Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElsxMars    14/11/2011    1 recensioni
L'ultimo giorno di Cedric e Cho.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Cedric/Cho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cho e Ced ...
Mi spostò una ciocca di capelli dal viso e un sorriso dolce mi apparve sul volto, era così dannatamente bello che quasi mi mancava il fiato. 

-Sai- iniziò Cedric- Quando la gara di domani sarà finita, qualunque sia l'esito, festeggeremo insieme. Tu.. Ed io.- mi sussurrò all'orecchio, poi posò con dolcezza le sue labbra sulle mie e quel bacio casto divente passionale e travolgente. 
Lo guardai con amore e poi lo abbracciai, avevo timore per lui, avevo una strana sensazione.. La prova del torneo, l'ultima prova mi faceva sentire un peso sullo stomaco. 
Cedric sembrava tranquillo, rispose al mio abbraccio.
-Cho andrà bene piccola. Andrà tutto bene.- Mi strinse a sé cullandomi, cercando di calmarmi ma.. Non ci stava riuscendo, l'ansia mi assaliva. 
Ci salutammo poco dopo davanti al passaggio che portava nella mia sala comune, mi diede un ultimo bacio.. Non sapevo che sarebbe stato l'ultimo.. mi accarezzò il volto e poi si diresse verso le scale. 
Corsi nel dormitorio, l'ansia saliva ogni momento di più, non capivo perchè. 
La notte la passai in bianco, mi giravo di qua e di là nel letto, non riuscivo a stare ferma, non ero tranquilla. 
Riuscii ad addormentarmi solo pochi minuti prima dell'alba e quando la luce entrò da dietro le tende e mi svegliò non riuscii più a prendere sonno. Mi alzai e mi recai in biblioteca, forse alla mia insonnia c'era una spiegazione. 
Cercai un po'.. E i risultati erano pochi o nulli. Veniva identificata come semplice ansia da prestazione, o comunque ansia eccessiva. 
Io sapevo che questo groppo allo stomaco era qualcosa di più, non capivo cosa ma.. Sapevo che c'era altro dietro alla mia non tranquillità. 
Il giorno passò lentamente quasi volesse prendermi in giro e dirmi.. Soffri in silenzio. 
La prova arrivò silenziosa.. Non avevo visto Ced neanche un minuti in tutto il giorno e osservarlo prima che entrasse nell'enorme labirinto allestito per il Torneo tre maghi non mi aiutava ma ansi.. La brutta sensazione aumentava la sua intensità. 
Uno sparo.. E la prova ebbe inizio. 
Per tutto il tempo mi sentii strana, il cuore batteva forte e sudavo freddo come se fossi febbricicante ma.. La mia fronte era gelida. 
Il tempo passò lentamente ogni minuto guardavo l'orologio da taschino del vecchio uomo accanto a me ansiosa.. Più ansiosa di quello che ero stata in tutto il giorno. 
Sentii uno scoppio. Un crampo, così lo identifico, si fece spazio nel mio cuore e lo strinse. 
Guardai in basso e.. Harry era sopra a Cedric. 
Perchè Ced non si muoveva? Perchè non si alzava? 
Scesi velocemente le scalinate degli spalti e la realtà mi schiaffeggiò. 
Mi fermai e le lacrime scesero dal mio volto prima ancora che capissi del tutto cosa era accaduto, mi inginocchiai.. 
-No.- Mi lasciai sfuggire, mi tenni una mano sul petto.. 
Sentivo il cuore sbriciolarsi.. 
Non poteva essere... 
Non poteva essere...
Cedric.. Il mio Ced.. era steso a terra privo di vita. 
La sensazione voleva avvertirmi, avvisarmi e io.. Ho dato retta a degli stupidi libri.. Stupidi.. Stupidi.. Libri.. 
Mi sentii morire, il respiro mi si mozzò. 
Non ci sarebbe stato un festeggiamento. 
Non ci saremmo più tenuti stretti fino a notte fonda. 
Non avrei più sentito il suo dolce tocco su di me. 
Non avrei più assaporato le sue labbra e i suoi baci così meravigliosi non mi avrebbero più rivoluzionato la giornata.. 
Cedric.. Non c'era più. 
Ero sola. Circodanta da gente a cui non importava quanto me. 
Ero sola nel mio dolore. 
Sola. 

1O anni dopo... 

Caro Cedric, 
Sono io Cho. La tua piccola Cho che parla da questa terra che tu non potrai più vedere.. O comunque su cui non potrai più camminare. 
Come va in paradiso? Sono sicura che sei l'angelo più bello di tutti. 
Come lo eri qui sulla terra. 
Ai miei occhi eri il miglior ragazzo che si potesse desiderare.. 
Mi manchi Ced, mi mancano i nostri abbracci che a volte duravano una notte intera. 
Mi mancano i nostri sguardi lanciati quando passavamo nei corridoi o nella Sala Grane. 
Mi mancano i nostri baci, le tue carezze. Mi manca tutto. 
Mi manchi tu. 
Quel giorno.. Quello schifosissimo giorno.. Il giorno che ti hanno portato via da me.. Avevo avuto una sensazione, un presentimento ma.. L'ho zittito. E non me lo perdonerò mai. 
Avrei dovuto impedirti di fare quella prova ma.. Forse non sarebbe servito. 
Mi manchi Ced. 
Senza di te non è più la stessa cosa. 
Non riesco ad andare avanti, non riesco ad uscire con gli amici facendo finta che tu non sia mai esistito. 
Mi manchi, mi mancherai sempre. 
Spero solo di trovare, un giorno, la forza di andare avanti. 
Perchè tutto questo mi sta uccidendo. 
Mi manchi. 
Un bacio. 
Tua Cho.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElsxMars