Serie TV > Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: Melmon    08/11/2011    3 recensioni
FANFICTION PARTECIPANTE AL 27 TURNO DEI NESA.
Questa storia nasce da un sogno cosi vivido che ha preso vita sul foglio da sola. La lista personaggi non è proprio il massimo ... Nuovo personaggio\ Sorpresa.
Timidamente rompi il silenzio che spesso c’è compagno.
- Lo puoi sentire vero, puoi sentire il suo cuoricino?
- Si.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro piano nella camera che è diventata il suo rifugio, al centro c’è il letto in cui sei sdraiata, mi siedo sulla poltroncina per osservare il suo respiro.
Era piena di vita quando l’ho conosciuta, ora invece e trincerata nel silenzio di preoccupazioni e paura, paura della vita che la figlia che porta in grembo avrà, del suo futuro, del suo spazio nel mondo, già in pericolo perché figlia di campioni.
Mia figlia ha già il peso del mondo sulle spalle e non l’ha ancora neanche visto.
Timidamente rompi il silenzio che spesso c’è compagno.
- Lo puoi sentire vero, puoi sentire il suo cuoricino?
- Si.
- Vieni.
La raggiungo, mentre si tira su e mi osserva, la sua mano porta delicatamente la mia sul suo ventre, la pone su di essa e aspetta con la sua mano ancora sulla mia fin quando un lieve calcio le colpisce.
- E’ cosi che il papà sente il proprio bambino.
Mancano poche settimane è lei nascerà, manca poco è sarò padre della bambina che tira calci alla mia mano. Chiudo gli occhi e con i miei sensi sento i suoi movimenti, il suo cuore, quando li apro vedo il dolce e triste sorriso della neo-mamma. Triste per colpa mia, gli ho regalato tristi pensieri, ora invece dovrebbe solo gioire della vita che è in lei.
Il silenzio cala di nuovo in questa stanza, un silenzio che vorrei riempire di mille parole ma esprimermi non è facile, vigliaccamente scelgo di tacere.
Il tempo passò è quelle parole, importanti per entrambi, restano ancora solo miei pensieri, non esprimo i miei sentimenti, il mondo mi ha insegnato che cambia con rapidità ed io sono sempre stato in mezzo al mare in tempesta.
Il tempo passa e la bambina nasce, nasce al sorgere di un nuovo giorno, cosi di fretta da non riuscire a lasciare questa stanza, c’ero solo io per aiutare a darti alla luce, c’ero solo io a dare il benvenuto alla mia principessa.
Il parto ha provato più del dovuto il già debole corpo di tua madre, una nascita mistica, una discendente di due guerrieri, richiede sacrificio, dolore, per tornare in forza ci vorrà tempo e ora dorme, si sveglia solo per te.
Dopo i controlli in ospedale siamo tornati qui, in questa stanza semi buia che ora ha una bella culla di legno per te.

- Ti sei pentito?
- No, no di questo, no di lei.
- La vuoi nella tua non-vita …
- Vi voglio entrambi.
- Non sei costretto.
 Ti muovi nel lettino, sei sveglia e agiti le tue manine verso di me, i tuoi occhi mi fissano, non hai paura anzi sei felice, il tuo pancino gorgoglia dalla fame. Rido.
- Forza andiamo dalla mamma.
Ti porto da lei, le s’illumina il viso quando, scostate le coperte per farti posto, ti lascio nelle sue braccia.
- Di cosa sei pentito?
- Di aver aspettato tanto per dirti che ti amo.
Il suo sorriso radioso ora illumina il mio di volto, ora è anche per me.
- Pensavo che questa nascita mistica avrebbe portato la mia morte invece … con te, con lei, io mi sento viva.
Scosto le coperte e occupo il mio di posto in questo letto, circondo con il braccio tua madre, mia futura sposa, che ti sta allattando, la tua manina paffutella è sul suo petto, accarezzo la tua testolina e delicatamente bacio tua madre.
- Io mi sento viva con te.
Sussurra sulle mie labbra prima di un altro bacio, si sistema meglio vicino al mio corpo e poggia la testa nell’incavo della mia spalla, tu sei ancora al suo seno, è perfetto.
E’ davvero tutto perfetto, i vostri cuori cosi vicini al mio sono la sola cosa che voglio, il vostro battito è il mio Shanshu.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: Melmon