Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sophie_85    22/11/2011    15 recensioni
Piccola riflessione notturna di Draco dopo il famoso schiaffo di Hermione nel terzo libro.
[Double drabble - 200 parole]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
 Insonnia  
 







Il suo sguardo perso seguiva le particelle di polvere danzare con movimenti irregolari alla luce della luna, che insolente si insinuava attraverso la fessura della tenda del suo letto a baldacchino.
Insolente come lei.
Si portò d’istinto una mano alla guancia: nessuno aveva mai osato alzare le mani su di lui fino a quel pomeriggio.
La vedeva ancora lì, in piedi davanti a lui, fiera, con il mento alzato e quegli occhi marroni così intensi, brillanti di sfida e orgoglio.
Avrebbe voluto afferrarla per i polsi, scuoterla forte e baciarla con rabbia, per farle capire quanto la detestava, quanto lo infastidiva, quanto lo disturbava.
Per farle capire quanto la desiderava.
L’avrebbe fatto se lei non fosse stata una insopportabile so-tutto-io Grifondoro; una Mezzosangue.
L’avrebbe fatto se lui non avesse avuto uno status da difendere, un’antica casata da onorare; se non avesse avuto il Sangue Puro.    
L’avrebbe fatto se fossero stati soli, senza seguito; se fossero stati solo Draco e Hermione.
Si girò su un fianco con rabbia, infastidito, cercando di scacciare l’immagine di lei dalla mente.
Quella notte sapeva già che non avrebbe dormito.

L’avrebbe fatto se non fosse stato un maledettissimo codardo.















Sophie' space
Questa piccola double drabble  è nata davvero in un momento. Stavo pensando cosa scrivere come saluto in un gruppo di fb che sta chiudendo (ma che riaprirà più attivo che mai ^_^), non trovavo le parole adatte per salutare, così mi è venuto in mente questo.  La dedico alle admin del gruppo e a tutte le ragazze, che si battono per regalare a EFP Dramioni sempre di ottima qualità, a dispetto delle fyccyne, delle shipwars, di tutto.
Se vi capita, date un occhiata a questo forum:  http://dramioneinblue.blogspot.com/ è appena nato, ma promette davvero molto bene!

Un bacio a tutti, la vostra Sophie
Potete trovare la mia pagina su fb qui: http://www.facebook.com/pages/Sophie_85/297003163686205 dove inserirò eventuali nuove storie e chiacchiericci vari ^_^




Contaparole - http://www.wordcounttool.com/
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sophie_85