Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    14/11/2011    6 recensioni
Hola ! Questa fan fiction nasce sù consiglio di EleDoc82 ed è dedicata ad una mia amica : Gimnasta98 . Si basa sulla prima serie di Casi Angeles e i protagonisti sono perlopiù i ragazzi , anche se gli adulti sono sempre presenti : in particolare Bartolomeo e Justina , che no finirano mai di romperci le scatole ! Spero che la leggerete e aspetto di sapere cosa ne pensate .
Besos
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11 : QUIERES SER MI NOVIA ?

 
Un nuovo giorno alla fondazione B.B.A , il sole batteva forte contro le vetrate della casa e , mentre qualcuno dormiva , qualcun altro era già intento a lavorare .
- Rama , devi dirle che la ami , altrimenti lo dirò io !- urlò Alelì contro suo fratello .
- Hai ragione Alelì , quando finiamo di lavorare glielo dico !- rispose lui , abbastanza convinto .
 
Tefi :
E da quattro minuti che busso e nessuno mi apre , che Thiago non mi voglia vedere ? Maddai ! Sicuramente vorrà propormi di sposarlo o cose simili !
- Chi è ? – mi chiede una voce alquanto irritata .
- Estefania Elordi Rinaldi ! – rispondo sicura .
- Est – che cosa ? – continua quella .
- Sono Tefi ! – urlo infastidita .
La porta si spalanca e davanti mi ritrovo lei : Blakie .
- Ah Tefi , sei arrivata ! –
È lui , il mio amore , che scende le scale .
- Dimmi tutto tesoro ! Blakie ci porti un the ? –
- Si chiama Marianella , e comunque lei può restare ! –
Che vuol dire che quella bassotta può restare ?
- No , io me ne vado ! – lei fa per andarsene ma lui la trattiene per un braccio : - No , tu resti ! – le dice .
- Allora , cosa devi dirmi ? – chiedo annoiata , non mi piace questa situazione .
- Beh , tu sei una ragazza fantastica : sei bella , intelligente , simpatica … - comincia ad elencare aggettivi all’infinito .
- Thiago , lo so già , qual è il punto ? –
- Voglio rompere con te ! –
Oh mio dio ! Sento la mia carta di credito cadere a pezzi .
- Non sarà mica per questa ? – chiedo indicando con disprezzo la piccoletta .
Lui fa cenno di no con la testa , ma io lo so : è per lei .
Mi faccio scendere lacrime finte dagli occhi e poi esco , velocemente esco .
 
Rama :
Dopo una mattinata di lavoro e di prove con Alelì , sono pronto : mi dichiarerò a Mar .
Ah , eccola in salone .
Oh , c’è anche Thiago ; va bene , mi fermo a guardare la scena .
- Perché ho dovuto assistere al teatrino ?  - gli chiede Mar .
- Ieri mi hai detto che ero il ragazzo di Tefi … ora non lo sono più ! – risponde lui fiero . 
- Eh ? – chiede ancora lei .
Mar non capisce, o forse finge di non capire , ma io ho capito tutto e non mi piace neanche un po’ .
- Eh , mi piacerebbe sapere se tu … - comincia lui .
- Se io ? – chiede lei .
- Se tu … -
- Se io ? –
L’atmosfera è tesa : Mar urla come una matta e lui sta cominciando ad arrabbiarsi .
- Ti vuoi mettere con me ? – urla lui .
La ragazza si blocca , lo guarda strano e poi aggiunge :
 - La smetti di prendermi in giro ? - 
- Non ti prendo in giro ! –
- E allora non fare domande cretine ! –
Mar fa per andarsene ma lui l’afferra per un braccio , l’avvicina a sé e dice con un tono misto tra l’arrabbiato e il dolce :
- Quieres ser mi novia ? – ( Vuoi essere la mia ragazza ? ) 

HOLA !! PREMETTO CHE QUESTO CAPPY NON è GRANCHè ED è ANCHE UN PO' CORTO PERCHè SERVE DA PASSAGGIO A QUELLO CHE SARà IL CAPPY SUCCESSIVO, CHE VI ASSICURO SARà MOLTO PIù BELLO . 
UN GRAZIE ENORME A CHI SEGUE QUESTA STORIA E RECENSISCE : GIMNASTA98 , ELEDOC, CUCCIOLA SONORAH , CRAZY_SWEET_GIRL E TUTTI QUELLI CHE STANNO LEGGENDO  . 
GRAZIE 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_