Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kalie    13/11/2011    5 recensioni
Heiji e Kazuha, nel corso delle loro vite l'uno di fianco all'altro, hanno viaggiato insieme migliaia di volte, sia per andare a Tokyo, a Kyoto, in gita o in qualunque altro posto. - Una serie di Flashfic e Drabble o forse qualche Oneshot lunga per descrivere questi viaggi passati insieme, per vedere che combinano questi due. 'Dopotutto, l'importante era stare insieme'
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Que Quieres…? – di parole straniere e di piccole bugie.

Non le capiva le gite, che bisogno c’era di andarci? Non potevano fare semplicemente una vacanza? Niente scuola… se proprio voleva rivedere Barcellona – perché l’avevi già vista anni prima, anche con lei e con i vostri genitori ci potevi andare in qualsiasi altro momento. Invece no, dovevano stare appresso ai professori e ai loro percorsi guidati. La cosa peggiore era che Heiji lo sapeva un po’ di spagnolo, per via di quell’estate passata con suo padre per lavoro, e quindi gli toccava anche fare da interprete. L’unica cosa positiva era che poteva stare a guardare per ore Kazuha che fotografava qualsiasi cosa che le passava davanti – avresti voluto una foto anche con lei, per ricordare poi – era spassosa mentre chiedeva in continuazione ai compagni di mettersi in posa. Mentre giravano per La Rambla, andando verso Port Vell si era fermata almeno un centinaio di volte. Si era girato spesso cercandola con lo sguardo, con la scusa di controllare che non rimanesse indietro – ma lo sapevi anche tu che in realtà volevi solo guardarla mentre sorrideva a qualche strano palazzo – e mandando qualche sua amica a recuperarla. Una volta però, se l’era quasi persa, perché era rimasta a fotografare la Boqueria e tra la gente che usciva dal mercato era decisamente difficile. Heiji era tornato indietro a passo svelto, intimando agli altri di aspettarli, e solo una volta incontrata la sua figura era riuscito a tirare un sospiro di sollievo, prima di ricacciarlo indietro alla vista di uno sconosciuto che le si avvicinava.

“¿A dónde va? Eres muy linda, ¿Quieres dar un paseo conmigo?” le stava anche per mettere le mani addosso, affrettò quindi il passo, senza distogliere lo sguardo dal viso di lei confuso.

“Eh? Yo... no? Non ho capito un cavolo!” esclamò lei in preda al panico, scuotendo la testa.

“Será muy divertido!” Quando Heiji finalmente arrivò, afferrò il braccio dello sconosciuto con decisione e mise un braccio davanti a Kazuha, facendola indietreggiare.

“Que quieres de mi novia?” lo sguardo fisso negli occhi di lui probabilmente lo spaventarono parecchio, ma gli era fuggita dalle labbra quella bugia, anche se era l’unico modo per liberarsi del tipo – per un secondo però ti era passata per la mente, l’idea di lei solo tua, mentre le sfioravi le labbra, le mani – che, subito dopo infatti, si dileguò senza neanche una parola. Kazuha sospirò di sollievo.

“Grazie, Heiji! Ma che gli hai detto? E lui che voleva da me?” povera ignara Kazuha, guardava fissa Heiji, rosso ed imbarazzato.

“Di lasciarti stare, che sei solo una seccatura! Voleva farti concorrere per la più brutta della Spagna” altra bugia?

“Non è vero, stupido! Dimmi la verità, che gli hai detto?” lei si era morsa il labbro, nervosa – e volevi morderlo anche tu ora, no? In un bacio poco casto – ma lui sembrava non avere la minima intenzione di dirgli la verità. Sorrideva beffardo, mentre continuava a camminare per la Rambla, sotto le continue ed acute richieste di Kazuha. No, non l’avrebbe mai saputo.

(498 parole)


*-.__.-*

Traduzione:

“¿A dónde va? Eres muy linda, ¿Quieres dar un paseo conmigo?” = “Dove te ne vai? Sei molto carina, ti va di fare una passeggiata con me?”

“Será muy divertido!” = “Sarà molto divertente!”

e ovviamente…
“Que quieres de mi novia?” = “Che vuoi dalla mia ragazza?” *____* quanto sarebbe fico in un momento del genere, Heiji?! *_* <3


Ciao a tutti ^.^
eccomi con il nuovo capitolo! Spero apprezzerete anche questo come gli altri. Giusto per precisare alcune cose… La Rambla è una grandissima via di Barcellona che va da Plaça Catalunya, una gigantesca piazza dove fermano un sacco di mezzi,  a Port Vell che è il Porto di Barcellona, dove si può trovare anche l’Acquario. La Boqueria invece è il mercato di Barcellona, è gigantesco! Non sono sicura delle frasi in spagnolo, perché non l’ho mai studiato ed ho usato Google translate, in caso leggete solo la versione in italiano e fate finta che sia in spagnolo ahahah scusate se mi sono inventata che Heiji sa parlare spagnolo ma mi piaceva l'idea, infondo ad imparare quella lingua non ci vuole molto (poi non so per un giapponese xD) ma stando un mese li avrà pur imparato qualcosa ahaha
vorrei di nuovo ringraziare chi sta leggendo la mia fic! E chi continua a recensire le altre passate e complete mi fa molto piacere *_* come Peyton Sawyer o mysticfairy *_* grazie davvero!
Amy_m88: ma che bella questa frase *_* tutta per me, grazie *_* immagino significhi che hai apprezzato anche questo capitolino! Ho visto che hai inserito recensioni anche nelle mie vecchie fic <3 grazie! Mi fa piacere vedere nuovi commenti su cose che ho scritto tempo fa! Grazie per tutti i complimenti, spero continuerai a seguirmi anche in futuro! E che apprezzerai questo capitolo che io adoro *_* se ti piacciono tanto e ci metti così poco a leggerle cercherò di scrivere di più sul tonno XD ahahah kiss
Kuroshiro: rieccoti anche in questo capitolo *_* grazie per i complimenti, sono contento tu l’abbia apprezzato anche se è breve! Ed eccolo il capitolino tutto nuovo! Fammi sapere che ne pensi! Spero di non averti delusa u.u un bacino! ^____^
Seele: doppio commento per la fic *_* grazie! Sono contenta che tu abbia apprezzato entrambi i capitoli, anche se questo era un po’ più corto, ma doveva essere breve e conciso u.u spero apprezzerai questo nuovo! Un bacio!

grazie a tutti voi che leggete ^.^ a presto con il quarto capitolo, dove ci saranno anche altri due tonni di personaggi, provate ad indovinare chi sono ahah
un bacio!

*-._Kalie_.-*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kalie