Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    19/11/2011    1 recensioni
Rivedeva spesso il loro incontro, in sogno.
Non avrebbe mai dimenticato il momento in cui il preside aveva spalancato la porta, una lontana notte di neve, mostrandole quel volto insanguinato e straniero.
Raccolta di drabbles a sfondo ZeKi [YuukiZero] con sottotrame e generi fra i più disparati. Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rose recise' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#36
Notte di mezza estate


Yuuki sorrise, accarezzandosi il ventre nel tentativo di calmare la battaglia che l’aveva svegliata.

Il piccolo si muoveva e tirava calci in tutte le direzioni, ma lei sapeva che, allo stesso modo in cui aveva iniziato, a un certo punto avrebbe smesso, abbastanza stanco da dormire almeno sino all’alba (una benedizione davvero).
Attese, mugolando a bassa voce qualche nota sonnolenta.
Poi, quando finalmente suo figlio si fu calmato, si spostò su un fianco, grata.
Le braccia di Zero la cinsero da dietro.
«Scusa, ti ho svegliato?»
Ma lui si limitò a mormorare qualcosa, baciandole il collo e riaddormentandosi.


(100)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye