Anime & Manga > Cowboy Bebop
Segui la storia  |       
Autore: Kuruccha    09/11/2011    1 recensioni
Oggi sono ancora vivo. Domani... chissā.
Una raccolta di flashfiction su Faye e Spike.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ed, Ein, Faye Valentine, Jet Black, Spike Spiegel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pioggia


 - Che seccatura - mormora Faye, poggiando il mento sul palmo.
Spike solleva lo sguardo dal pavimento; davanti a loro, Ed e Ein giocano in una pozzanghera di acqua bollente. Sembrano trovare divertenti gli acquazzoni estivi, cosė come miriadi di altre inutili cose nel mondo.
 - Tsk. Lasciali fare - le risponde, sollevando appena le spalle.
 - Di quei due non m'importa nulla. Parlavo delle sigarette.
Lo sfrigolio della rotellina dell'accendino diventa pių ossessivo; nessuna fiamma si accende. Spike urta con il gomito il manico dell'ombrello che copre il mezzo metro di marciapiede su cui sono seduti; mille gocce si infrangono sulla punta delle loro scarpe.
 - Vuoi il mio? - domanda, tirando fuori dalla tasca il proprio pacchetto di sigarette. Dentro, al sicuro dall'umiditā, un accendino a pulsante.
Faye persevera. Non accetterā la sua proposta fino all'ultimo, lui lo sa.

Ed e Ein vengono sgridati da Jet. Ha addosso un grembiule da cucina ed č venuto a richiamarli tutti per il pranzo.
La sigaretta di Faye č accesa. Quella di Spike č quasi finita.
 - Arriviamo tra un attimo - gli risponde lui, osservando gli altri rientrare.


*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Questa storia ha partecipato alla quarta Notte Bianca di Maridichallenge con il prompt Chiacchiere sotto l'ombrello.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha