Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tokykia    13/11/2011    3 recensioni
Questa storia parla dello scambio culturale fra due licei. La storia è completamente diversa da come la conoscete. Akito e Sana non si conoscono. Anzi! Lei è fidanzata con Naozumi! Neanche lei e Fuka si sono mai incontrate. Ed è la prima storia che scrivo!
Tratto dal capitolo sei:
'-H-ho visto N-Naozumi e Fuka che si b-baciavano- detto questo mise la testa fra le mani e scoppiò di nuovo in lacrime.
Hayama strabuzzò gli occhi. Non se lo sarebbe mai aspettato! Il giorno prima li aveva visti quasi baciarsi, mielosi da far venire la carie, e ora veniva a sapere che il damerino aveva baciato Fuka... Aspetta! Fuka??! La stessa Fuka che da anni ci provava con lui?!
-Hai detto Fuka?!- Akito non capiva. Anzi, non se l’aspettava!
Sana annuì con la testa, tra i singhiozzi.
-Ahhh! Che bello! Finalmente me la sono tolta dalle scatole!- Akito sospirò sollevato.'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno a tutte! Che si dice di bello? Sorprese di vedermi così puntuale?
Anche io stento ancora a crederci! Ecco qua il nuovo e quarto capitolo: che cosa succederà di bello? Chi lo sa....
Ci vediamo in fondo!
 
 

Cap 4

 
 
 
-Lezioni speciali-
 
-Come cavolo faccio!?- Sana urlò disperata durante l’intervallo.
Aveva appena scoperto che sarebbe stata interrogata in matematica la settimana successiva e no sapeva niente di quello che c’era scritto sul libro!
-Che hai da urlare Kurata?- Hayama la guardò malamente andando verso di lei.
Ma lei non rispose: era crollata nella disperazione più totale.
-Deve mettersi d’impegno per studiare matematica...- spiegò Aya.
-E allora?- disse lui.
-Il fatto è che non sa niente di tutto quello che abbiamo fatto fin’ora in matematica!- Hisae urlò dicendo quella frase, tanto che alcuni studenti si girarono a guardarla stupiti.
-Tonta- e, dicendo così, Hayama se ne andò.
-Grrrrrrr- a Sana fumavano le orecchie per la rabbia. Quel ragazzo lo aveva conosciuto il giorno precedente e già non lo sopportava più!
Solo nella mattinata, l’aveva stuzzicata talmente tante volte che aveva perso il conto.
-Sana, calmati. Che ti prende?- Naozumi la stava abbracciando da dietro dopo essere arrivato all’improvviso. Il solito tono dolce di lui la fece sciogliere.
-Ciao Nao!- il tono di voce improvvisamente calmo. I due si salutarono con un bacio.
-Potreste anche evitare di baciarvi davanti a noi!- Hisae non li sopportava quando facevano così...
-Sana, perché eri arrabbiata?- Nao si staccò per evitare altre lamentele di Hisae.
-Ma ora non sono più arrabbiata- Sana voleva fare la maliziosa, sperando in un altro bacio.
-Dai, dimmelo!- ma Nao non si arrendeva.
-Va bene... Hayama continua a stuzzicarmi! Non lo sopporto!- e si infuriò di nuovo.
-Hayama? Ah, sì! Il tuo compagno di scambio! Non ho ancora avuto il piacere di parlargli...- Nao ricordò quanto si era arrabbiato il giorno prima a causa sua.
-Ti prego, non ricordarmelo!-
 
 
 
A casa, Sana, stava cercando di studiare matematica ma la sua mente andava da tutt’altra parte...
Stava pensando alla sera prima, quando il biondino scorbutico era entrato in bagno quando c’era lei e l’aveva vista in biancheria.
“Cominciamo bene! Al secondo giorno già mi da così fastidio! Uffa, dovrei studiare matematica, io!”
Dlin dlon!
Nel bel mezzo dei suoi pensieri suonarono alla porta.
Sana andò ad aprire e si trovò davanti l’oggetto dei suoi pensieri.
-Se non mi date le chiavi come faccio ad entrare senza suonare?- Akito, il solito ironico.
-Ah, è vero...scusa...- cercò di giustificarsi lei, visibilmente imbarazzata dopo i pensieri che aveva avuto.
Akito entrò in sala e vide i libri di matematica.
-Vuoi che ti dia una mano? Io sono bravo in matematica- si offrì, ma senza particolari interessi.
-Sei la mia ultima spiaggia-
 
 
 
Il pomeriggio stava passando tranquillamente.
Sana e Akito stavano studiando e sembrava che lui riuscisse a farle capire qualcosa.
-Dai, è facile! È solo un’espressione!- rise lui.
-Sarà anche solo un’espressione, ma io sono negata per la matematica!- era veramente disperata...
-Ma se prima sei riuscita a farne una?-
-Sì, ma era molto più facile!!!! Uffa!- e mise su un broncio che fece ridere Akito.
-Che hai da ridere?!- lo fulminò lei. Non sopportava quando rideva di lei. E quel pomeriggio era già successo diverse volte.
-È che hai un’espressione ridicola quando ti imbronci!- disse continuando a ridere.
-E tu sei cattivo!- disse dandogli un pugno sul braccio.
-Ahi! Sei anche forte... Uomo mancato!- si lamentò massaggiandosi il braccio.
-Cafone!-
-Tonta!-
-Insopportabile!- e così iniziarono a dirsi una serie irripetibile di insulti....
La cosa continuò finchè Sana, cercando di tirare l’ennesimo pugno sul braccio ad Akito, finì per cadergli addosso.
Sana era stesa su di lui. E lui la guardava sorpreso. Lei non si muoveva.
Sembrava immobilizzata.
Dlin dlon!
Sana si tirò improvvisamente su e corse ad aprire la porta.
Era rossissima in viso. Chiunque fosse, l’avrebbe vista imbarazzata al massimo.
Aprì la porta...
-Naozumi! Che ci fai qui?- chiese lei sorpresa.
-Ciao Sana! Passavo di qui e sono venuto a salutarti- Nao era raggiante, ovviamente non aveva ancora visto Hayama...
“Per fortuna non ha notato il mio rossore! Per il momento sono salva...!”
Nao le prese il mento tra le mani per avvicinare il viso al suo e baciarla, ma...
-Ehmm!- Akito fece finta di tossire per farli smettere.
-Oh!- Nao non se l’aspettava.
-Scusate se mi intrometto...- Akito voleva dire qualcosa ma Sana lo fermò.
-Ah! Hayama, questo è Naozumi, il mio fidanzato... Nao, lui è Hayama il mio compagno di scambio- e fece le presentazioni.
-Piacere- dissero entrambi alquanto irritati.
“Quanta tensione! Sembrano entrambi irritati dell’altro...”
 

***

 
Sana aveva aperto la porta ed era entrato un damerino dall’aria insopportabile.
Chissà perché, ma appena lo vidi provai un fastidio allo stomaco e la suo faccia mi dava la nausea.
Quei due poi si stavano anche per baciare sotto ai miei occhi!
Quindi, Kurata era fidanzata...
-Ehmmm!- li interruppi per farli smettere. Quanto mi dava fastidio!
Kurata si ricordò di me e fece le presentazioni.
-Piacere- dicemmo io e l’energumero.
Al suono della sua voce mi venne un improvviso prurito alle mani. Avevo una voglia pazzesca di tirargli un pugno.
Una voce così irritante non l’avevo mai sentita!
Ma Kurata non sembrò accorgersene, per fortuna e il resto del pomeriggio sembrò trascorrere in modo tranquillo.
Soprattutto perché io me ne andai in camera mia lasciando quei due soli.
Ma non mi importava di passare il pomeriggio chiuso in casa.
Stando lì ero sicuro di non vedere la faccia da schiaffi del fidanzato di Sana...
Chissà se se ne era andato....
Improvvisamente sentì un buon odorino di Sushi.
 

***

 
Akito era sparito per il resto del pomeriggio.
Nao se ne era andato non dopo molto, perciò che ragione c’era di ignorarmi?
Affari suoi! Io mi stavo per fare uno spuntino a base di Sushi!
Mi piaceva molto, anche se non era il mio piatto preferito.
Grrrr. Era il mio stomaco.
Che fame che avevo! Me lo sarei spazzolata in due secondi!
Improvvisamente la porta della cucina si spalancò e ne entrò Hayama con due occhi bramosi di chissà cosa.
Si avvicinò velocemente alla porzione di Sushi e tentò di togliermela dalle mani.
-Ehi! Giù le mani! Sono arrivata prima io!- era un mio diritto mangiarla.
-Ti prego, dammene un po’!- mi supplicò.
Doveva piacergli davvero molto il Sushi: era arrivato perfino a supplicarmi!
-No!- ma io non mollavo la presa.
Lui allora me la levò dalle mani e iniziammo a rincorrerci per il possesso di quella confezione.
Finchè io non inciampai nel tappeto del salotto e finì nuovamente per terra, a carponi sopra di lui.
 
 
 
 
 
 
Lo spazio di kia:sono crudele, eh?
L’ho fatto finire sul più bello! Ih ih ih! Kia è diabolica!
Ma io sono ancora sorpresa dal fatto di essere riuscita ad aggiornare! Lo so, il capitolo è un po’ cortino ma spero vi piaccia lo stesso!
Secondo giorno di convivenza: la cose vanno piuttosto bene!
Mi odierete per aver messo Nao così spesso....
A momenti non riuscivo a scriverli quei pezzi! Ma mi piaceva insultarlo nel pezzo di Akito!
Ringrazio le recensitrici dello scorso capitolo:
Eillena, MadyInLoveWithAkito, _Silvia123_ e Daygum.
Grazie mille, ragazze!
Spero continuerete a suguirmi!
Alla prossima,
Tokykia ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tokykia