Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    22/11/2011    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quella notte sembrava non finire mai ... flor era li abbracciata a franco che non smetteva un attimo di baciarla ... le sembrava un sogno ... quando il ragazzo iniziò a fare l'amore con lei penetrandola con dolcezza a flor sembrava di toccare il paradiso ... sentiva come un'estasi di gioia dentro di lei .... una bellissima dolcezza dalla quale non voleva staccarsi ... un piacere ... un piacere che solo Franco le sapeva dare.... era come una droga.. una bellissima droga di cui non riusciva a fare a meno ..... quella notte i loro corpi si unirono più e più volte .. Franco fece molta attenzione toccando e sfiorando flor con dolcezza.... non voleva rovinare quel bellissimo tesoro che aveva tra le mani ... era come se stesse stringendo una bambola ... una bellissima bambola dalla pelle di porcellana che era stata creata solo per lui..... quando i due innamorati si staccarono dall'abbraccio ... Franco guardò ancora la sua flor incantato come sempre per poi sdraiarsi accanto a lei ..senza mai lasciare l'abbraccio ....

Franco. amore mio... disse continuando a darle dei baci sul collo ...

Flor. dio è stato ..è stato così ... così .. stupendo ...

Franco. io adoro ogni volta che sto con te... aah non riesco a stare senza poterti dare un bacio ... angioletto ...

Flor: non so perchè ma mi viene da tremare ....

Franco. hai freddo ??? disse abbracciandola stretta da dietro .. se vuoi ci sono io per riscaldarti ...

Flor. no no non è per il freddo ... è che ... questa notte ho rovato la sensazione èiù bella della mia vita .... si lo so abbiamo fatto l'amore tante altre volte ma non so perchè questa sera ... mi sentivo tua .. come se non potessi fare a meno di te... come .... come se tu fossi una droga e io fossi completamente assuefatta da te...

Franco. no tu sei la mia droga .. e io sono completamente pazzo di te.... non riesco a stare senza poteri vedere toccare aciare .. sentire il tuo respiro .... il tuo profumo .... oh flor io non resisto senza di te .... e sai perchè ?? per lo stesso motivo per cui tu non riesci a fare a meno di me ... perchè ti amo .. così come tu ami me .... amore ti prego .. io farei qualsiasi pazzia per te flor .. ma l'unica cosa che voglio è stare insieme a te...

Flor: Franco ascolta io ....

Franco. no no ti prego angioletto stammi ad ascoltare.... ti chiedo solo un'altra opportunità ... lo so che  in passato mi sono comportato da cretino ... e io non merito di avere una ragazza dolce e bella come te.... con questi occhi puri e innocenti .... ma ti chiedo per favore solo questo .. una opportunità dammi una sola flor .... che mi dici ... ?? eh ?? chiese lui guardandola speranzoso ...

Flor: va bene .. proviamoci ... disse mentre Franco stava già per prenderla tra le braccia e baciarla ... ma flor lo fermò.. però.. andiamoci piano piano a piccola dosi ... non voglio che succedano le cose che son successe ... e poi alla fine ci sto male ...

Franco: no angelo mio no no no .. non succederà più te lo giuro .. te lo prometto ...

Flor. si però voglio andarci piano Franco per favore ... ho detto si ... ma piano ... fallo per me amore ...

Franco. va bene va bene farò tutto quello che vuoi .... qualsiasi cosa per stare con te.... disse guardandola sorridente baciandole le mani .. ah flor te lo giuro non farò più gli stessi errori ... disse guardandola intensamente negli occhi ... beh è tardi ora è meglio se .. se torno in camera mia ...

Flor. va bene ... disse lei sorridente ....

Franco. buona notte amore mio.. disse  dandole un bacio sulla labbra per poi uscire sorridente dalla stanza ... ce l'aveva fatta la sua flor gli aveva dato un'altra chance ...  si si si si si si siiiiiiiii disse esultando ...

Flor: ah mamma che dolce che è .. ma avrò fatto bene .... ?? ah fatine datemi una mano ... che da sola non ce la faccio .... lo amo così tanto ... disse appoggiando la testa sul cuscino ....

il mattino dopo in casa sembrava tornato tutto alla normalità.. il trambusto della festa della sera prima aveva lasciato il posto alla normale routine quotidiana ..... greta e antonio erano in cucina e stavano preparando la colazione ..... e arrivò anche flor ad aiutarli ... quella mattina si era alzata molto presto ... dopo la notte d'amore passata con franco ...

Flor. buon giorno .....

Antonio: ah buon giorno flor ... e tanti tanti auguri ....

Greta. ya buon compleanno floricienta .... ahahahaha mia piccola oggi ezzere bel giorno per te....

Flor: grazie che carini che siete ... vi voglio davvero bene .....

Greta: ahahah anche noi volere te bene floricienta ..... ahaha tu sapere già cosa fare oggi ... ??

Flor. mm si una mezza i dea ce l'ho ....

Franco. buon giorno a tutti .. disse sorridente entrando in cucina .... aah la mattinata è meravigliosa .... disse guardando flor che gli sorrideva....

Greta: ahaha her franca avere dormito bene ....

Franco: ah si greta .. non ho fatto altro che sognare un bellissimo angioletto .... disse mentre flor per poco non i soffocava con il latte al cioccolato ...

Greta: floricienta tu stare bene .... ??

Flor. si si .. sto benissimo non preoccuparti beh io vado a vedere che fanno i ragazzi .. scusate tolgo il disturbo ... disse correndo via ... Franco le faceva sempre quell'effetto e la faceva diventare rossa come un peperone ....  mamma mamma ancora un minuto e sarei diventata viola dall'imbarazzo.. però che carino che è .. mi ha sognato tutta la notte ... aaaah che bello che bello che bello .... disse andando al piano di sopra ....

nel frattempo nella sua stanza delfina  era ancora adirata dopo la notte burrascosa ppena passata ....

Delfina: maledetta bastarda ti odio voglio vederti bruciare tra le fiamme dell'inferno ... disse strappando la foto mentre malala entrava in camera ...

Malala. buon giorno tesoro della mamma ... ti ho portato una colazione calda calda apposta per te...

Delfina. non ho fame .. voglio solo morire ...

Malala. no no tesoro non devi dire queste assurdità .. e poi per cosa ?? per un'insulsa cardo da quattro soldi ... oh su su vieni qui .... oggi non la vedrai nemmeno .... è il suo giorno libero ...

Delfina. non mi importa se è il suo giorno libero .. io vogli oche federico la cacci via ma lui non lo fa .... cosa devo fare per farla mandare via ... ???

Malal. su su bambina mia troveremo un modo .. pensa che oggi la casa sarà tutta tua .... lei sarà via probabilmente con il tuo futuro cognatino ...

Delfina: ripeti un attimo ....

Malala. ho detto che sarà via forse con il caro Franco.. perchè ??

Delfina: ahaha nulla mamma mi hai fatto solo venire un'idea .... ci tengono tanto a fare l'amore e a stare insieme eh ?? ahahaha bene gli darò io una lezione che si ricorderanno per sempre ... ahahah anzi disse togliendosi uno splillo dalla camicetta .... so già come fare....

nel mentre flor dopo aver svegliato i ragazzi era nel corridoio e stava andando verso la sua stanza .. quando due braccia che lei conosceva bene la fermarono e la strinsero ...

Franco. dove pensa di andare questo bell'angioletto senza neanche salutarmi ?? disse lui sorridente ....

Flor: ehm ciao ... disse lei un pò intimidita ...

Franco. ciao .. disse lui guardandola sognante .... allora .. è pronta la più bella ragazza del mondo a passare un bel pomeriggio con me ??

Flor: si .. disse sorridente ... e dove mi porta di bello questo bel principino ???

Franco. sorpresa non ti dico nulla.....

Flor: ma tu non mi dici mai nulla uffa.....

Franco: ahaha lo sai sei bella lo stesso anche se sei imbronciata .... ahahaha  non fare così cucciolotta .... vedrai ti piacerà dove ti porterò ....

Flor. mm va bene allora non ti tengo il broncio ...

Franco. mm così mi piaci ancora di più .. disse dandole un bacio .... per poi guardarla sorridente .... tu aspettami giù io mi cambio in un lampo e arrivo ...

Flor: va bene .... non vedo l'ora....

Franco: anche io .. non vedo l'ora di stare solo con te .. e baciarti un pò.... disse facendo diventare flor rossa ....  ahaha a dopo amore mio ....

Flor: a dopo .... aaah sono così felice .... mamma lo amo lo amo lo amo .. disse scendendo al piano di sotto ballando dalla gioia ... chi la vedeva era felice insieme a lei .. sembrava una trottola impazzita ... non sarebbe rimasta ferma di quanta energia aveva in corpo ... era così felice che avrebbe toccato il cielo con un dito ... quello era davvero il compleanno più bello della sua vita .... ma la sua felicità venne improvvisamente interrotta dal campanello che suonava ....  arrivo .. chissà chi è ??? disse aprendo e trovandosi davanti chi proprio non si aspettava....  tu ??

Lucia: ciao flor .... posso entrare ??

Flor: che cosa vuoi ???

Lucia: volevo parlare con Franco .... se era possibile .....

Flor: mi spiace ma non credo che franco voglia parlare con te.... anzi in questo momento non è in casa .. disse con tono di sfida alla ragazza ... ma se vuoi puoi lasciare un messaggio mi assicurerò che lo riceva ....

Lucia: bene ... allora dagli queste cara.. disse tirando fuori dalla borsa delle scarpine da neonato ... la povera flor ... stava impallidendo .. come era possibile ?? Franco era stato con quella e adesso lei aspettava un figlio ... sorpresa .... a quanto pare non sei l'unica ad avere il monopolio sul bel franco ... beh io devo andare dagli queste per favore ..... ciao ciao carina disse uscendo dalla porta lasciando li flor completamente impassibile .... e così ti ho sistemata carina .... non mi lascio mttere i piedi in testa tantomeno da una pezzente come te....

Flor. non è possibile .. no non può essere..... disse incredula guardando le scarpine da neonato ... mentre franco contento di passare un pomeriggio con lei scendeva le scale ...

Franco. eccomi qui fiorellino sono pronto allora andiamo ?? disse ma flor era ferma li immboile ... pallida come un cencio ... ehi ma amore mio.. disse mettendogli le mani sulle spalle ma flor si scansò .. ehi ma flor che ti prende ...?? disse mentre la ragazza senza dire nulla si diresse al piano di sopra .... ehi ma cosa '? flor aspetta..... disse seguendola ....

nel frattempo nel suo studio federico stava pensando alla sua flor ... tra qualche giorno avrebbe sposato delfina ma lui voleva un'altra cosa ....

Federico: ah santo cielo ... cosa diavol odevo fare ?? io .. io non so proprio ...

Matias: ehi federico sono arrivati i contratti di . .ehi  tutto bene ??

Federico: no matias .. non va niente bene .... ma lasciamo stare ...

Matias: pensi alla festa dell'altra sera ??

Federico. non solo... a tutta una serie di ... di cose messe insieme .... io non amo delfina ma lei ama me ... però...

Matias. tu ami flor ma lei non ama te......

Federico. non melo ricordare.. io non riesco a non pensarla io.. io vorrei prenderla stare con lei quando sta male ... quando era li alla festa  e e malala l'ha insultata ... volevo difenderla ... volevo proteggerla ... volevo farla sentire amata ... ma ormai è troppo tardi ...

Matias: tedesco lo sai che non è mai troppo tardi .. fai quello che ti dice il cuore per una volta .... dammi retta .... disse mettendo una mano sulla spalla dell'amico ...

Federico: hai sempre la parola giusta matias non saprei che fare senza di te...

Matias. dovresti inventarmi ma è impossibile sono inimitabile ... ahahaha

Federico: ahah torniamo a lavorarev a che è meglio ... inimitabile .. che modesto ... ahaha disse rimettendosi seduto ...

nel frattempo flor si era chiusa in camera e non voleva parlare con nessuno e Franco da fuori tentava di parlarle ... da bellissima la giornata era diventata orribile di colpo ...

Franco: flor .. floor apri ti prego .. ma che ti succede flor ??? ....

Maia: ehi problemi .... ???

Franco: si  flor si è barricata dentro la sua stanza.. dovevami uscire ... dovevamo passare il suo compleanno insieme e invece ora è venuta di corsa qui e non so nemmeno che le succede

Maia: capisco beh dai magari adesso esce ... lasciamola tranquilla ora...

Franco: no io non mi muovo di qui ..se non le parlo flor floor ???

Flor: lasciami sola franco ti prego ... disse dall'altra parte della porta .. questo è il compleanno più triste della mia vita.... disse sottovoce ... tenendo in mano quelle scarpine ...

Franco. flor apri fammi capire che è successo ti prego ...

Flor: te lo dico subito disse aprendo la porta ... in lacrime .. e arrabbiata ....

Franco: flor .. disse guardandola .. amore ma che .... ??

Flor: te lo dico subito che mi succede ... queste ti dicono niente ?? oggi è venuta a portartele lucia ... congratulazioni ... franco non poteva credere ...

Franco: cosa '? no è assurdo ... flor non crederai che ....

Flor: io credo solo a una cosa ... ora voglio che mi lasci in pace .. non farmi più del male ... basta .. disse andando via in lacrime ...

Franco: flor aspetta... non è vero niente devi credermi ... aspetta..... non è possibile ...  disse guardando quelle scarpine come qualcosa che era diventato un incubo ... non era vero niente ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91