Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: Ayame Chan    16/11/2011    3 recensioni
Non è facile vivere insieme a una creatura delle tenebre, in più se questa deve trasformarsi in una lady.
Ma Kyouhei non se la lascierà scappare, perchè ormai quella creatura piccola e dark appartiene a lui.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


9. Risveglio


Erano già passate parecchie settimane.
Tutti erano preoccupati. Ogni tanto gli altri andavano nell'ospedale a far visita a Kyouhei.
La sua situatione non era peggiorata ma neanche migliorata.
Kyouhei aveva la mano rotta e un monte di lividi. Sulla guancia aveva un grosso taglio che faceva davvero impressione.
Yuki era sulla sedia accanto al letto di Kyouhei. Non aveva dormito da giorni e le grosse occhiaie lo confermavano.
- Yuki, resto io per ancora un pò. Vai a casa. Guarda che si sta facendo notte.
Takenaga lo prese per un braccio alzandolo con cautela.
- Quando si sveglierà? Chiese il più piccolo con un filo di voce sul orto del pianto.
Il moro sospirò rendendosi conto che non poteva lasciare che Yuki vada a casa da solo. Erano passate le dieci di sera e non se la sentiva di mandarlo da solo. Ranmaru poi era sicuramente da qualche sua amante per farsi coccolare.
- Non lo so. Rispose sincero.
- Ma è già passato un mese!
Yuki stringe a se il moro iniziando a piangere. Voleva vedere gli occhi di Kyouhei.
Tutti volevano vederlo alzarsi da lì.
Ma anche se erano passati parecchi giorni dall'incidente, Kyouhei non aveva mai mosso un muscolo. Il dottore gli aveva detto di non perdere la speranza e che era parecchio strano perchè non lo investirono forte per mandarlo in coma per così tanto tempo. Forse era qualcos'altro che gli impediva di risveglirsi, qualche risentimento. E i ragazzi lo sapevano benissimo.
Secondo loro solo Sunako poteva risvegliarlo.
Takenaga mi mise a sedere prendendo Yuki in braccio.
Sorrise quando si rese conto che si addormentò. Gli accarezzava distrattamente la testa del biondino mentre guardava Kyouhei. Era così immobile, sembrava quasi un cadavre, solo le macchine alle quale era collegato dicevano che era ancora in vita.
-Sunakoooo!
Una voce risuonò dal corridoio dell'ospedale.
Takenaga, che stava per addormentarsi, cercò di alzarsi ma si ricordò di Yuki che le stava in braccio.
Guardò l'orologio che segnava le 2 di notte.
Vide che il piccolo stava per sveglirsi così si alzò piano e lo miso sulla sedia.
Si avviò vreso il corridoio per vedere chi diamine stava urlando così quando la porta si aprì con un scatto e lo colpì dritto in faccia mandandolo a terra.
- Ma che...! urlò massaggiandosi la fronte cercando di alzarsi.
- Tu! Ferma lì! Urlò qualcuno mentre Sunako piombò nella stanza lanciando crani ovunque.
- Ma che succede?
Ranmaru cercava di trattere Sunako che stava lanciando crani contro Kyouhei. Poco dopo arrivò anche un'infirmiera ma mentre Ranmaru le chiedeva aiuto lei rimase imbambolata non solo perchè aveva paura di Sunako ma anche per la bellezza del rosso.
Ranmaru imprecava mentre Yuki, svegliandosi, andò a nascondersi dietro la sedia.
Un cranio arrivò proprio in testa a Kyouhei.
- Svegliati, maledizione! Urlò la ragazza.

 

Gli faceva fatica aprire gli occhi, come se qualcosa gli tenessi incollati.
La testa le pulsava e faceva fatica anche a respirare. Gli faceva male tutto.
Qualcosa lo colpì in testa facendo aumentare ancor di più il mal di testa.
Mosse piano la mano e aprì gli occhi.
Intorno a lui c'era silenzio, finchè non si sentì una voce di ragazza.
- Ha funzionato?
Si guardò intorno. Un ragazzino biondo si avvicinò sorridendo e uno moro e un'altro rosso lo seguirono. Poco dopo una ragazza si avvicinò. Aveva un viso serio, a differenza degli altri ragazzi, ma anche lei, come gli altri aveva delle occhiaie davvero pronunciate.
- Hei, Kyouhei... disse lei.
"Che voce calda..." pensò Kyouhei guardandola. Perchè il cuore gli batteva così forte quando incontrò i suoi occhi?
Kyouhei prese un bel respiro prima di iniziare a parlare.
- M-ma voi... chi siete?


ok, prima voglio chiarire il capitolo 7, che parla di Sunako che è incinta
in pratica è il sogno che Kyouhei fa quando è in coma.
E che Sunako non fosse stata rifiutata? la risposta è il capitolo 7 :3

ora sono un pò in panico però xD non so come continuare, sono piena di verifiche a scuola (eh si, solo a scuola mi viene l'ispirazione) quindi ho poco tempo per pensare alla ff
comunque spero di non deludervi

PS: LOL il nome del capitolo sa di VAMPIRI

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Ayame Chan