Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    19/11/2011    2 recensioni
Sono nuova qui. Questa è la mia prima storia sui Teen Angels. In questa storia i nostri personaggi preferiti frequentano il liceo. Sono alle prese con i problemi adolescenziali, che si possono affrontare tutti i giorni. In questa storia inoltre non mancheranno le band ovvero i Teen Angels e i Man.
In questa storia ci saranno anche Esperanza e Paz a tenere compagnia ai personaggi. In seguito vedrò se aggiungere altri personaggi della terza serie.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia. Aggiornerò appena possibile. :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A scuola
Nacho:"Dobbiamo scrivere una nuova canzone per il concorso!"
Valeria:"Si,ci dobbiamo affrettare perchè manca poco tempo."
Nacho:"Luca ,Tefi,sappiamo che vi siete lasciati ma non per questo dovete perdere il buon umore o lo spirito della band!"
Luca:"Scusa ,e da quand'è che la pensi così?"
Tefi :"Nach ha ragione ,quindi dobbiamo metterci l'impegno!!"
Jazmin:"Ehi posso sedermi con voi?"
Tefi stava per risponderle ma Luca la precedette:"Certo gitana ,vieni pure."
Nacho si accorse che Tefi si era impallidita e le diede una pacca sulla spalla.Tefi gli sorrise.
Jazmin:"Possono sedersi con noi anche gli altri?"
Valeria:"Certo."
Così al tavolo della mensa si aggiunsero Jazmin,Mar,Rama,Thiago e Tacho.
Tacho:"Di che stavate parlando?"
Melody:"Del concorso.Dobbiamo scrivere una nuova canzone."
Rama:"E' vero anche noi ,che dite vi va da vederci oggi tutti insieme?"
Mar:"Con Thiago non credo che sia una buona idea."
Jazmin:"Devo già sopportare Tacho a scuola."
Tacho:"Per una volta sono d'accordo con la gitana e mia sorella."
Thiago:"Idem"
Rama :"Solo perchè vi siete lasciati non significa che potete essere amici."
Valeria:"Già,in fondo quando vi siete conosciuti lo eravate."
Mar borbottò :"Hai detto bene ,lo eravamo."
Thiago:"Io vado in bagno."
Simon:"Anche io."
Mar:"Io vado in classe."
 
Mar non andò veramente in classe ma segui Thiago e Simon ed origliò la loro conversazione.
Simon:"Mi vuoi dire perchè hai lasciato Mar?"
Thiago:"Non sono affari tuoi .E poi ora non hai nessun'ostacolo ,quindi puoi benissimo provarci con lei ."
Simon:"Mar sta soffrendo."
Thiago:"Allora va a consolarla così potrai guadagnare punti in più."
Simon:"Perchè l'hai lasciata?"
Thiago:"Vuoi proprio saperlo?Mar non lo vuole ammettere ma prova qualcosa per te."
Simon:"Che cosa?"
Thiago:"Contento?"
I ragazzi sentirono uno starnuto ed andarono dietro la porta dove trovarono Mar.
Mar:"Non stavo ascoltando,veramente.Passavo di qui e vi ho visti .Ma vi giuro che non vi stavo ascoltando."
Thiago:"Io me ne vado."
Mar voleva fermarlo ma Simon la trattenne.
Simon:"E' vero che provi qualcosa per me?"
Mar cercò di negare e cambiare argomento ,visibilmente nervosa:"No,no,ma che dici?Non trovi che fa un po' troppo caldo qui dentro.Perchè non usciamo un po' a prendere l'aria?"
Simon:"Mar è vero?"
Mar:"Sono confusa,non lo so."
Simon:"Quindi se mi avvicino così non preovi niente per me?"-disse avvicinandosi a Mar .
Intanto Thiago stava asstistendo alla scena e fu sorpreso da Melody:"La ami ancora?"
Thiago:"E' forse un male?"
Melody:"Non ho detto questo,solo che sei stato tu a lasciarla ."
Thiago:"Comunque sia penso di non averla mai amata,mi piaceva ,provavo qualcosa per lei ,ma infine non era niente."
Melody:"Tu adesso parli così perchè sei geloso di lei e di Simon."
Thiago:"Non è questo.Ho sempre saputo che Mar era una bambina,che non era pronta per una vera storia.Io ho bisogno di una donna."
Melody speranzosa:"E l'hai già trovata?"
Thiago:"Può essere ,tu sei ancora disponibile?"
Melody:"Stai scherzando vero?Mi hai presa per un giocattolo.Quando ti ho detto che mi piacevi tu non ne hai voluto sapere di me,pensavi solo a Mar.E adesso che ti sei lasciato con lei ti serve una ragazza per farla ingelosire.Non mi va da essere la ruota da scorta Thiago.Lo so che te ami Mar ,e che vuoi metterti con me soltanto per usarmi.Ma io non mi faccio usare,soprattutto da te."
Thiago:"No ma che dici.Già prima mi piacevi ma ero troppo preso da Mar per capirlo."
Melody:"Lo eri e lo sei ancora .Me ne vado ciao."
Melody se ne stava andando e Thiago la trattenne baciandola.
Mar e Simon si accorsero di loro e lui le disse:"Mi dispiace."
Mar in un momento di rabbia disse:"A me non più."
Simon:"Ma come ?Tu sei ancora innamorata di lui."
"Non più ormai.Mi piace un altro."-disse Mar tirando a se Simon baciandolo.
Melody si staccò bruscamente da Thiago e tutti e due videro Simon e Mar baciarsi.
Quando si staccarono Thiago disse:"E io che pensavo che stessi male.Invece ,da come vedo hai trovato subito un ripiego."
Mar:"Tu,invece?Fai prima a dirmi che mi hai lasciata per stare con Melody."
Melody:"Non mettermi in mezzo Mar.E' Thiago che mi ha baciata ,io non ho fatto niente."
Mar:"Proprio niente non direi."
Simon:"Mar io non voglio essere usato come rimpiazzo per Thiago,quindi risolvete ,e non metteteci in mezzo."
Melody:"Già ,andiamo Simon."
Simon e Melody lasciarono Mar e Thiago da soli che si guardavano in cagnesco.
Thiago:"Allora ,provato niente per Simon,quando l'hai baciato?"
Mar:"E tu ,provato niente con la giraffa?"
Thiago:"No, niente e tu?"
Mar:"Non lo so.Ma di una cosa sono sicura."
Thiago:"E sarebbe?"
Mar:"Per me tu non esisti più."
Thiago le si avvicinò molto:"Sai ,ti stai comportando proprio come una bambina."
Mar in tono sarcastico:"Ha parlato l'uomo."
Thiago:"Lo sai che sei proprio cocciuta ?"
Mar:"Ah,in questo siamo in due."
Thiago:"Anzi non ti stai comportando come una bambina ,tu sei una bambina."
Mar:"No hai il diritto di parlarmi così ,sei tu che mi hai lasciato senza motivo e "
Thiago le si avvicinò fino a che i loro nasi si sfiorarono:"E ?Che vuoi fare?Mi vuoi baciare?"
Mar decisa:"Si ,ti voglio baciare e ?"
Mar e Thiago si baciarono .
Lentamente si staccarono e Mar disse:"Ma che fai?"
Thiago:"Come che faccio?Sei tu che mi hai baciata."
Mar:"Si è vero ,ma era solo per dimostrarti che non provo più niente per te."
"Ma se ti è piaciuto !"-disse Thiago facendo il suo solito sorrisino da strafottente.
Mar:"Non mi è piaciuto e poi togliti quel sorrisino dalla faccia!"
Thiago:"Quale ?"
Mar:"Quello!"
Thiago:"Eddaì perchè non ammetti che ti è piaciuto."
Mar:"Perchè non mi è piaciuto.Devo andare ciao."
Thiago la trattenne:"Lo so che sei ancora innamorate di me."
Mar:"Sei proprio uno stupido ,prima mi lasci e poi ti metti a fare il cascamorto."
Thiago:"Senti Mar ,ho commesso un errore a lasciarti."
Mar:"Lo pensi veramente ?"
Thiago:"Si e se sei d'accordo vorrei ritornare insieme a te."
Mar:"No ,Thiago,no."
Thiago:"Lo so ,ho commesso un errore,e io voglio rimediare a questo errore."
Mar:"Per il momento io non posso perdonartelo."
Mar se ne andò via
 
Fuori scuola
Luca:"Ehi gitana,hai da fare ?"
Jazmin:"Luca,mi hai spaventata!!"
Luca:"Scusa ,non era mia intenzione."
Jazmin:"Non fa niente.Comunque per la tua proposta sarebbe meglio di no."
Luca:"Lo dici per Tacho ?"
Jazmin:"Per Tacho ,per Tefi."
Luca:"Per Tefi?"
Jazmin:"Si,abbiamo deciso di essere amiche ,e non voglio problemi."
Luca:"Senti gitana ,andrò dritto al punto.Ho lasciato Tefi perchè sono innamorato di te."
Jazmin:"Cosa?No Luca è sbagliato ,io amo ancora Tacho,e Tefi ,non ti importa nulla di lei?"
Tefi intanto era appena uscita dalla scuola e si fermò ad ascoltare Jazmin e Luca .Anche Tacho era un po' che li fissava.
Luca:"No gitana.Non l'hai ancora capito?Non mi importa nè di Tacho,nè di Tefi,a me importi solamente tu."
Jazmin:"No ,Luca è sbagliato."
Luca:"Lo so ,ma non posso più trattenermi."
Luca baciò Jazmin e lei si staccò subito d lui.
Tefi e Tacho li raggiunsero.
Tefi gli urlò contro:"Luchi,mi hai lasciata per la gitana?"
Luca:"Tefi ,io..."
Tefi:"Non ci posso credere ,ed io che volevo anche essere tua amica,gitana.Invece tu volevi soltanto baciare il mio negri."
Jazmin:"No Tefi ma che dici?A me non piace Luca e..."
Tacho:"Si raccontalo a qualcun'altro .E pensa che io come uno stupido stavo per scusarmi e chiederti di rimetterti con me."
Jazmin:"Come?Sul serio?Tacho ,ma è fantastico,dimentichiamo tutto quello che  è  successo e...."
"No gitana,non funziona così"-disse Tacho andandosene via.
Jazmin lo seguì e finirono davanti a una fermata dell'autobus.
Tacho:"Perchè mi segui gitana?"
Jazmin:"Perchè ti amo e non ti voglio perdere."
Tacho:"Ormai sei in ritardo."
Jazmin:"Senti Tacho,hai ragione a trattarmi così ,me lo merito ,ma ascoltami,solo quello."
Tacho:"Allora?"
Jazmin:"Sono consapevole che mi sono comportata male con te .Lo so ,mi sono comportata da isterica ,con te ,con Luca."
Tacho:"Almeno lo ammetti."
Jazmin:"Si e poi ho guardato solamente un paio di volte il nostro nuovo compagno di classe,il prof di educazione fisica..."
Tacho:"Che ?"
Jazmin:"Dai Tacho ,non mi vorrai dire che non hai mai guardato una ragazza ,apparte me?"
Tacho:"No ,perchè da quando ti ho conosciuto ,l'unica ragazza che mi importava eri te."
Jazmin si avvicnò a Tacho:"Provi ancora qualcosa per me?"
Tacho:"E' ovvio,anche se ti ho lasciata continuo ad amarti."
Jazmin:"Anche io e se tutti e due ci amiamo perchè non possiamo stare insieme?"
Tacho:"Perchè no,ciao gitana ."
Jazmin trattenne Tacho e lo baciò,lui all'iniziò cercò di opporsi ma poi non fece niente.
Quando si staccarono Jazmin dice:"Avevamo pur bisogno di un'ultimo bacio ,no?"
Tacho la baciò di nuovo e disse:"Questo è l'ultimo,per ricordo."
Jazmin gli diede un bacio a stampo :"Questo è l'ultimo,perchè tu possa raccontarlo ai tuoi nipoti."
Jazmin e Tacho questa volta si diedero un vero bacio.
Quando si staccarono Jazmin gli chiese speranzosa:"Allora,ti vuoi rimettere con me?"
Tacho:"Allora non lo vuoi proprio capire ,ho detto di no."
Jazmin:"Tacho ,te l'ho detto mi dispiace per la storia di Luca."
Tacho:"Non sto parlando di Luca.Ti ricordi quando abbiamo voluto scrivere tre desideri su un foglio e li abbiamo messi dentro delle bottiglie di vetro?"
Jazmin:"Si ,me lo ricordo,ma non capisco cosa c'entri."
Tacho:"La tua bottiglia si è rotta e io ho letto i tuoi desideri .Ci eravamo già messi insieme e una cosa mi ha colpito che hai scritto,quella di voler incontrare un ragazzo che ti ami davvero.Non hai pensato a me ?"
Jazmin:"Tacho mi dispiace ,ma anche tu non avresti dovuto leggerlo."
Tacho:"Si hai ragione non avrei dovuto.Chissà magari se non l'avessi letto adesso non stavamo a questo punto.Ciao,gitana."
Tacho lasciò Jazmin in lacrime.
 
Intanto Luca e Tefi
Tefi:"Me lo potevi anche dire che mi hai lasciata per la gitana."
Luca:"Era difficile da dire."
Tefi:"Quando tu mi hai proposto di fidanzarci ,io ti ho chiesto se tu provavi qualcosa per la gitana,e tu che hai risposto ,di no,ovviamente."
Luca:"Lo so Tefi ,mi sono comportato male ,perdonami."
Tefi:"Perchè mi chiedi perdono?Le persone agiscono come se niente fosse,commettono un errore,e per ripararlo chiedono scusa.Ma per chiedere scusa devi prima essere deciso a riparare all'errore che hai commesso.Un semplice scusa non può aggiustare tutto ,non può riparare alla crepa che mi hai lasciato nel cuore,non può riparare al dolore provato.
Se tu vorresti avere veramente le mie scuse,mi chiederesti di rimetterti con me ,ma non è così,giusto?"
Luca:"No."
Tefi:"Appunto,quindi a che serve chiedere scusa se sai già che non ti perdonerò?Non serve a niente ,ecco la risposta ."
Luca:"Mi dispiace.Ma mi vuoi spegare una volta per tutte perchè non mi perdoni?"
Tefi:"Perchè?Ecco il perchè:tu vuoi che io ti perdona per non vivere con il senso di colpa causato dall'errore che hai fatto.Ma è giusto che tu ci viva con questo senso di colpa ,con questo errore."
Tefi se ne andò da Luca lasciandolo sorpreso.



Angolo dell'autrice
Lo so ,è da un secolo che non aggiorno.Ma questa settimana ho avuto un po' di problemi e spero che mi perdonerete per lo schifo che ho scritto.
Anche questo capitolo è triste,lo so ,ma non preoccupatevi perchè tra poco si sistemerà tutto.
Ancora una volta volevo ringraziare marthiagojaznacho ,eledoc e flaqui che mi recensiscono sempre ma in generale tutti quelli che leggono la mia fanfic.
Spero che mi seguirete e recensirete,
al prossimo capitolo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens