com'è uscito il capitolo ma vabbè...

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Ayame Chan