Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    21/11/2011    13 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic varie ed eventuali (prive di qualsiasi serietà, intelligenza e senso logico, credo) dedicata alla coppia Goku x Vegeta.
22. Date. Un appuntamento. Il cretino gli aveva chiesto un appuntamento.
23. Fashionable. « Vegeta, questa camicia rosa è... ehm. È un po’ bruttina, ecco. M-ma solo un po’, eh. Non tanto ».
24. Cute. Vegeta sbatte le palpebre, basito, mentre l’orgoglio inizia ad ululare come una bestia agonizzante, ferito nel profondo.
25. Carriage. « Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti ammazzo ».
26. Bite. « Fammi indovinare... È stato Vegeta, vero? ».
27. Thought. Se gli si fosse chiesto com’era il tempo, probabilmente avrebbe risposto “Kakaroth”.
28. Food. « BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! RIDAMMI LA MIA BISTECCA! ».
29. 8/03. Le ipotesi sono due, pensa Vegeta. O il cretino si è dato al giardinaggio, o l’ultimo neurone che possedeva si è autodistrutto per disperazione.
39. Poetic. « Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano ».
4O. Fathers. Ovvero di come i padri siano indiscutibilmente peggio dei figli.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blatereggiando.

Eccomi con la nuova drabble. PUBBLICO ANZICHÉ PRANZARE, NON SIETE CONTENTI? ... Sì, so che potrei mangiare e poi pubblicare, ma non importa. Anche perché dopo devo tornare a studiare filosofia. PERCHÉ NO, NON HO ANCORA FINITO. *piange* Btw, ringrazio le due carissime figliUole che hanno commentato. Questi due mi piacciono molto, spero di avere ispirazione per loro ancora per un bel po’. Ora mi congedo, che c’è DRAGONBALL su Italia 1! Uoooooho! Prima però vorrei dire una cosa. 100 visite all’ultimo capitolo e due recensioni. Orsù, non siate malvagi, lasciate un commentino ;_;. Sì, sono abbastanza patetica, LOOOOL. Grazie ancora, alla prossima!

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, avrei fatto igoiare Videl da Majin-Buu e l’avrei lasciata marcire tra i suoi succhi gastrici. Gohan è mio. MIO. UOOOH!


 

 

 

 03. » Hair.

Trattiene il respiro e pare un pesce palla, le guance rossicce piene d’aria, gli occhi spalancati e le labbra assurdamente arricciate; si sporge oltre lo schienale e si avvicina curioso come un bambino a Vegeta, il quale, ignaro, russa sul divano.

È cosa ovvia il fatto che Goku stia seriamente rischiando di rimetterci la pelle - le possibilità di ricevere un’onda energetica dritta in faccia sono alte,molto alte - ma è anche notorio il fatto che il prode salvatore dell’universo non abbia mai avuto una percezione del pericolo particolarmente sviluppata, men che meno tra le mura della Capsule Corporation.

E quindi lentamente allunga una mano verso il principe, felpato come un gatto.

Poi si ferma. Piega le dita. Si avvicina ancora un po’. Sfiora titubante i ciuffi neri ammassati contro il bracciolo, poi li tocca.

È questione di una manciata di sfuggenti secondi prima che con un guizzo si ritrovi a ritirare fulmineamente la mano, una bruciante impronta invisibile sulla pelle e un’espressione attonita dipinta in faccia.

Pungono quei capelli, accidenti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio