Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    15/11/2011    3 recensioni
Bhè, stavo leggendo gli spoiler della punata 3x05, e mi è venuta questa... cosa.
Da dove prenderanno i preservativi Kurt e Blaine?
Ed eccomi qui, a scrivere di un Finn terribilmente imbarazzato, di una Santana piuttosto maliziosa, di una Brittany confusa e di un Puck che... ehm, okay, mi fermo qua, altrimenti scrivo qui tutta la storia e faccio prima xD
spero che vi piaccia, fatemi sapere :)
Dalla storia:
" Io.. bhè, vorrei che tu mi aiutassi a prendere dei-" Kurt si interruppe, diventando paonazzo e guardandosi intorno, per assicurarsi che non ci fosse nessuno a parte loro. "Profilattici."
grazie milla alla mia beta ND_Warblers518, che ha pazientemento letto e corretto questa storia.
1 baci8
iry
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§...Senza cetrioli andrebbe tutto molto meglio...§

 

2. Just so you know... I don't know anything about... well, this.

 

"Eccoci." Disse orgogliosamente Finn, ammirando l' edificio davanti a loro. "Abbiamo trovato anche il parcheggio! E' la nostra giornata fortunata, no?"

"Finn." La voce di Kurt era calma, ed era proprio questo che spaventava l' altro ragazzo. "Tu mi hai portato in un supermercato."

"Bhè, si."

"Tu sai cosa sono i preservativi, vero? Non sono un tipo di ortaggio o cose del genere, chiaro?"

"E' ovvio che so cosa sono i preservativi." rispose indignato Finn. "Qui possiamo trovarli, no? Dovrebbero esserci... E ti prego, smetti di chiamarli in quel modo. D' ora in poi ci limiteremo a non nominarli."

"Perchè sei così incerto su dove si trovano? Non possiamo, semplicemente, prenderli dove li hai presi tu quando l' hai fatto con Santana?"

"E'... bhè, è un problema."

"Perchè?"

"Perchè li aveva presi lei, i pre... insomma, quei cosi lì.."

"Quindi mi stai dicendo che non hai la minima idea di come aiutarmi, giusto?!?"

"Bhè.. si."

"Ed io come faccio a prendere quei dannati preserv-" La voce di Kurt venne bloccata dalla mano di Finn, che si piazzò sulla sua bocca con prontezza.

"Non urlare! La gente sta iniziando a guardarci!"

"Io..." Finn sentì Kurt respirare ed inspirare, e può quasi sentirlo conitnuare a ripetere di non ucciderlo. "Mi limiterò ad uscire dalla macchina ed andare nel supermercato."

*dentro il supermercato.*

"Perchè hai preso un carrello?"

"Per non portare la roba in mano. E' per questo che sono stati creati, i carrelli." Rispose Finn, guardando il fratellastro come se avesse detto la cosa più stupida del mondo.

"Dobbiamo prendere solo due cose."

"No. Ne dobbiamo prendere una decina, così i tu-sai-cosa non saranno troppo in vista."

"Non c'è nessuno in un supermercato alle cinque di venerdì pomeriggio. Siamo praticamente gli unici clienti."

"Ma se incontrassimo qualcuno, potremmo dire che stiamo facendo la spesa per mamma."

"Finn, chi mai potremmo incontrare a quest'ora? Ti rispondo io: nessuno."

"Sei sicuro?"

"Si. Adesso metti via il carrello." sbottò Kurt, per poi sospirare qualcosa di molto simile ad un: "come ho fatto ad avere una cotta per te?"

"Bhè, sono molto bello... O almeno è questo che mi dice Rachel..."

"Hai idea di cosa significhi domanda retorica?" chiese Kurt, imboccando il corridoio.

All' espressione perplessa di Finn si arrese.

Dopo un paio di corridoi, il primo problema, (il primo di una lunga lista,) si palesò:

"Dove si trovano i preser-?" (Finn tossicchiò rumorosamente, comprendo il resto della parola,) "Devi fare così tutte le volte?"

"Assolutamente si. Bhè, potrebbero essere nel corridoio dei biscotti."

"E perchè dovrebbero essere lì?"

"Ho un po' di fame, e pensavo che potevamo prendere due canarini con un piccione."

"Due canarini...? Ti prego, non fare mai più similitudini. Mai più."

"Bhè, secondo te cosa avrei dovuto dire?"

"Niente. Quando non puoi dire una cosa intelligente è meglio tacere."

"Potremmo cercare i tu-sai-cosa nel reparto dei surgelati, allora."

"Ripeto, Finn. Taci."

"Ma era una cosa intelligente! Se ci pensi bene, dove può essere una cosa del genere, se non di fianco ai piselli surgelati?"

Kurt camminò più velocemente, in modo da non trovarsi più di fianco a Finn.

*

"Secondo te la mia era un idiozia? Tu ci hai portato vicino al reparto abbigliamento! Insomma, perchè mai dovrebbero essere lì?"

"Non pensavo che fossero lì. Avevo visto una sciarpa fantastica lì, l'ultima volta che sono venuto con Carole... Non compro mai abbigliamento in un supermercato, ovviamente, ma per quella avrei potuto fare un eccezione..."

"Bhè, non era una cattiva idea. Tu avresti potuto prendere la sciarpa ed io il passamontagna, così sarebbe stato più semplice andare alla cassa senza essere riconosciuti!" esclamò Finn un po' troppo ad alta voce, spaventando una coppia di anziani, che se ne andarono velocemente lanciando all' adolescente uno sguardo impaurito.

Una vecchia signora si strinse la borsa al petto, per poi dirigersi verso il corridoio dei detersivi.

"Che ho detto?" Chiese Finn, confuso.

"Pensano che tu voglia rapinare la cassa, cretino. E poi cosa c'è di male a pronunciare la parola preservativo, o a comprarli? Alla fine tutti li usano."

Disse Kurt, non curandosi minimamente di abbassare la voce, così da ricevere gli sguardi un po' impauriti di una donna di mezza età e della bimba dai capelli rossi accanto a lei.

"Che la gente pensa che sei inquietante. Troviamo quei cosi e andiamocene alla svelta, prima di incontrare qualcuno che conosciamo."

"E' quello che stiamo cercando di fare, genio! Ma non sappiamo dove andare!"

"Bhè, Kurt, sei tu quello intelligente, fra i due! Inventati qualcosa!"

"Uhm... Potremmo... uhm... Chiedere ad un dipendente!" rispose Kurt, illuminandosi di gioia all' idea.

"Che cosa?!? No. Assolutamente no."

"Perchè? E' un idea brillante, francamente non so come non ci abbia pensato prima."

"Tu non dirai un altra volta la parola Preservativo! Soprattutto non davanti ad un altra persona o ad un commesso: li spaventerai!" Ululò Finn.

La bimba dai capelli rossi si voltò verso la mamma, che guardava i due ragazzi con diffidenza.

"Mamma, cos'è un preservativo?" chiese innocentemente.

La povera donna diventò paonazza.

"Vedi, Natalie è... un... un oggetto che indica quando due persone sono molto innamorate..."

"Hai distrutto la giornata anche ad una povera ed innocente donna." esclamò incredulo Kurt.

"Hey, io non centro niente! E' colpa tua, che hai queste idee strane di chiedere ai dipendenti..."

"Non sono idee strane, sono soltanto idee da persone normali. E adesso, se vuoi scusarmi, andrò da quel commesso laggiù e glielo chiederò."

"Non lo farai davvero." Rispose Finn, sicuro di sè. "E' troppo imbarazzante!"

"Oh, ci vuoi scommettere?" chiese Kurt, andando velocemente verso l' uomo, che dava le spalle ai due ragazzi.

"Scusi, volevo chiederle dove sono i preservativ-" Kurt si interruppe, diventando bordò.

L' uomo davanti a lui non era altro che Noah Puckerman vestito da commesso.

Il cappello nascondeva la cresta, ma non c'erano dubbi.

Era proprio Puck.

 

to be continued

 

^il mio angoletto.^

Ok, sono viva.
Davvero, sono sorpresa di esserlo, (e chi non lo sarebbe, dopo QUELLA puntata???) e, devo ammettere di aver quasi pianto quando la puntata è finita... Insomma, avrei voluto qualcosa di più.. ehm... (come posso dirlo senza sembrare malata? xD) sporco, ecco.
Voi che ne pensate della puntata?
e Del nuovo capitolo? Cosa farà Puck? che succederà dopo? Finn morirà di imbarazzo? Ho scritto davvero così male come penso?
Mi piacerebbe sapere che ne pensate!!!
Grazie a tutti quelli che hanno letto, \ messo tra preferite\seguite\ricordate, ed un particolare grazie alle tre fantastiche persone che hanno recensito: vi adoro!!!

1 baci8
iry

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: irytvb