Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: xwonderdemi    13/11/2011    6 recensioni
"Ci arrampicavamo sul tetto a parlare del nostro futuro come se ne sapessimo qualcosa,
non era nei piani che un giorno ti avrei perso.
In un’altra vita, sarei stata la tua ragazza,
avremmo mantenuto le nostre promesse, noi due contro il mondo.
In un’altra vita avrei fatto in modo che restassi,
così non devo dire che sei stato tu quello che se n’è andato.
Quello che se n’è andato."
Dal prologo: «Ma il destino aveva deciso. Il destino non ci voleva insieme, altrimenti non me lo avrebbe portato via».
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nicolas | Coppie: Antonella/Bruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. Nota dell'autrice.
Questa mini-storia è ispirata all'omonima canzone di quella gran donna qual è Katy Perry. A differenza delle altre, non ha lieto fine, come chi ha visto il video o abbia letto il significato della canzone sa.
Sperando che la seguiate o recensiate sia positivamente sia negativamente,
un bacione,
Claudia.

The one that got away.

Prologo.

«Mammina, mammina!», la voce della mia piccola Sophia mi distrasse dal film che guardavo alla televisione.
«Tesoro mio, dimmi.», mormorai in risposta.
«Ho trovato una cosa in soffitta, è tua?», da dietro la schiena, mostrò uno scatolone impolverato con su scritto il suo nome.
Bruno.
La presi delicatamente dalle mani di mia figlia, spostando col dito quel filo di polvere che si era venuto a formare.
«Sì, è mia, amore.», dissi con voce tremante.
Mi sorrise.
«Siccome sto sistemando un pochino le cose sopra, non sapevo di chi fosse e sono venuta a chiedertelo. Be', torno su!», esclamò, sparendo velocemente com'era arrivata.
La mia Sophia aveva cinque anni. Era una bambina dolce, premurosa, ordinata e affettuosa. Era piuttosto alta per la sua età, esile, castana e con due occhi smeraldini brillanti, quasi quanto i suoi.
Ma non era sua figlia, purtroppo. Anche se quello lo avevamo sognato...
Spensi il televisore e mi recai nel mio studio.
Mi sedetti sulla poltrona e posai la scatola sulla scrivania di fronte a me, indecisa se aprirla o meno.
Deglutii a fatica, poi annuii. Dovevo aprirla. Era pur sempre parte di me.
Avvicinai le mie dita tremanti al coperchio della scatola, su cui c'era scritto con elegante calligrafia il nome del mio primo e indimenticabile amore. Arrivata a circa cinque millimetri di distanza, m'arrestai di colpo, avvertendo delle calde lacrime scendere dai miei occhi.
«Bruno...», sussurrai tra i singhiozzi.
Mi morsi un labbro e asciugai fugace quelle lacrime amare, tentando nuovamente di aprire quella scatola e permettendo così a dolorosi e allo stesso tempo meravigliosi ricordi di ritornare, prepotenti, nella mia vita.
Ce la feci e trovai, una dopo l'altra, tutte le nostre foto.
Le foto della nostra breve -troppo breve- storia d'amore.
Ma il destino aveva deciso. Il destino non ci voleva insieme, altrimenti non me lo avrebbe portato via.



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: xwonderdemi